Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale al DRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    a proposito di istruttori del DRE:1:
    il numero uno incontrastato...uno che della vita c'ha capito tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      quanto costa sto corse DRE? :gaen:
      trovi i prezzi sul sito ducati...un pista 2 al mugello costa 990 euro...

Comment

• Font Size
        ? da stamattina che sto provando a prenotare, ma da poco hanno anche tolto dal sito la voce acquista il tuo corso DRE, che c'era fino a poco fa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
          ma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
          e mecojoni!
          Solo 4 pistate e stai a 51"??
          c ? gente che gira da na vita e fatica a scendere sotto i due...
          Direi che hai un gran bell andare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciaps View Post
            trovi i prezzi sul sito ducati...un pista 2 al mugello costa 990 euro...
            quindi si svolge in un'unica giornata ed ? composto da 5 turni, giusto?
            15% di sconto se iscritto a un DOC?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              quindi si svolge in un'unica giornata ed ? composto da 5 turni, giusto?
              15% di sconto se iscritto a un DOC?
              si per avere lo sconto ti devi far dare il codice sconto dal presidente del doc, se il giorno del corso piove so' ca##i e ti rimborsano solo una minima parte (200/300 euro)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                e mecojoni!
                Solo 4 pistate e stai a 51"??
                c ? gente che gira da na vita e fatica a scendere sotto i due...
                Direi che hai un gran bell andare...
                Si, compreso un bel highside all'uscita della Roma con la vecchia rsv4 r cmq nelle varie uscite ho potuto sfruttare i consigli e le traiettorie di un mio amico, propietario del conc dove vado, che fino al 2008 partecipava al civ categoria superstock 1000!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sar? colpa della vergogna dei moderatori... O era l'insulto ai moderatori ... Boh comunque vedo che tu non manchi da nessuna parte ... Che bellezza !!!
                  No, io non ho insultato nessun moderatore.....tanto meno te......ti ho solo detto che il tuo modo di buttare benzina sul fuoco come sempre fai quando si contesta qualche cosa di Ducati ? un insulto alla moderazione (pi? chiaramente non stai farendo il tuo compito qu? dentro anzi, l'esatto contrario)
                  Per non parlare di quando zittisci solo per divergenze di opinione.....
                  Mettitelo in testa il forum non sei te ! E se ti da fastidio leggermi, non sono problemi miei.

Ma sono certo che sar? come parlare al vento

Comment

• Font Size
                    ? da stamattina che sto provando a prenotare, ma da poco hanno anche tolto dal sito la voce acquista il tuo corso DRE, che c'era fino a poco fa...
                    In effetti dicono:

DRE2013
                    La registrazione sar? disponibile dal 17 Dicembre....

ma forse il calendario non funziona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RedDevil View Post
                      In effetti dicono:

DRE2013
                      La registrazione sar? disponibile dal 17 Dicembre....

ma forse il calendario non funziona
                      No, adesso ? ricomparso ed apre una nuova pagina in cui dice disponibile tra poche ore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        No, io non ho insultato nessun moderatore.....tanto meno te......ti ho solo detto che il tuo modo di buttare benzina sul fuoco come sempre fai quando si contesta qualche cosa di Ducati ? un insulto alla moderazione (pi? chiaramente non stai farendo il tuo compito qu? dentro anzi, l'esatto contrario)
                        Per non parlare di quando zittisci solo per divergenze di opinione.....
                        Mettitelo in testa il forum non sei te ! E se ti da fastidio leggermi, non sono problemi miei.

Ma sono certo che sar? come parlare al vento
                        ah guarda, io so solo che nel momento in cui tu non prendi parte ad una discussione, o vieni escluso, casini non ce ne sono... tira tu le somme, io adesso vado ad insultarmi un po' ... ? propedeutico

Comment

• Font Size
                          Appena prenotato, io e mio fratello saremo al mugello il 17 maggio, per il corso pista II...se ci sar? qualcun'altro del forum potremmo incontrarci...

Comment

• Font Size
                            Cio? raga...
                            Almeno al corso con Troy potevano mettere a disposizione la Panigale R...no?

Ducati Riding Experience con Bayliss

Chi si ? gi? iscritto? Per il corso con Troy intendo? Chi mi fa compagnia?

Comment

• Font Size
                              MASTER 1350 euro
                              TROY 2100 euro

Noccioline......

A parte la ovvia presenza di Troy come istruttore, le differenze sostanziali con il corso MASTER quali sono?

Comment

• Font Size
                                ma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
                                mah, secondo me se hai questa dote naturale di andare forte, faresti bene a fare il master!!

Comment

X
                                Working...
                                X