Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter S my '12

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by albtuono View Post
    Il problema sussiste se ti trovi con un mezzo ha 120 km di autonomia. Sussiste e come.
    Non sono io che mi lamento dei consumi, ma i possessori di Tuono. Sono tutti pazzi visionari?
    Non credo.
    Ah no aspe'...120 ? un po' pochino in effetti...
    che figura

    Ma "a tuono" o uso allegro?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ah no aspe'...120 ? un po' pochino in effetti...
      che figura

      Ma "a tuono" o uso allegro?
      Vale,ti spiego io se no ci sono fraintendimenti...
      La tuono ? assetata,ed ? un dato di fatto...
      Per? se avesse un serbatoio da 20 litri tutto si ridurrebbe ad osservazioni tipo"si,ciuccia un po per? sticazzi..."
      Ma qui abbiamo un consumo di fascia alta ed un serbatoio da 16 litri...? una candela che brucia ad entrambe le estremit? capisci
      In piu,con la benza al costo attuale ti fermi spesso,diciamo 150 km.
      Realistico dire che ogni 120/130 km se incontri un distributore la metti.
      E quando la metti ogni volta sono sempre piu di 20 euri...
      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by gtmaster View Post
        Vale,ti spiego io se no ci sono fraintendimenti...
        La tuono ? assetata,ed ? un dato di fatto...
        Per? se avesse un serbatoio da 20 litri tutto si ridurrebbe ad osservazioni tipo"si,ciuccia un po per? sticazzi..."
        Ma qui abbiamo un consumo di fascia alta ed un serbatoio da 16 litri...? una candela che brucia ad entrambe le estremit? capisci
        In piu,con la benza al costo attuale ti fermi spesso,diciamo 150 km.
        Realistico dire che ogni 120/130 km se incontri un distributore la metti.
        E quando la metti ogni volta sono sempre piu di 20 euri...
        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Ah ok...
        stesso problema del SMR...serbatoio da 13,5.

        beh sul costo del pieno...credo che TUTTE le motto implichino il biglietto azzurro per dissetarle...Anche un mono!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by gianninettis View Post
          non ? certo brutta la b-king,a me piace tantissimo,poi che non piega ? da vedere,certe volte conta pi? la questione psicologica,sei alto max 170 cm e magari pure magro,allora ti fa paura salire su quella.
          Ma infatti hai ragione,? una questione di testa..sono convinto che credendoci veramente la B king sui destra sinistra ripetuti ? al livello di una superduke R...
          Per? poi quando apri...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ah ok...
            stesso problema del SMR...serbatoio da 13,5.

            beh sul costo del pieno...credo che TUTTE le motto implichino il biglietto azzurro per dissetarle...Anche un mono!
            Vale ma non ? da 15 litri???

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by gtmaster View Post
              Vale ma non ? da 15 litri???

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Compresa riserva!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ma infatti hai ragione,? una questione di testa..sono convinto che credendoci veramente la B king sui destra sinistra ripetuti ? al livello di una superduke R...
                Per? poi quando apri...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                La B-King cambia le mappe solo da ferma in folle... Non puoi mettere il launch control in uscita di curva

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Spiegami cosa servono i flussi aerodinamici su una superficie cos? ridotta come il cupolino, quando il corpo del pilota ? tutto all'esterno non protetto da nulla.
                  Una naked non ? fatta per andare oltre i 220 km/h.
                  Tu prova una Brutale ? stabile quanto una Tuono e non ha cupolino.
                  Mentre la Tuono 2003 anche se aveva un cupolino pi? grosso ondeggiava in parabolica ad esempio.
                  La stabilit? non ? data da quella robaccia. Toglila e non ti cambia una pippa.
                  Tuono sta in trada perch? ? una costola della moto che ha vinto due titoli in SBK.
                  A parte che il cupolino NON ? una superficie "cosi ridotta"...
                  E a velocit? gi? oltre i 120/140 kmh la differenza c ?...
                  Chiedi a pinzo se la sua R1 02 fatta naked era stabile sul dritto come la moto originaria...
                  Io la brutale l ho guidata un certo numero di volte e la stabilit?,pur valida,non ? al livello della tuono,e questo senza scomodare i 200 kmh.
                  Sulla brutale la stabilit? ? stata ottenuta con una forcella oversize,il che spiega la non eccezionale sensibilit? sullo stretto,a mio modo di vedere...
                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    La B-King cambia le mappe solo da ferma in folle... Non puoi mettere il launch control in uscita di curva
                    Eh per? se riesci a metterlo al volo...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Si sbagli,i componenti sono totalnente diversi...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Sicuramente ? come dici tu visto che la possiedi ma non ha la presa d'aria sul cannotto come la vecchia Tuono? Forse ? anche per quello che devono rimanere con un cupolino cosi grande.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Su questo sono in disappunto.
                        Oggi la benza costa un botto e anche la voce consumi deve essere valutata (insieme alla voce autonomia).
                        La bont? di un motore si vede anche dal rendimento (cv / consumi) le Aprilia spesso consumano di pi? rispetto ad altre moto di pari categoria.
                        Mi togli una curiosita visto che si parla di consumi, la tua Mv consuma sempre come le vecchie 750/910 o ? migliorata qualcosa? Io con quelle due moto se ero bravo ma veramente bravo stavo sui 11 al litro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Eh per? se riesci a metterlo al volo...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Sun minga un falco dell'Agip...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Mi togli una curiosita visto che si parla di consumi, la tua Mv consuma sempre come le vecchie 750/910 o ? migliorata qualcosa? Io con quelle due moto se ero bravo ma veramente bravo stavo sui 11 al litro!
                            La mia 989 consuma meno della Tuono 2006 che avevo prima.
                            Detto pi? volte. In particolare andando piano. Se aumenta l'andatura si equivalgono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              A parte che il cupolino NON ? una superficie "cosi ridotta"...
                              E a velocit? gi? oltre i 120/140 kmh la differenza c ?...
                              Chiedi a pinzo se la sua R1 02 fatta naked era stabile sul dritto come la moto originaria...
                              Io la brutale l ho guidata un certo numero di volte e la stabilit?,pur valida,non ? al livello della tuono,e questo senza scomodare i 200 kmh.
                              Sulla brutale la stabilit? ? stata ottenuta con una forcella oversize,il che spiega la non eccezionale sensibilit? sullo stretto,a mio modo di vedere...
                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Non concordo, ma forse ? meglio ritornare a parlare di Ducati.
                              Siamo un p? OT.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ma infatti hai ragione,? una questione di testa..sono convinto che credendoci veramente la B king sui destra sinistra ripetuti ? al livello di una superduke R...
                                Per? poi quando apri...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                intanto,visto che in questa discussione si bada molto ai consumi,allora il divertimento del b-king ? automaticamente tagliato fuori.
                                Poi cosa vuol dire quando apri,un misero super duke apre pi? di un b-king con un motore intero sotto?..............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X