Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica contro chi gode delle sconfitte italiane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il post era per polemizzare con chi dice...Speriamo che vinca suzuki (per dirne una) per metterla in culo alla ducati e ai ducatisti....oppure....L'importante ? che vinca una jappa ma mai una ducati......cos? magari ? pi? chiaro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      Originally posted by palutz
      Se poi ti/vi sei/siete sentiti tirati in mezzo

naaaa, io non mi sento mai tirato in mezzo...nemmeno quando lo sono per davvero

per me ? un divertimento, chiacchiere da forum e basta

per la serie rompo la minchia senza sapere nulla...

Comment

• Font Size
        Nn ? dedicato a voi questo post, nn siete cos? importanti per noi

Se poi ti/vi sei/siete sentiti tirati in mezzo
        No????? Questo allora?

Qua r1ista, ci si riferisce a chiare opinioni espresse, anzi scritte, di GODIMENTO quando il prodotto italiano e/o risultato sportivo E' NEGATIVO. Non solo di cosa si compra.
        Non ? tirare in mezzo? ? gi? il secondo post aperto per commentare frasi scritte altrove, avrei apprezzato essere invitato a discuterne tra persone civili si ascolta anche altri punti di vista. A me sembra (ribadisco sembra) che facendo cos? ? quasi come parlare alle spalle.
        Se non si ? d'accordo basta parlare, non sempre si arriva ad andare d'accordo dopo la discussione, ma rifiutarsi di capire cosa gli altri vogliano dire non mi sembra il massimo.

qui si ? detto che se non prendi prodotti italiani non si ? nazionalisti, sicuri che tutto ci? che avete sia di fabbricazione italiana?
        Se le stesse aziende a produrre all'estero per motivi economici allora io mi sento autorizzato a comprare prodotti esteri. Ad esempio l'hornet ? prodotta in italia, secondo quanto scritto qua quella ditta dovrebbe chiudere... ci sono lavoratori italiani....
        Io ho conosciuto uno che lavorava alla ducati, dovevi sentire quanto era deluso della qualit?.

Comment

• Font Size
          aggiungo...

non ? un post per dire che uno che non si compra un mezzo italiano ? anti italia...ma solo per tifare un po' di pi? per il nostro prodotto....tutto qui

Io mi sento poco nazionalista....nel senso che preferirei vivere in altri paesi....ho tre moto italiane e 4 veicoli tedeschi....per? nelle competizioni tifo sempre italia.....moto/macchine/calcio e tutto il resto

Questo ? quello che voleva dire....quello che ha aperto il post (che non mi ricordo chi ?)

Comment

• Font Size
            >Se si fa questi ragionamenti non si va pi? nemmeno all'estero perch? >cos? porti i soldi all'estero?

che tristezza di ragionamento che hai fatto

Comment

• Font Size
              Se il discorso ? come dice Silver allora chiudo qui dandogli completamente ragione! Ma poi si continuano a rivangare cose dette senza voler capire cosa c'? oltre la battuta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                .

lascia perdere, ci sono persone che non amano il contraddittorio
                probabilmente perch? non riescono a sostenerlo adeguatamente

ci sono persone che vivono felici solo quando hanno intorno gente che gli d? sempre ragione

io e te qui siamo gli elementi di disturbo, perch? non diamo ragione a nessuno ehehehe

io poi sono il tipo che quando ho detto la mia, l'ho spiegata ed argomentata....basta, mi stufo di dire sempre le stesse cose e di fare sempre gli stessi battibecchi sterili
                per cui: ho gi? spiegato esaurientemente, per me pu? andar bene cos?

Comment

• Font Size
                  Ombrascura ? quello che si capisce dal tuo discorso.

Che differenza c'? tra dare i soldi alla BMW o alla Yamaha oppure darli ad un villaggio alle maldive?

Io avr? anche fatto un ragionamento triste, tu un discorso da ghetto!

Comment

• Font Size
                    io e te qui siamo gli elementi di disturbo
                    per cui: ho gi? spiegato esaurientemente, per me pu? andar bene cos?
                    Quoto e per me ? finita qui. Scusate se non vi ho dato ragione subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Il post era per polemizzare con chi dice...Speriamo che vinca suzuki (per dirne una) per metterla in c**o alla ducati e ai ducatisti....oppure....L'importante ? che vinca una jappa ma mai una ducati......cos? magari ? pi? chiaro
                      nn ci arrivano nn ci arrivano..

PS: sono andato da Giorgio prima... scusami se ti abbiamo rotto la carena.. devi aspettare ancora una settimana

Comment

• Font Size
                        W le moto

e con questo spero che siamo tutti d'accordo!

buon WE a tutti e speriamo sia una buona gara, e soprattutto vinca il migliore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          PS: sono andato da Giorgio prima... scusami se ti abbiamo rotto la carena.. devi aspettare ancora una settimana
                          Deh ih ih oh....vuoi morire vero?!?!?!?

Sei andato davvero?!?!? com'??!? bella bella?!?!?

Comment

• Font Size
                            W le moto

Dai...? stato solo uno scontro da forum...
                            al primo giro sul Lago ci prendiamo una birra asssieme...??

Comment

• Font Size
                              W le moto

questo ? il primp post che mi vede pienamente d'accordo con te...

x silver: si bellissima.. prima

Comment

• Font Size
                                Dai...? stato solo uno scontro da forum...
                                al primo giro sul Lago ci prendiamo una birra asssieme...??
                                Ma certo, naturalmente!

Mi dispiace solo che non vengo a trovarti domenica a Lonato (sei di quelle parti mi sembra di aver letto, giusto?).

Se vieni sul Lario fammi un fischio

Comment

X
                                Working...
                                X