Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ambecille.........guarda che io non sono mai andato forte in moto come faccio adesso, sto pennando dalla prima alla sesta come non facevo da anni, guido in maniera sublime, sto talmente sopra zappe come te che ti posso solo menare e pure con un bastone per non sporcarmi
no.........il guru del king (destastraminchia) il suo maestro era il Fanti
Il Fanti, sapeva bene che nonostante io fossi molto piccolo, (nel suo gruppo avevano tutti 30-40 anni e io ne avevo 18) ero imprendibile, e lo ha detto diverse volte
per capirsi, io ero leggenda quando king povero imbelle, girava con la graziella, e quando lui muoveva i suoi primi passi, il suo maestro aveva gli incubi quando uscivo anche io, in quanto sapeva che con una yamaha rd 350 quando mi scassavo le palle a stare dietro a quei 4 fermoni.........sparivo............anche a lui che aveva una cbr 900....e che era maestro
insomma tutto considerato, quer cojone dovrebbe genuflettersi ogni volta che mi vede
io...........ovviamente........non ho avuto maestri
Mamma mia ci ormai uscire in moto con te ? diventato noioso...? come togliere le caramelle ai ragazzini...coke piccihiare uno storpio che caga..:gaen:
si, il vecchio ti cagher? sopra quando sanguinolento starai per terra per aver osato troppo per starmi dietro..............cosa difficile dato che sei anche un pavido
l'ultima volta se non sbaglio hai tolto gas perch? la moto ti partiva e ti sei giustamente tolto dai coglioni facendo passare colui che pu? sempre
si, il vecchio ti cagher? sopra quando sanguinolento starai per terra per aver osato troppo per starmi dietro..............cosa difficile dato che sei anche un pavido
l'ultima volta se non sbaglio hai tolto gas perch? la moto ti partiva e ti sei giustamente tolto dai coglioni facendo passare colui che pu? sempre
Comment