Originally posted by americano76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
streetfighter 848 vs 1198
Collapse
X
-
A piedi!- Dec 2012
- 50
- 49
- Maschio
- 0
- Roma
- programmatore
- Ducati 1198s / Ducati Streetfighter 848
- Send PM
-
-
Io rispondo solo in un modo per la strada ? proprio una sega mentale pensae di restare delusi del motore.. gi? 100 cv bastano e avanzano al limite la coppia potresti rimpiangere che non ? assolutamente paragonabile (io per? ho guidato un 1198 e 848 stradale)Originally posted by americano76 View PostCiao ragazzi,
Volevo sapere se qualcuno, che ha od ha avuto un 1198 , ha mai avuto l'occasione di guidare uno street 848 e che impressioni ha avuto dal motore. Ho un 1198 solo pista e vorrei farmi uno street 848 ma non vorrei rimanere deluso dal motore.... con l'848 farei un utilizzo esclusivamente stradale....

Comment
-
Questo ? assolutamente e indubbiamente vero ma poi te prende la mano e il gas non lo si chiude..Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postma infatti che caxxo te ne frega di quello che dicono i giornali e la gente. se ha troppi cv togli il gas e 6 a posto e quando ti servono dai gas e vedrai che nn te ne pentirai.
Comment
-
Ma scusate, su quali basi dite che la streetfighter 1098 ? sprecata per strada oppure che ? stato un progetto fallato....?? Io prima di comprare questa moto (streetfighter 1098 base), ho avuto un gsx-r 750 k7, una rsv4, ho attualmente un gsx-r 1000 k7 solo pista, ho avuto modo di provare sia il 1098 che la 1199 panigale, per non citare tutte le "motine" 600 tra cui r6, hornet e giocattolini simili. Beh, sapete che vi dico....?? Se potessi scegliere tra tutte le moto che ho guidato, propenderei senza alcun dubbio per la streetfighter perch? ? quella che pi? di tutte mi ha dato emozioni e secondo il mio parere, ? la pi? divertente in assoluto per strada. A chi ha scritto che ? pericolosa perch? in frenata si chiude l'anteriore, beh che dire, sicuramente non ha avuto modo di guidarla come si deve. Questa moto ? un proiettile con una ciclistica straordinaria, forse anche troppo, ho grattato entrambi i puntali e ho avuto un feeling particolare fin da subito. Quindi, cercate di essere pi? obbiettivi e non limitatevi alle cavolate che scrivono le riviste perch? credo che anche in quel settore ci siano favoritismi. Buona giornata a todos........
Comment
-
Vero.Originally posted by firefox01 View PostQuindi, cercate di essere pi? obbiettivi e non limitatevi alle cavolate che scrivono le riviste perch? credo che anche in quel settore ci siano favoritismi. Buona giornata a todos........
Infatti si sa che la stampa di settore ? NOTORIAMENTE contro la ducati...
L avesse favorita una volta che ? una oh!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Scusa ma se non ho capito male il post indicava il confronto della 848 con la stradale 1198, per la troppa differenza conquella che ha gi? se qualcuno ha menzionato il 1098 Street era fuori OTOriginally posted by firefox01 View PostMa scusate, su quali basi dite che la streetfighter 1098 ? sprecata per strada oppure che ? stato un progetto fallato....?? Io prima di comprare questa moto (streetfighter 1098 base), ho avuto un gsx-r 750 k7, una rsv4, ho attualmente un gsx-r 1000 k7 solo pista, ho avuto modo di provare sia il 1098 che la 1199 panigale, per non citare tutte le "motine" 600 tra cui r6, hornet e giocattolini simili. Beh, sapete che vi dico....?? Se potessi scegliere tra tutte le moto che ho guidato, propenderei senza alcun dubbio per la streetfighter perch? ? quella che pi? di tutte mi ha dato emozioni e secondo il mio parere, ? la pi? divertente in assoluto per strada. A chi ha scritto che ? pericolosa perch? in frenata si chiude l'anteriore, beh che dire, sicuramente non ha avuto modo di guidarla come si deve. Questa moto ? un proiettile con una ciclistica straordinaria, forse anche troppo, ho grattato entrambi i puntali e ho avuto un feeling particolare fin da subito. Quindi, cercate di essere pi? obbiettivi e non limitatevi alle cavolate che scrivono le riviste perch? credo che anche in quel settore ci siano favoritismi. Buona giornata a todos........
Comment
-
Ottimo! ...il sarcasmo sembra essere inesauribile...Originally posted by gtmaster View PostEh lo so.
Ma credo di essere in eccellente compagnia
...ti aspetto in strada allora per un buon caff? se passi per la rotonda di Tivoli chiedi pure di me, dovrebbero conoscermi!
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Comment
-
Grazie,ma ho abbandonato da un po d anni i percorsi canonici ed i gruppi motociclistici,troppi pilotiOriginally posted by L'ORACOLO View PostOttimo! ...il sarcasmo sembra essere inesauribile...
...ti aspetto in strada allora per un buon caff? se passi per la rotonda di Tivoli chiedi pure di me, dovrebbero conoscermi!
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
desiderosi di abbreviare la propria e l altrui vita per giocare a chi ce l ha piu lungo.
? gia tanto essere sopravvissuti per anni ed anni alla tiburtina ed alla flaminia...
Comment
-
Mah....direi che non bisogna eccedere nemmeno nell altra direzione....Originally posted by andy1098R View PostBravo Gt.....ste cazzate fatele fare a chi bada poco alla propio come alla vita degli altri!!! E sospratutto fatele magari in pista che viene meglio.....

Diciamo che sono sopravvissuto ad anni di cazzate anche e soprattutto perch?
A) non puoi andare sempre a fiamma come se non ci fosse un domani,perche se lo fai non ? questione di SE,ma di QUANDO ti succeder? qualcosa.
B) se ci vado,a fiamma,non lo faccio certo sulle strade a largo scorrimento e piene di svincoli e traverse,ma vado in strade poco battute,in orari"strani" e con zero incroci...
Comment
-
Secondo me qui un pizzico di ipocrisia sta prendendo il sopravvento, ma fammi capire, tu dispensi sanissimi consigli sottolinenando di rispettare il cds e hai un aprilia tuono v4 aprc. Dalle mie parti si dice: dimmi che moto hai e ti dir? chi sei......eh eh eh.Originally posted by gtmaster View PostMah....direi che non bisogna eccedere nemmeno nell altra direzione....
Diciamo che sono sopravvissuto ad anni di cazzate anche e soprattutto perch?
A) non puoi andare sempre a fiamma come se non ci fosse un domani,perche se lo fai non ? questione di SE,ma di QUANDO ti succeder? qualcosa.
B) se ci vado,a fiamma,non lo faccio certo sulle strade a largo scorrimento e piene di svincoli e traverse,ma vado in strade poco battute,in orari"strani" e con zero incroci...
Comment
X

Comment