Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prezzo carena vtr per 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by palutz
    col compressoreeeeeee?????????

    e rompevi le scatole a me che ho fatto tutto di fretta e solo a bomoboletta..
    io almeno ci provo a fare una cosa decente.... poi magari non ci riesco per? ci provo....

    tu sei gi? partito dall'inizio con l'idea della BARBONATA...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmodue
      Originally posted by palutz
      col compressoreeeeeee?????????

      e rompevi le scatole a me che ho fatto tutto di fretta e solo a bomoboletta..
      io almeno ci provo a fare una cosa decente.... poi magari non ci riesco per? ci provo....

      tu sei gi? partito dall'inizio con l'idea della BARBONATA...

      sono partito consapevole dei mezzi a disposizione...,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by palutz
        1500???

        ma a quel punto le prendi gi? fatte da Flamingo Corse con qualit? come le originali... dai sono prezzi da pazzi..
        Infatti dicevo 1500 euro per un lavoro con i fiocchi,con 900/1000 per un lavoro decente...450/500 per carene complete di codone e plex + 400 per trattamento,colore e lucido...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il mio aerografatore, fa la replica fila ( o qualunque altra replica), tutta aerografata, senza nessun adesivo (e sottolineo nessuno) a 1300 circa, con adesivi, a 900....la qualit? del lavoro ? veramente da primato!!!! Neanche lontanamente paragonabile a quella di Flamingo (lavori che ho visto su altre moto)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Barbone di un palutz, io scasso la minchia solo al compare ..... e poi ci sar? un motivo per cui la mia moto ? sempre la pi? bella, ogni intervento ? ponderato ed eseguito solo dalle mie MANI.

            Comment

            X
            Working...
            X