Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi causa fratello Ducatista (purtroppo da 4 anni gli ? presa questa brutta malattia ) quest'anno noi prenotiamo il pista 2 x il 16 o 17 maggio! Se qualcuno del forum ci sar?, ci si potrebbe conoscere!
non volevo sollevare un vespaio ...io ho fatto il dre lo scorso anno e mi ? piaciuto e mi piacerebbe provare la panigale in pista in questa configurazione.
? vero che ci sono molti altri corsi in pista, il discorso del costo ? gi? stato affrontato...secondo me girare al mugello con in pista solo altra gente impegnata nel corso ( a parte uno con la bandiera australiana ed il 21 sulla schiena ...) senza preoccuparsi della moto di far danni ecc non ? male. Poi dipende ognuno come ? organizzato: quando avevo il suzuki andare in pista voleva dire noleggiare il furgone (100 euro) gomme (300 euro), acquisto turni in pista (250 euro ) benzina ecc ecc pi? l'eventuale costo del corso, se cadi poi ci sono i danni da riparare.
Poi per l'efficacia di un corso influisce chi hai come istruttore ed il livello del gruppo dove sei inserito
ragazzi causa fratello Ducatista (purtroppo da 4 anni gli ? presa questa brutta malattia ) quest'anno noi prenotiamo il pista 2 x il 16 o 17 maggio! Se qualcuno del forum ci sar?, ci si potrebbe conoscere!
se sei abituato ad andare in pista il pista 2 potrebbe andarti stretto. Io lo scorso anno l'ho fatto ma erano 5 anni che non entravo in pista (anzi 5 anni che non andavo in moto) e 5 anni prima non ero un fulmine ed ero andato solo un paio di volte a magione ed il ritmo lo tenevo tranquillamente...guarda se per te non ? il caso di fare il master
se sei abituato ad andare in pista il pista 2 potrebbe andarti stretto. Io lo scorso anno l'ho fatto ma erano 5 anni che non entravo in pista (anzi 5 anni che non andavo in moto) e 5 anni prima non ero un fulmine ed ero andato solo un paio di volte a magione ed il ritmo lo tenevo tranquillamente...guarda se per te non ? il caso di fare il master
ma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
ma io ho iniziato da poco, ho fatto solo 4 pistate a vallelunga, girando in 1e51 alto come passo ed un best di 1e50 alto, quindi non ho molta esperienza ed ? la prima volta al Mugello! Quindi credo ke il 2 faccia al mio caso!
buon divertimento comunque.
lo scorso anno il mio gruppo girava sul passo del 2.18/2.20 ed abbiamo ripreso almeno un paio di gruppi davanti a noi
Il mare ? pieno di pesci, di razze diverse, buoni da mangiare (specie se cucinati ad hoc)
Qui si sta parlando del DRE, che problema ti crea???
Assolutamente nessun problema.
E' l'autore del thread che dice che stavolta il DRE ? un problema/sfiga per il suo conto corrente.
Gli ho dato un suggerimento......generico ma cmq un suggerimento.In un forum si pu?.
E non ho denigrato il DRE.
Che problema ti crea?????
Assolutamente nessun problema.
E' l'autore del thread che dice che stavolta il DRE ? un problema/sfiga per il suo conto corrente.
Gli ho dato un suggerimento......generico ma cmq un suggerimento.In un forum si pu?.
E non ho denigrato il DRE.
Che problema ti crea?????
A me nessuno, ma se uno vuole parlare del DRE in sezione DUCATI, non mi sembra pertinente parlare di altri corsi... Non trovi?
Comment