Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatori Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    questi si pensano che siccome abbiamo la panigale siamo pieni di soldi....non lo sanno quanto spendiamo gi? in faiga..... ....
    io c'ho il radiatorista di trattori che il figlio fa dei radiatori da competizione che sono paurosi, ? di una precisione unica, le aveva fatti pure per qualte team moto2. tempo di prendere due misure e sono da lui........ se qualcuno vuole essere aggiornato mi faccia sapere. Mi aveva fatto pure i radiatori olio maggiorati per il 2v

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      io c'ho il radiatorista di trattori che il figlio fa dei radiatori da competizione che sono paurosi, ? di una precisione unica, le aveva fatti pure per qualte team moto2. tempo di prendere due misure e sono da lui........ se qualcuno vuole essere aggiornato mi faccia sapere. Mi aveva fatto pure i radiatori olio maggiorati per il 2v
      ..il problema ? che non c'? spazio per farli pi? spessi...l'unica soluzione ? quella usata in motogp.....pezzo unico..con un buco quadrato al centro per far posto al cilindro anteriore oltre che curvo...e questo tipo di lavorazione non ? proprio da laboratorio artigianale...

Comment

• Font Size
        ..il problema ? che non c'? spazio per farli pi? spessi...l'unica soluzione ? quella usata in motogp.....pezzo unico..con un buco quadrato al centro per far posto al cilindro anteriore oltre che curvo...e questo tipo di lavorazione non ? proprio da laboratorio artigianale...
        esattamente, non me ne voglia chi fa radiatori in due pezzi di mestiere, ma su questa moto non c'? valida alternativa che farlo in un unico pezzo, cose si ? poi visto anche sulla Panigale SBK provata da Checa!

ma ditemi, voi che ve ne fate di un radiatore cos? grosso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          esattamente, non me ne voglia chi fa radiatori in due pezzi di mestiere, ma su questa moto non c'? valida alternativa che farlo in un unico pezzo, cose si ? poi visto anche sulla Panigale SBK provata da Checa!

ma ditemi, voi che ve ne fate di un radiatore cos? grosso?
          ....pi? ? grosso......e pi? la fai godere ....
          Last edited by maracan?; 13-10-12, 13:09.

Comment

• Font Size
            ....pi? ? grosso......e pi? la fai godere ....

porcellino, seriamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              porcellino, seriamente...
              in pista a luglio e agosto..lavora a temperature alte.....anche oltre 105....togliendo cavalli preziosi...
              Last edited by maracan?; 13-10-12, 13:34.

Comment

• Font Size
                Allora quelli di tamburini servono a un cazz! Bhe credo che il tizio possa farli anche con il buco al centro

Comment

• Font Size
                  Maracan?... tu non capisci un *****, quindi stai ad ascoltare chi ne sa moooolto pi? di tu di tutti noi.
                  Le cose importanti sono le parti di carrozzeria in carbonio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Maracan?... tu non capisci un *****, quindi stai ad ascoltare chi ne sa moooolto pi? di tu di tutti noi.
                    Che la saccenditudine sia con te.....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Se mai mi fosse venuta l'idea di prendere una Panigale, questa discussione me l'ha fatta passare di brutto :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        quoto tutto...

Comment

• Font Size
                          quelli postati da Cattivik (fatti da Tamburini) sono piu spessi di quelli originali

originali penso che sono da 25mm spessore massa radiante
                          farli da 30mm spessore gia vanno meglio

se si possono fare da 35 spessore tenendo le quote originali ..secondo me si risolvono i problemi

Comment

• Font Size
                            mettice er ghiaccio dentro magari s'abbasseno le temperature........

ma...sbaglio o i 2 cilindri erano quelli che scaldavano meno.......??

Comment

• Font Size
                              in pista a luglio e agosto..lavora a temperature alte.....anche oltre 105....togliendo cavalli preziosi...

si lo s? questo

ma uno come noi che se ne fa di un radiatore enorme se poi non gira almeno ni 1,55 al Mugello?!

A parte Ivan il Terribile, qui noi altri non siam nessuno, soldi che non appagano nemmeno l'occhio...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                si lo s? questo

ma uno come noi che se ne fa di un radiatore enorme se poi non gira almeno ni 1,55 al Mugello?!

A parte Ivan il Terribile, qui noi altri non siam nessuno, soldi che non appagano nemmeno l'occhio...:gaen:

.....i soldi appagano l'occhio e anche la carne.....

Comment

X
                                Working...
                                X