Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Preziosi byebye??

Collapse

X
- 

Commissionare il telaio alla Suter... Ma non ? pi? semplice assumere un telaista da affiancare a Preziosi e formare un team che lavori in sinergia ma all'interno del R&D Ma non ? pi? semplice assumere un telaista da affiancare a Preziosi e formare un team che lavori in sinergia ma all'interno del R&D  
 Comment
- 

Quoto comunque di ufficiale nn c e nienteOriginally posted by desmodannato View PostCommissionare il telaio alla Suter... Ma non ? pi? semplice assumere un telaista da affiancare a Preziosi e formare un team che lavori in sinergia ma all'interno del R&D Ma non ? pi? semplice assumere un telaista da affiancare a Preziosi e formare un team che lavori in sinergia ma all'interno del R&D 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 Comment
- 

Infatti, non possono eliminarlo del tutto. Gli affiancheranno qualcuno deciso da loroOriginally posted by oscarpro View Postsecondo me torna a fare quel che sa fare...il resp motori

i telai li fa chi sa o ha conoscienza in materia

non credo lo silurino....del tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 Comment
- 

"Squadra NON vincente.... Si CAMBIA"..... Questo vale per i piloti e non vedo il perch? non deve riguardare anche i vertici.

Vedremo cosa succeder? l'anno prossimo e soprattutto chi sar? il suo successore.
 Comment
- 

- 

La colpa ? del mangement Ducati che non ha saputo o voluto affiancare a Preziosi un telaista. Un progettista, per quanto geniale, non pu? eccellere in ogni campo, sta quindi a chi ? al di sopra di lui capirne i limiti e trovare una soluzione, cosa che hanno fallito alla grande i vertici Ducati. ? facile ora additare e incolpare...
 Comment
X

Comment