Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatori Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by il rosc View Postio c'ho il radiatorista di trattori che il figlio fa dei radiatori da competizione che sono paurosi, ? di una precisione unica, le aveva fatti pure per qualte team moto2. tempo di prendere due misure e sono da lui........ se qualcuno vuole essere aggiornato mi faccia sapere. Mi aveva fatto pure i radiatori olio maggiorati per il 2v
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..il problema ? che non c'? spazio per farli pi? spessi...l'unica soluzione ? quella usata in motogp.....pezzo unico..con un buco quadrato al centro per far posto al cilindro anteriore oltre che curvo...e questo tipo di lavorazione non ? proprio da laboratorio artigianale...
ma ditemi, voi che ve ne fate di un radiatore cos? grosso?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postesattamente, non me ne voglia chi fa radiatori in due pezzi di mestiere, ma su questa moto non c'? valida alternativa che farlo in un unico pezzo, cose si ? poi visto anche sulla Panigale SBK provata da Checa!
ma ditemi, voi che ve ne fate di un radiatore cos? grosso?Last edited by maracan?; 13-10-12, 13:09.
Comment
-
-
quelli postati da Cattivik (fatti da Tamburini) sono piu spessi di quelli originali
originali penso che sono da 25mm spessore massa radiante
farli da 30mm spessore gia vanno meglio
se si possono fare da 35 spessore tenendo le quote originali ..secondo me si risolvono i problemi
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postin pista a luglio e agosto..lavora a temperature alte.....anche oltre 105....togliendo cavalli preziosi...
si lo s? questo
ma uno come noi che se ne fa di un radiatore enorme se poi non gira almeno ni 1,55 al Mugello?!
A parte Ivan il Terribile, qui noi altri non siam nessuno, soldi che non appagano nemmeno l'occhio...:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi lo s? questo
ma uno come noi che se ne fa di un radiatore enorme se poi non gira almeno ni 1,55 al Mugello?!
A parte Ivan il Terribile, qui noi altri non siam nessuno, soldi che non appagano nemmeno l'occhio...:gaen:
Comment
X
Comment