Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottura tra il team Althea e la Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in rete.....

Vi ricordate che magnifico Sponsor avevavamo a Portimao 2011? " Onesta' Allthea" ecco con quel particolare sponsor abbiamo vinto tanto...
    e'per non tradire questo particolare sponsor che ho deciso di dirvi la verita' su come stanno le cose veramente, non faro' polemiche lunghe per dire chi e' stato piu' bravo e' chi ha speso di piu' ,.vi diro' solo quello che conta per me :
    Avrei potuto continuare comodamente con Ducati e loro con me ,con Carlos confermato e budget per lui stanziato gia', ma mi chiedono di mollare Giugliano , non c' e' spazio per lui.... per i soliti motivi di soldi( considerate che la meta' del budget e' garantatito da sponsor Althea come Unibat ecc..)

Davide rappresenta per me e la mia squadra proprio quel motociclismo che noi amiamo sincero istintivo e forte senza compromessi . LUi ha imparato ad essere un professionista con noi ed e' oggi una realta' internazionale.
    Ebbene il sottoscritto e' sempre riconoscente a chi lo ha illuminato nei momenti terribili della vita che pure ci sono stati e certamente non potevo tradire proprio adesso. Ringrazio infatti ancora una volta il mio sponsor principale "Onesta'Althea" che mi ha fatto scegliere di essere cosi' e continuare ad essere fuori dai giochi d' azzardo del motociclismo politico.
    Grazie per il vostro affetto
    genesio

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      in rete.....

Vi ricordate che magnifico Sponsor avevavamo a Portimao 2011? " Onesta' Allthea" ecco con quel particolare sponsor abbiamo vinto tanto...
      e'per non tradire questo particolare sponsor che ho deciso di dirvi la verita' su come stanno le cose veramente, non faro' polemiche lunghe per dire chi e' stato piu' bravo e' chi ha speso di piu' ,.vi diro' solo quello che conta per me :
      Avrei potuto continuare comodamente con Ducati e loro con me ,con Carlos confermato e budget per lui stanziato gia', ma mi chiedono di mollare Giugliano , non c' e' spazio per lui.... per i soliti motivi di soldi( considerate che la meta' del budget e' garantatito da sponsor Althea come Unibat ecc..)

Davide rappresenta per me e la mia squadra proprio quel motociclismo che noi amiamo sincero istintivo e forte senza compromessi . LUi ha imparato ad essere un professionista con noi ed e' oggi una realta' internazionale.
      Ebbene il sottoscritto e' sempre riconoscente a chi lo ha illuminato nei momenti terribili della vita che pure ci sono stati e certamente non potevo tradire proprio adesso. Ringrazio infatti ancora una volta il mio sponsor principale "Onesta'Althea" che mi ha fatto scegliere di essere cosi' e continuare ad essere fuori dai giochi d' azzardo del motociclismo politico.
      genesio
      Se ? cos?, tanto fi cappello ad uno ke chiacchiera troppo a volte... Ma si ? comportato da signore.... Sempre se le cose stanno proprio cos?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        giugliano penso sia il motivo scatenante visto che erano gi? in ottica prove 2013 quindi non era una rottura gi? prevista da parecchio

per? a bevilacqua potrebbe ANCHE non essere andato gi? il fatto che, PROBABILMENTE, la ducati con la nuova panigale, una moto nuova e pi? potente, abbia ottenuto subito l'eliminazione della zavorra mentre la stessa ducati non si sia impegnata per far eliminare prima la zavorra dei 6kg con la 1198R "vecchia" (probabilmente a ducati non interessava vincere ancora con la ASI) ed il suo team ha dovuto faticare per raggiungere risultati inferiori a quelli del 2011...
        Last edited by elio; 28-10-12, 10:16.

Comment

• Font Size
          Ci sono sempre 1000 ragioni per una scelta del genere, che Giugliano sia la prima ne dubito fortemente...

Comment

• Font Size
            Spero vivamente che sia Althea che Giugliano rimangano in SBK e continuino a dare il giusto apporto che finora hanno dato ad un campionato cos? bello e pi? grintoso di qualunque altro..... In primis la MotoGP che sta diventando sempre pi? noiosa.

Segur? con molto interesse sta cosa.

Comment

• Font Size
              dal profilo di fb di bevilacqua

genesio
              non so se ? stato postato....

Comment

• Font Size
                althea resta in sbk. e prender? l'aprilia. anche se c'? il materiale bmw a disposizione. quello 2012 ovviamente.

ma ducati? se ci fosse il ritorno nella scena sbk di batta con la sua struttura?

Comment

• Font Size
                  Pirro...ma per cortesia!uno che non ha mai combinato nulla lo vogliono al posto di giugliano...ma per cortesia!in ducati si sono bevuti il poco cervello che c'era rimasto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    althea resta in sbk. e prender? l'aprilia. anche se c'? il materiale bmw a disposizione. quello 2012 ovviamente.

ma ducati? se ci fosse il ritorno nella scena sbk di batta con la sua struttura?
                    Se Batta si prende la Ducati, prevedo il suicidio di Giuseppe_d in meno di una settimana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Se Batta si prende la Ducati, prevedo il suicidio di Giuseppe_d in meno di una settimana
                      BUAHAHAHAHAHAHAHAH una delle profezie della fine del mondo!!!!

- Pesci morti sulle spiagge di Haiti
                      - Congelamento di un villaggio nel deserto del Negev
                      - Scorre sangue in un fiume in Nicaragua
                      - Un'eclissi non prevista oscura il Sole e arrossa la Luna
                      - Una tempesta di vento sconvolge una citt?
                      - Uccisione di un martire innocente
                      - La morte dell'ultimo nato e il conseguente svuotamento del Guf
                      - Il team ufficiale Ducati in mano a Batta

Last edited by @Sky@; 02-11-12, 13:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        BUAHAHAHAHAHAHAHAH una delle profezie della fine del mondo!!!!

- Pesci morti sulle spiagge di Haiti
                        - Congelamento di un villaggio nel deserto del Negev
                        - Scorre sangue in un fiume in Nicaragua
                        - Un'eclissi non prevista oscura il Sole e arrossa la Luna
                        - Una tempesta di vento sconvolge una citt?
                        - Uccisione di un martire innocente
                        - La morte dell'ultimo nato e il conseguente svuotamento del Guf
                        - Il team ufficiale Ducati in mano a Batta

Smettila di guardare Ken Shiro

Comment

• Font Size
                          ma questo ?...

[YOUTUBE]kx3lZ5PyOdQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vojager View Post

gi? postato e discusso in sezione sbk

Comment

• Font Size