Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigallina in arrivo al eicma???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che tornassero in ss,cmq non coster? meno di 14-15 mila euro onestamente non capisco proprio il senso della cilindrata 900...

mah cmq sia vender? lo stesso e questo conta

Comment

• Font Size
      secondo me costera' un po di piu del 848 come la panigale con il 1198, quindi se hanno venduto 848 venderenno anche la piccola panigale!
      Il problema e che mentre nel 1198 cera coppia da vendere quindi il motore piccolo era piu gestibile ma usabile in strada la 1199 e' al contrario e se con il motore piccolo si toglie ancora qualcosa ai bassi la situazione diventa drammatica!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        effettivamente se usano come base il motore del 1199 e considerando come va la 1199 questa 900 andra fino hai 7000 come un hornet 600 e in alto come un gsxr750 e pesera' come un mtb!!!
        SE hanno risolto il problema ai bassi / medi con la 1199, non vedo perch? non dovrebbero averli risolti su una ipotetica 900 ...

vedremo tra 2 settimane

Comment

• Font Size
          a saperlo prima.......avrei cmq preso la 1199 :1:

beh dai, non c'? da meravigliarsi, in classico stile Ducati e cos? facendo accontenter? anche i pi? fermoni! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            a saperlo prima.......avrei cmq preso la 1199 :1:

beh dai, non c'? da meravigliarsi, in classico stile Ducati e cos? facendo accontenter? anche i pi? pore grebi :gaen:
            quoto :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

L'avevo pensato, ma non l'ho voluto scrivere, per rispetto verso i pore grebi :gaen:

e cmq adesso son curioso, vediamo anche se tolgono altri kg

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                mmm...mi chiedo...se ? spompa ai medi la 1199.....figuriamoci una 900....

Secondo me la fanno con i medi della panigale,ma pi? spompa in allungo...,solo che quell'allungo mancato andr? a consolarsi con ancora meno kili,in pratica una moto sfruttabilissima su strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Secondo me la fanno con i medi della panigale,ma pi? spompa in allungo...,solo che quell'allungo mancato andr? a consolarsi con ancora meno kili,in pratica una moto sfruttabilissima su strada.

Gianni potresti prenderla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    maledetto PENEstante :gaen:

beati i pori grebi

Comment

• Font Size
                      sarebbe il primo poro grebo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Ma dove?

Sar? ovviamente una super 600, esattamente il contrario di quanto hai detto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          Gianni potresti prenderla
                          Intanto ciao,mi piace moltissimo l'orsacchiotto che hai in firma e sopratutto quello che fa ,diciamo che ? pi? un incrocio tra un orsacchiotto ed un porcello....fine OT.

A marzo purtroppo ho immatricolato il mio suzu,prima di acquistarlo andai alla ducati al mio paese,volevo ordinare la panigale,solo che poi ho fatto la scelta pi? saggia per il mio uso full-stradale,in quanto ho una moto pi? comoda da guidare e con una schiena da primato.

Poi calcola che non ho preso il suzu per risparmiare,tanto tra acquisto ed accessori ? arrivato a pochi spicci dal costarmi 20000 euro.

Se la panigalina la fanno veramente pi? leggera ma non pi? spompa ai medi della panigale,credo che ci far? un pensierino,una BICICLETTA rossa con una schiena di un gsx-r 750(ma anche pi?) ed un allungo di un gsx-r 600,credo che mi far? molto comodo a patto che la guida non sia molto caricata.

Comment

• Font Size
                            Solo che ? due cilindri..................

Ci manca un telaio e mezzo motore...staremo a vedere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma dove?

Sar? ovviamente una super 600, esattamente il contrario di quanto hai detto.

Ed io che chio ho detto?
                              Perch? la panigale ? pi? spompa di una 600 4 cilindri ai medi,no anzi...
                              io ho detto che manterr? la spinta ai medi della panigale,ma pagher? pi? che altro in velocit?...
                              ma fammi un piacere,leggi bene..................
                              E comunque se sar? poco pi? potente di un 4 cilindri in linea ,ma molto pi? leggero,credo che mi piacer?,visto che il 1000 su strada ho capito solo ora che ? troppo...

Comment

• Font Size
                                vista la conformazione del motore e i problemi della 1200 non penso che abbiano trovato l'uovo di colombo dalla 900!!

Comment

X
                                Working...
                                X