Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Marzocchi 1199 base : sostituzione riconosciuta in garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    finch? funziona no..
    ah, certo
    va bene dal box al G.R.A., quando si dice costanza di prestazione

Comment

• Font Size
      Ma quindi io che ora vorrei comprarmi una base usata dato che ho trovato buone offerte con pochissimi km che faccio??
      la prendo e poi mi compro le cartucce ohlins cosi non ho scazzi?
      mi prendo una s (anche se delle sosp elettroniche non mi frega e i cerchi preferisco i base)

che poi cmq... si sente cos? tanta differenza tra una marzocchi sistemata bene e un ohlins di serie?

Comment

• Font Size
        6poggi mi si e' rotta la terza forca.....senza parole...mi e' durata un centinaio di km...me so rotto le palle!!! oggi ho ordinato car5uccia mupo montata a mille euro...prossima settimana mi finisce l incubo che e' durato un anno....mai potuto provare la moto in pista con una forcella funzionante perke appena la montavo il tempo di un centinaio di km e si rompeva...la terza....so sicuro che se dovessero montarmi la quarta avrei gli stessi problemi di durata...allucinante

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio View Post
          6poggi mi si e' rotta la terza forca.....senza parole...mi e' durata un centinaio di km...me so rotto le palle!!! oggi ho ordinato car5uccia mupo montata a mille euro...prossima settimana mi finisce l incubo che e' durato un anno....mai potuto provare la moto in pista con una forcella funzionante perke appena la montavo il tempo di un centinaio di km e si rompeva...la terza....so sicuro che se dovessero montarmi la quarta avrei gli stessi problemi di durata...allucinante
          che sfiga, ma possibile?
          ma come fa a schiantarsi dopo solo 100 km di strada, dai?!

cosa hai sentito mentre cedeva?

Comment

• Font Size
            vale solo un commento x questa cosa :

DUCATI VERGOGNA addossare la colpa al proprio fornitore non ? risolvere i problemi
            del cliente !

Comment

• Font Size
              Non ci posso credere! Qui ci vorrebbe una bella denuncia.. Non ? possibile che dopo un esborso di 19200 euro uno debba pagar e altri 1000 per poter usare la moto! Ora capisco che ducati potrebbe dire che ti risolve il problema in garanzia ma se ogni mese va a finire sempre allo stesso modo no! Che sia ducati a pagare per la tua cartuccia ohlins o che proponga soluzione definitiva come la revisione della forcella a 300 euro come diceva maracan?.
              So che ? pi? facile a dirsi che a farsi per? che vergogna!

Comment

X
              Working...
              X