Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema sussiste se ti trovi con un mezzo ha 120 km di autonomia. Sussiste e come.
Non sono io che mi lamento dei consumi, ma i possessori di Tuono. Sono tutti pazzi visionari?
Non credo.
Ah no aspe'...120 ? un po' pochino in effetti...
che figura
Ah no aspe'...120 ? un po' pochino in effetti...
che figura
Ma "a tuono" o uso allegro?
Vale,ti spiego io se no ci sono fraintendimenti...
La tuono ? assetata,ed ? un dato di fatto...
Per? se avesse un serbatoio da 20 litri tutto si ridurrebbe ad osservazioni tipo"si,ciuccia un po per? sticazzi..."
Ma qui abbiamo un consumo di fascia alta ed un serbatoio da 16 litri...? una candela che brucia ad entrambe le estremit? capisci
In piu,con la benza al costo attuale ti fermi spesso,diciamo 150 km.
Realistico dire che ogni 120/130 km se incontri un distributore la metti.
E quando la metti ogni volta sono sempre piu di 20 euri...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vale,ti spiego io se no ci sono fraintendimenti...
La tuono ? assetata,ed ? un dato di fatto...
Per? se avesse un serbatoio da 20 litri tutto si ridurrebbe ad osservazioni tipo"si,ciuccia un po per? sticazzi..."
Ma qui abbiamo un consumo di fascia alta ed un serbatoio da 16 litri...? una candela che brucia ad entrambe le estremit? capisci
In piu,con la benza al costo attuale ti fermi spesso,diciamo 150 km.
Realistico dire che ogni 120/130 km se incontri un distributore la metti.
E quando la metti ogni volta sono sempre piu di 20 euri...
Ah ok...
stesso problema del SMR...serbatoio da 13,5.
beh sul costo del pieno...credo che TUTTE le motto implichino il biglietto azzurro per dissetarle...Anche un mono!
non ? certo brutta la b-king,a me piace tantissimo,poi che non piega ? da vedere,certe volte conta pi? la questione psicologica,sei alto max 170 cm e magari pure magro,allora ti fa paura salire su quella.
Ma infatti hai ragione,? una questione di testa..sono convinto che credendoci veramente la B king sui destra sinistra ripetuti ? al livello di una superduke R...
Per? poi quando apri...
Ma infatti hai ragione,? una questione di testa..sono convinto che credendoci veramente la B king sui destra sinistra ripetuti ? al livello di una superduke R...
Per? poi quando apri...
La B-King cambia le mappe solo da ferma in folle... Non puoi mettere il launch control in uscita di curva
Spiegami cosa servono i flussi aerodinamici su una superficie cos? ridotta come il cupolino, quando il corpo del pilota ? tutto all'esterno non protetto da nulla.
Una naked non ? fatta per andare oltre i 220 km/h.
Tu prova una Brutale ? stabile quanto una Tuono e non ha cupolino.
Mentre la Tuono 2003 anche se aveva un cupolino pi? grosso ondeggiava in parabolica ad esempio.
La stabilit? non ? data da quella robaccia. Toglila e non ti cambia una pippa.
Tuono sta in trada perch? ? una costola della moto che ha vinto due titoli in SBK.
A parte che il cupolino NON ? una superficie "cosi ridotta"...
E a velocit? gi? oltre i 120/140 kmh la differenza c ?...
Chiedi a pinzo se la sua R1 02 fatta naked era stabile sul dritto come la moto originaria...
Io la brutale l ho guidata un certo numero di volte e la stabilit?,pur valida,non ? al livello della tuono,e questo senza scomodare i 200 kmh.
Sulla brutale la stabilit? ? stata ottenuta con una forcella oversize,il che spiega la non eccezionale sensibilit? sullo stretto,a mio modo di vedere...
Sicuramente ? come dici tu visto che la possiedi ma non ha la presa d'aria sul cannotto come la vecchia Tuono? Forse ? anche per quello che devono rimanere con un cupolino cosi grande.
Su questo sono in disappunto.
Oggi la benza costa un botto e anche la voce consumi deve essere valutata (insieme alla voce autonomia).
La bont? di un motore si vede anche dal rendimento (cv / consumi) le Aprilia spesso consumano di pi? rispetto ad altre moto di pari categoria.
Mi togli una curiosita visto che si parla di consumi, la tua Mv consuma sempre come le vecchie 750/910 o ? migliorata qualcosa? Io con quelle due moto se ero bravo ma veramente bravo stavo sui 11 al litro!
Mi togli una curiosita visto che si parla di consumi, la tua Mv consuma sempre come le vecchie 750/910 o ? migliorata qualcosa? Io con quelle due moto se ero bravo ma veramente bravo stavo sui 11 al litro!
La mia 989 consuma meno della Tuono 2006 che avevo prima.
Detto pi? volte. In particolare andando piano. Se aumenta l'andatura si equivalgono.
A parte che il cupolino NON ? una superficie "cosi ridotta"...
E a velocit? gi? oltre i 120/140 kmh la differenza c ?...
Chiedi a pinzo se la sua R1 02 fatta naked era stabile sul dritto come la moto originaria...
Io la brutale l ho guidata un certo numero di volte e la stabilit?,pur valida,non ? al livello della tuono,e questo senza scomodare i 200 kmh.
Sulla brutale la stabilit? ? stata ottenuta con una forcella oversize,il che spiega la non eccezionale sensibilit? sullo stretto,a mio modo di vedere...
Non concordo, ma forse ? meglio ritornare a parlare di Ducati.
Siamo un p? OT.
Per? poi quando apri...
intanto,visto che in questa discussione si bada molto ai consumi,allora il divertimento del b-king ? automaticamente tagliato fuori.
Poi cosa vuol dire quando apri,un misero super duke apre pi? di un b-king con un motore intero sotto?..............
Comment