Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori Panigale sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andyp View Post
    cmq alla fine sta moto andr? e parecchio secondo me...
    se basti pensare che fino a qualche mese fa checa la malediceva,invece che come tempi iniziano ad esserci..

    ma aprilia e kawa cosa hanno portato di nuovo??
    non credo abbia alternative

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma che forcella ? quella?? non ? quella usata in SBK!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qui si vede meglio, ? chiaro che la prima foto ingannava
        Di sicuro la distanza ? minima, ma avranno valutato tutto per bene . . .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Guardate un po che giro fanno i collettori e quanto passano vicini alla gomma posteriore?



          normale sono + lunghi e grazie a quelli che recuperano discretamente ai bassi regimi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by in_quiete View Post
            Qui si vede meglio, ? chiaro che la prima foto ingannava
            Di sicuro la distanza ? minima, ma avranno valutato tutto per bene . . .

            ma ha i fari dietro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              sara' la maglietta di quello dietro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by in_quiete View Post
                Qui si vede meglio, ? chiaro che la prima foto ingannava
                Di sicuro la distanza ? minima, ma avranno valutato tutto per bene . . .

                comunque bello il nuovo bilico ducati.
                quasi come quello kawa
                fa capire che e' costata poco sta panigucci

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  comunque bello il nuovo bilico ducati.
                  quasi come quello kawa
                  fa capire che e' costata poco sta panigucci
                  ? il giallastro che li ha rovinati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mancavano i cerchi da 17 x l'aprilia di fabrizio ?


                    Possibile ?



                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    La Panigale ? gi? al livello delle migliori Superbike. E' questo il verdetto della prima giornata dei test di Aragon, tappa inaugurale dei test invernali 2013: Carlos Checa ha spinto il nuovo missile Ducati fino a 1'59? netto, a soli tre decimi dall'Aprilia dell'iridato Max Biaggi e quattro dalla Kawasaki di Tom Sykes.
                    Lo spagnolo ? appena alla terza uscita con la Panigale, se vogliamo considerare un test vero anche il provino show sostenuto durante la Ducati Week del giugno scorso. Alla quinta giornata sulla Ducati del futuro Carlito ? stato estremamente incisivo, arrivando ad un solo decimo dalla migliore prestazione ottenuta nel round Mondiale del giugno scorso con la vecchia 1199R in 1'58?954 nella prima manche conclusa in terza posizione dietro Biaggi e Melandri. Il giorno dopo, nei test Pirelli che hanno segnato il debutto delle gomme da 17? che verranno utilizzate nel 2013, Checa aveva fatto 1'58?365, decimo tempo. Bisogna considerare per? che oggi si ? girato con il sole ma in condizioni difficili per il forte vento, che soffiava tra l'altro in direzione contraria nel rettilineo princiale. Le folate erano cos? fastidiose che Biaggi ? entrato in pista solo nell'ultima ora, compiendo appena venti passaggi.
                    Mancano Bmw e Honda, che entreranno in azione a novembre, ma sono in pista il primo e il secondo della classifica Mondiale 2012, per cui acquista valore particolare il miglior tempo di giornata realizzato da Leon Camier con la Suzuki in 1'58?2. ?Leon ? andato forte nella seconda parte del Mondiale, ? molto in forma e anche la GSX-R sta crescendo in fretta? ha spiegato il team manager Jack Valentine che a fine stagione lascier? la Fixi Crescent Suzuki lasciando la gestione nelle mani del proprietario Paul Denning.
                    Biaggi ha girato poco, Sykes si ? limitato a fare il rodaggio della nuova ZX-R10 appena sbarcata da Akashi: le carene sono in nero carbonio e sotto si celano parecchie novit? per motore e ciclistica.
                    E' cominciata molto bene la nuova avventura di Michel Fabrizio con l'Aprilia RSV4 ufficiale presa in gestione dal team Red Devils, ex satellite Ducati. Il romano, in cerca di riscatto dopo due stagioni amare con Suzuki e Bmw, ha girato in 1'59?3, un decimo meglio dell'ufficiale Eugene Laverty: sicuramente un buon biglietto da visita. Fabrizio ha ereditato la RSV4 di Chaz Davies ed ha girato solo coi cerchi da 16?5 perch? quelli da 17? (la nuova misura 2013) non sono ancora disponibili.
                    Archiviata la giornata d'assaggio, domani si comincia a fare sul serio.
                    I tempi (lunedi 15 ottobre): 1.Camier (Suzuki) 1'58?2 (42 giri); 2. Sykes (Kawasaki) 1'58?6 (45); 3. Biaggi (Aprilia) 1'58?7 (20); 4. Checa (Ducati) 1'59?0 (50); 5. Fabrizio (Aprilia) 1'59?3 (50); 6. Laverty (Aprilia) 1'59?4 (70); 7. Baz (Kawasaki) 1'59?6 (50); 8. Hofmann (Aprilia) 2'00?4 (35); 9. Waters (Suzuki) 2'00?5 (63), 10. Giugliano (Ducati) 2'00?7 (32).


                    Read more: SBK: debutto positivo per la Panigale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andyp View Post
                      ma ha i fari dietro?
                      dal prossimo anno cerchi da 17 e faro posteriore funzionante

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doberman View Post
                        dal prossimo anno cerchi da 17 e faro posteriore funzionante
                        Sul serio faro posteriore funzionante? E perch?? Temono un altro mondiale sotto la pioggia?


                        Inviato dal mio trono di ceramica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          avranno anche lo stop funzionante cosi si vede a quanto staccano hihihih

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SiMoSiMo View Post
                            Altra foto


                            Simone
                            Porco zio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              nella moto originale il collettore passa tra forcellone e motore, in quella sbk passa esternamente al forcellone, vicino alla gomma posteriore e dietro la pedana dx.
                              guardando meglio a me sembra che, per permettere il passaggio, anche il forcellone sia diverso.


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Domanda, il motore delle SBK ufficiali c'entrano poco o niente con quello delle SBK stradali...
                                Il motore de sta moto!?!?!?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X