Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina ducati Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    io invece ne ho sempre sentito non parlarne in modo entusiasta. Alla fine il meccanico mio cel'ho ? un ragazzo del team Althea, ma mi serve fare i richiami
    le chiacchere generali e per sentito dire lasciano il tempo che trovano...

Ora ....non so' le altre sedi, ma...Frosinone, reparto officina in special modo, collaudati personalmente

Poi ognuno va' dove vuole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      s? tropp' profescional!
      A buon intenditore...

Comment

• Font Size
        Oggi ho chiamato lenci, ma qnon sapeva il ragazzo che mi ha risposto se avevano anche l'ultimo aggiornamento e di richiamarlo. Poi a causa lavoro ? morta li. Vediamo il dafarsi.Casomai davvero la allungo a Frosinone.

Ma hanno cambiato sede o son sempre li!

Comment

• Font Size
          Originally posted by QVAlessio View Post
          Nessuno consiglia Luciano moto 2 ??
          io!!!...dopo la chiusura di Romanelli mi servo da lui....e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto....un'amico lo ha chiamato oggi pomeriggio e ha gi? pronte le mappe....std ..finale e completo...

Comment

• Font Size
            Oggi ho chiamato lenci, ma qnon sapeva il ragazzo che mi ha risposto se avevano anche l'ultimo aggiornamento e di richiamarlo. Poi a causa lavoro ? morta li. Vediamo il dafarsi.Casomai davvero la allungo a Frosinone.

Ma hanno cambiato sede o son sempre li!
            non sono pi? alla vecchia sede dall'inizio 2010
            ora sono nella zona industriale (strada ASI 4)
            venendo da caserta esci sempre a frosinone e poi invece di andare in citt? vai a destra e continui per un paio di km fino a trovare a destra la strada della zona industriale

Comment

• Font Size
              non sono pi? alla vecchia sede dall'inizio 2010
              ora sono nella zona industriale (strada ASI 4)
              venendo da caserta esci sempre a frosinone e poi invece di andare in citt? vai a destra e continui per un paio di km fino a trovare a destra la strada della zona industriale
              si si so bene, ho frequentato frosinone causa ex per 3 anni pieni. ce la devo portare da Roma perch? ? ferma li

Comment

• Font Size
                Questi sono degli amici, molto seri e preparati
                Preparazione moto - OFFICINE ITALIA - Roma

Comment

• Font Size
                  si si so bene, ho frequentato frosinone causa ex per 3 anni pieni. ce la devo portare da Roma perch? ? ferma li
                  se chiami parla con paolo (tiziano non ? pi? l? ma si ? spostato alla concessionaria di cassino)

per? se si tratta solo della nuova mappatura penso sia un aggiornamento gratuito quindi se la moto ? a roma andrei da lenci

Comment

• Font Size
                    se chiami parla con paolo (tiziano non ? pi? l? ma si ? spostato alla concessionaria di cassino)

per? se si tratta solo della nuova mappatura penso sia un aggiornamento gratuito quindi se la moto ? a roma andrei da lenci
                    alla fine ? la mappatura pi? altre 3-4 cazzatine.

Comment

• Font Size
                      alla fine ? la mappatura pi? altre 3-4 cazzatine.
                      chiama e vedi le disponibilit? operative di entrambi
                      per i prezzi gi? sai
                      per la professionalit? li ritengo (per le esigenze di un utente comune) personalmente uguali

Comment

• Font Size
                        chiama e vedi le disponibilit? operative di entrambi
                        per i prezzi gi? sai
                        per la professionalit? li ritengo (per le esigenze di un utente comune) personalmente uguali
                        lenci chiamato ieri e oggi li richiamo per conferma.

A frosinone ci do uno squillo idem comparato...

ripeto, quando devo fare qualcosa di particolare ho il mio meccanico da sempre che lavora in Althea. Quindi son apposto

Comment

• Font Size
                          Cmq anche -Piacentini Moto- a Valmontone (senza arrivare a Frosinone) ? Concessionario UFFICIALE Ducati, hanno un ottima assistenza, trattano pure MV-Kawasaki-Suzuki-Husqvarna!

Comment

• Font Size
                            luca ti sbagli miacci di frosinone ? ufficiale ducati (cmq sta chiudendo gli sono rimasti solo gli scarti in negozio) piacentini ? ufficiale SUZUKI e HONDA te lo dico anche perch? ci sono stato 1 settimana fa in negozio e non ho visto 1 ducati esposta tra le 50 moto che detiene

Comment

• Font Size
                              piacentini ? diventato da poco ufficiale ducati puoi controllare anche sul sito ducati;

p.s. piacnetini non ? ufficiale honda

Comment

• Font Size
                                pardon mi scuso allora l'ultima volta che ci sono stato non era ducati..mi ? nuova la cosa ma buono a sapersi..visto che miacci sta chiudendo avere un centro ducati nelle vicinanze fa sempre bene

Comment

X
                                Working...
                                X