Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale al DRE
Collapse
X
-
e mecojoni!Originally posted by Stefano Rsv4 View Postma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
Solo 4 pistate e stai a 51"??
c ? gente che gira da na vita e fatica a scendere sotto i due...
Direi che hai un gran bell andare...
Comment
-
-
si per avere lo sconto ti devi far dare il codice sconto dal presidente del doc, se il giorno del corso piove so' ca##i e ti rimborsano solo una minima parte (200/300 euro)Originally posted by Sciamano View Postquindi si svolge in un'unica giornata ed ? composto da 5 turni, giusto?
15% di sconto se iscritto a un DOC?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Si, compreso un bel highside all'uscita della Roma con la vecchia rsv4 rOriginally posted by gtmaster View Poste mecojoni!
Solo 4 pistate e stai a 51"??
c ? gente che gira da na vita e fatica a scendere sotto i due...
Direi che hai un gran bell andare...
cmq nelle varie uscite ho potuto sfruttare i consigli e le traiettorie di un mio amico, propietario del conc dove vado, che fino al 2008 partecipava al civ categoria superstock 1000!
Comment
-
No, io non ho insultato nessun moderatore.....tanto meno te......ti ho solo detto che il tuo modo di buttare benzina sul fuoco come sempre fai quando si contesta qualche cosa di Ducati ? un insulto alla moderazione (pi? chiaramente non stai farendo il tuo compito qu? dentro anzi, l'esatto contrario)Originally posted by Toledo View PostSar? colpa della vergogna dei moderatori... O era l'insulto ai moderatori ... Boh comunque vedo che tu non manchi da nessuna parte ... Che bellezza !!!
Per non parlare di quando zittisci solo per divergenze di opinione.....
Mettitelo in testa il forum non sei te ! E se ti da fastidio leggermi, non sono problemi miei.
Ma sono certo che sar? come parlare al vento
Comment
-
In effetti dicono:Originally posted by Stefano Rsv4 View Post? da stamattina che sto provando a prenotare, ma da poco hanno anche tolto dal sito la voce acquista il tuo corso DRE, che c'era fino a poco fa...
DRE2013
La registrazione sar? disponibile dal 17 Dicembre....
ma forse il calendario non funziona
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
ah guarda, io so solo che nel momento in cui tu non prendi parte ad una discussione, o vieni escluso, casini non ce ne sono... tira tu le somme, io adesso vado ad insultarmi un po' ... ? propedeuticoOriginally posted by Hotslider View PostNo, io non ho insultato nessun moderatore.....tanto meno te......ti ho solo detto che il tuo modo di buttare benzina sul fuoco come sempre fai quando si contesta qualche cosa di Ducati ? un insulto alla moderazione (pi? chiaramente non stai farendo il tuo compito qu? dentro anzi, l'esatto contrario)
Per non parlare di quando zittisci solo per divergenze di opinione.....
Mettitelo in testa il forum non sei te ! E se ti da fastidio leggermi, non sono problemi miei.
Ma sono certo che sar? come parlare al vento
Comment
-
Cio? raga...
Almeno al corso con Troy potevano mettere a disposizione la Panigale R...no?
Ducati Riding Experience con Bayliss
Chi si ? gi? iscritto? Per il corso con Troy intendo? Chi mi fa compagnia?
Comment
-
mah, secondo me se hai questa dote naturale di andare forte, faresti bene a fare il master!!Originally posted by Stefano Rsv4 View Postma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
Comment
X

Comment