Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dani?
per strada ? gi? tanto quella che ho preso io che ha 85cv all'albero
una moto con motore R sarebbe pericolosa
ma tu dovevi sentirlo ieri al telefono... temo anche che mentre mi raccontava come si poteva fare si stava anche smanacciando.
tanto che ad un certo punto della telefonata ha troncato di brutto con la scusa che stava lavorando di brutto (non so bene cosa e non voglio neanche immaginarlo cosa stava lavorando)
n.b.: aveva telefonato lui
p.s. x onane999S: RICORDATI DI MANDARMI IL FILE EGGSCCIELL
ma tu dovevi sentirlo ieri al telefono... temo anche che mentre mi raccontava come si poteva fare si stava anche smanacciando.
tanto che ad un certo punto della telefonata ha troncato di brutto con la scusa che stava lavorando di brutto (non so bene cosa e non voglio neanche immaginarlo cosa stava lavorando)
quello lo scorso anno ha fatto 2 uscite modello bradipo: neanche si ricorda come si sposta da una curva all'altra quel cacchio di motore
Seriamente, credo che Mr.Molla abbia raGGione... certo...magari un Hyper ha quote pi? sane ma...il 1098R ? davvero TROPPA, TROPPA roba.
Consiglio? Volete brividi? Comprate un CBR900RR a due , lire, un bel manubrio alto e lo portate su terra battuta...Vi costa meno di Un Hyper800+motore 1098R...e fate la stessa quantit? di strada in linea retta. Ossia due metri. E fate chilometri di testacoda
Comment