Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigallina in arrivo al eicma???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come stai?

Un secondo fa hai detto (e io concordo) che la scelta pi? saggia per la strada ? una schiena da primato.

M? ti va bene una bicilindrica 900 con i medi ovviamente MINORI (in valore assoluto) della 1199 e gli alti non comparabili (sempre in valore assoluto)?

Vabb?, in ogni caso consiglio di aspettare i numeri perch? se sar? un frullino da 14.000 giri vuota di coppia ma piena di elettronica sar? interessante in ottica pista, come super 600 appunto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma dove?

Sar? ovviamente una super 600, esattamente il contrario di quanto hai detto.

Te ne spiego un'altra: dato che un 2 cilindri ? paragonabile ad un 4 cilindri in linea solo con un aumento a favore del 2 cilindri del 20% di cilindrata,allora ne deriva che un 900 2 cilindri sar? pari ad un 4 cilindri in linea con il 20% in meno di cilindrata.

900-20%uguale180.
      900-180 uguale 720.
      La panigalina sar? un 4 cilindri in linea da 720 cc,ma molto pi? leggera se paragonata al gsx-r 750

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Te ne spiego un'altra: dato che un 2 cilindri ? paragonabile ad un 4 cilindri in linea solo con un aumento a favore del 2 cilindri del 20% di cilindrata,allora ne deriva che un 900 2 cilindri sar? pari ad un 4 cilindri in linea con il 20% in meno di cilindrata.

900-20%uguale180.
        900-180 uguale 720.
        La panigalina sar? un 4 cilindri in linea da 720 cc,ma molto pi? leggera se paragonata al gsx-r 750

si ma se ha una erogazione da 600 4cil il vantaggio dove sarebbe??
        Anche in pista non servirebbe a nulla visto che dovrebbe correre con i 1000 4cil!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Anche in pista non servirebbe a nulla visto che dovrebbe correre con i 1000 4cil!
          Haaaa,sembra di stare con i banbini dell'asilo.....
          Il vantaggio sarebbe che essendo un motore paragonabile ad un 720 cc 4 cilindri,quindi il suo pi? vicino rivale sarebbe il gsx-r 750,avrebbe un peso sicuramente inferiore,questo ? il vantaggio....
          Non serve in pista,ma per strada si,basta che invece di pagare spinta ai medi rispetto la panigalona,paghi sull'allungo,visto che da qualche parte deve pagare poer recuperare il gap dei 300 cc di cilindrata.

Cos? avremmo per strada la ss pi? leggera mai prodotta e con una spinta ai medi ed un allungo parecchio pi? di un 600,circa intorno ai dati del gsx-r 750.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma come stai?

Un secondo fa hai detto (e io concordo) che la scelta pi? saggia per la strada ? una schiena da primato.

M? ti va bene una bicilindrica 900 con i medi ovviamente MINORI (in valore assoluto) della 1199 e gli alti non comparabili (sempre in valore assoluto)?

Guarda,aspettiamo l'uscita e poi ne riparliamo..........sicuramente avremo dati concreti,ciao Mikiff..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Secondo me le competizioni non le far? proprio...

... a meno di revisioni regolamentari e/o di cilindrata effettiva non corrispondente al nome 899...

... ma se le far?, con circa pari cavalleria, peso inferiore, ciclistica superiore e ottima elettronica, dir? di certo la sua.

Comment

• Font Size
                per i costi basta poter adattare il motore del 749 al telaio della panigale........brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  Gianni potresti prenderla
                  Ripensandoci,sono buzzukista io

Gli hondisti mi fecero pure le corna...

Comment

• Font Size

Ziosukista sono .

Comment

• Font Size
                      Ma poi perch? dovrebbe essere pi? leggera? Se si leva un kg dal motore ? grasso che cola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        vero, ma la 848 non corre....
                        in europa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Ma poi perch? dovrebbe essere pi? leggera? Se si leva un kg dal motore ? grasso che cola
                          Infatti ...

Comment

• Font Size
                            la panigale 1199 dicono che ? sui 195cv detto da ducati (gente dice che gia 185 son tanti)

questa 900 quanti cv potrebbe avere 150 160cv?

prezzo di una mille jap sicuro perch? non coster? sicuramente meno della 848 corse che gira sui 15.500
                            quindi 4000e in meno della sorella maggiore che senso avr??
                            non ho ne un 1000 ne 600 troppo poco competitiva per la prima troppo forte per le seconde

detto questo se esce eicma 2012 e mi piace ci posso fare anche un pensiore per 2014 per non fare da collaudatore ducati con i vari richiami come con 1199

Comment

• Font Size
                              la panigale 1199 dicono che ? sui 195cv detto da ducati (gente dice che gia 185 son tanti)

prezzo di una mille jap sicuro perch? non coster? sicuramente meno della 848 corse che gira sui 15.500
                              non ho ne un 1000 ne 600 troppo poco competitiva per la prima troppo forte per le seconde

detto questo se esce eicma 2012 e mi piace ci posso fare anche un pensiero per 2014 per non fare da collaudatore ducati con i vari richiami come con 1199

Comment

• Font Size
                                Originally posted by akashi1991 View Post

detto questo se esce eicma 2012 e mi piace ci posso fare anche un pensiero per 2014 per non fare da collaudatore ducati con i vari richiami come con 1199
                                Stesse obiezioni di quando usc? l'848 eppure alla fine mi sembra che non sia stato un flop, sia come vendite che come doti dinamiche

Comment

X
                                Working...
                                X