Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
e mecojoni!
Solo 4 pistate e stai a 51"??
c ? gente che gira da na vita e fatica a scendere sotto i due...
Direi che hai un gran bell andare...
quindi si svolge in un'unica giornata ed ? composto da 5 turni, giusto?
15% di sconto se iscritto a un DOC?
si per avere lo sconto ti devi far dare il codice sconto dal presidente del doc, se il giorno del corso piove so' ca##i e ti rimborsano solo una minima parte (200/300 euro)
e mecojoni!
Solo 4 pistate e stai a 51"??
c ? gente che gira da na vita e fatica a scendere sotto i due...
Direi che hai un gran bell andare...
Si, compreso un bel highside all'uscita della Roma con la vecchia rsv4 r cmq nelle varie uscite ho potuto sfruttare i consigli e le traiettorie di un mio amico, propietario del conc dove vado, che fino al 2008 partecipava al civ categoria superstock 1000!
Sar? colpa della vergogna dei moderatori... O era l'insulto ai moderatori ... Boh comunque vedo che tu non manchi da nessuna parte ... Che bellezza !!!
No, io non ho insultato nessun moderatore.....tanto meno te......ti ho solo detto che il tuo modo di buttare benzina sul fuoco come sempre fai quando si contesta qualche cosa di Ducati ? un insulto alla moderazione (pi? chiaramente non stai farendo il tuo compito qu? dentro anzi, l'esatto contrario)
Per non parlare di quando zittisci solo per divergenze di opinione.....
Mettitelo in testa il forum non sei te ! E se ti da fastidio leggermi, non sono problemi miei.
No, io non ho insultato nessun moderatore.....tanto meno te......ti ho solo detto che il tuo modo di buttare benzina sul fuoco come sempre fai quando si contesta qualche cosa di Ducati ? un insulto alla moderazione (pi? chiaramente non stai farendo il tuo compito qu? dentro anzi, l'esatto contrario)
Per non parlare di quando zittisci solo per divergenze di opinione.....
Mettitelo in testa il forum non sei te ! E se ti da fastidio leggermi, non sono problemi miei.
Ma sono certo che sar? come parlare al vento
ah guarda, io so solo che nel momento in cui tu non prendi parte ad una discussione, o vieni escluso, casini non ce ne sono... tira tu le somme, io adesso vado ad insultarmi un po' ... ? propedeutico
ma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
mah, secondo me se hai questa dote naturale di andare forte, faresti bene a fare il master!!
Comment