Il post era per polemizzare con chi dice...Speriamo che vinca suzuki (per dirne una) per metterla in culo alla ducati e ai ducatisti....oppure....L'importante ? che vinca una jappa ma mai una ducati......cos? magari ? pi? chiaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polemica contro chi gode delle sconfitte italiane...
Collapse
X
-
Originally posted by Babb?Originally posted by palutzSe poi ti/vi sei/siete sentiti tirati in mezzo
naaaa, io non mi sento mai tirato in mezzo...nemmeno quando lo sono per davvero
per me ? un divertimento, chiacchiere da forum e basta
per la serie rompo la minchia senza sapere nulla...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
No????? Questo allora?Nn ? dedicato a voi questo post, nn siete cos? importanti per noi
Se poi ti/vi sei/siete sentiti tirati in mezzo
Non ? tirare in mezzo? ? gi? il secondo post aperto per commentare frasi scritte altrove, avrei apprezzato essere invitato a discuterne tra persone civili si ascolta anche altri punti di vista. A me sembra (ribadisco sembra) che facendo cos? ? quasi come parlare alle spalle.Qua r1ista, ci si riferisce a chiare opinioni espresse, anzi scritte, di GODIMENTO quando il prodotto italiano e/o risultato sportivo E' NEGATIVO. Non solo di cosa si compra.
Se non si ? d'accordo basta parlare, non sempre si arriva ad andare d'accordo dopo la discussione, ma rifiutarsi di capire cosa gli altri vogliano dire non mi sembra il massimo.
qui si ? detto che se non prendi prodotti italiani non si ? nazionalisti, sicuri che tutto ci? che avete sia di fabbricazione italiana?
Se le stesse aziende a produrre all'estero per motivi economici allora io mi sento autorizzato a comprare prodotti esteri. Ad esempio l'hornet ? prodotta in italia, secondo quanto scritto qua quella ditta dovrebbe chiudere... ci sono lavoratori italiani....
Io ho conosciuto uno che lavorava alla ducati, dovevi sentire quanto era deluso della qualit?.
Comment
-
aggiungo...
non ? un post per dire che uno che non si compra un mezzo italiano ? anti italia...ma solo per tifare un po' di pi? per il nostro prodotto....tutto qui
Io mi sento poco nazionalista....nel senso che preferirei vivere in altri paesi....ho tre moto italiane e 4 veicoli tedeschi....per? nelle competizioni tifo sempre italia.....moto/macchine/calcio e tutto il resto
Questo ? quello che voleva dire....quello che ha aperto il post (che non mi ricordo chi ?)
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Se il discorso ? come dice Silver allora chiudo qui dandogli completamente ragione! Ma poi si continuano a rivangare cose dette senza voler capire cosa c'? oltre la battuta.
Comment
-
Originally posted by erreunista.
lascia perdere, ci sono persone che non amano il contraddittorio
probabilmente perch? non riescono a sostenerlo adeguatamente
ci sono persone che vivono felici solo quando hanno intorno gente che gli d? sempre ragione
io e te qui siamo gli elementi di disturbo, perch? non diamo ragione a nessuno ehehehe
io poi sono il tipo che quando ho detto la mia, l'ho spiegata ed argomentata....basta, mi stufo di dire sempre le stesse cose e di fare sempre gli stessi battibecchi sterili
per cui: ho gi? spiegato esaurientemente, per me pu? andar bene cos?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Ombrascura ? quello che si capisce dal tuo discorso.
Che differenza c'? tra dare i soldi alla BMW o alla Yamaha oppure darli ad un villaggio alle maldive?
Io avr? anche fatto un ragionamento triste, tu un discorso da ghetto!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Quoto e per me ? finita qui. Scusate se non vi ho dato ragione subitoio e te qui siamo gli elementi di disturbo
per cui: ho gi? spiegato esaurientemente, per me pu? andar bene cos?
Comment
-
nn ci arrivano nn ci arrivano..Originally posted by SilverIl post era per polemizzare con chi dice...Speriamo che vinca suzuki (per dirne una) per metterla in c**o alla ducati e ai ducatisti....oppure....L'importante ? che vinca una jappa ma mai una ducati......cos? magari ? pi? chiaro

PS: sono andato da Giorgio prima... scusami se ti abbiamo rotto la carena.. devi aspettare ancora una settimana
Comment
-
Deh ih ih oh....vuoi morire vero?!?!?!?Originally posted by palutzPS: sono andato da Giorgio prima... scusami se ti abbiamo rotto la carena.. devi aspettare ancora una settimana

Sei andato davvero?!?!? com'??!? bella bella?!?!?

Comment
-
Originally posted by erreunistaW le moto
e con questo spero che siamo tutti d'accordo!
buon WE a tutti e speriamo sia una buona gara, e soprattutto vinca il migliore.
Dai...? stato solo uno scontro da forum...
al primo giro sul Lago ci prendiamo una birra asssieme...??
Comment
-
Originally posted by erreunistaW le moto
e con questo spero che siamo tutti d'accordo!
buon WE a tutti e speriamo sia una buona gara, e soprattutto vinca il migliore.
questo ? il primp post che mi vede pienamente d'accordo con te...
x silver: si bellissima.. prima
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Ma certo, naturalmente!Dai...? stato solo uno scontro da forum...
al primo giro sul Lago ci prendiamo una birra asssieme...??
Mi dispiace solo che non vengo a trovarti domenica a Lonato (sei di quelle parti mi sembra di aver letto, giusto?).
Se vieni sul Lario fammi un fischio
Comment
X

Comment