...leggete mototecnica di ottobre...ci ha messo mano un certo Tamburini ed un certo Bursi ... Quote ... Rapporti ... Escursioni... Trasmissioni primarie con tre rapporti che possono ingranare con diverse corone per realizzare rapporti da una velocit? minima di 280 kmh a 340 km/h teorici con rapporta tura finale fissa 17/34 al fine di lasciare inalterate le quote potendo scegliere tra 8 combinazioni di primaria...
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Desmopanigalati con problemi di assetto...
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Originally posted by Pinzo? View Postvediamo che dicono, domani lo prendo...ma ci si pu? fidare di "mototecnica" visto che tutti dicono che i giornali vanno bene solo per andare alla toilette?
Io di quello che c'e' scritto se va bene capisco la meta' (ma se va bene pero').
Ma quel poco che capisco e' di pregio
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Originally posted by matius View Post...leggete mototecnica di ottobre...ci ha messo mano un certo Tamburini ed un certo Bursi ... Quote ... Rapporti ... Escursioni... Trasmissioni primarie con tre rapporti che possono ingranare con diverse corone per realizzare rapporti da una velocit? minima di 280 kmh a 340 km/h teorici con rapporta tura finale fissa 17/34 al fine di lasciare inalterate le quote potendo scegliere tra 8 combinazioni di primaria...
17/34..... aiutoooooo ...... sto zitto che ? meglio e continuo ad
usare i rapporti che usano nella stock CIV o SSTK
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Originally posted by matius View Post...leggete mototecnica di ottobre...ci ha messo mano un certo Tamburini ed un certo Bursi ... Quote ... Rapporti ... Escursioni... Trasmissioni primarie con tre rapporti che possono ingranare con diverse corone per realizzare rapporti da una velocit? minima di 280 kmh a 340 km/h teorici con rapporta tura finale fissa 17/34 al fine di lasciare inalterate le quote potendo scegliere tra 8 combinazioni di primaria...
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