Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma quindi fanno ancora gomme che non sia Dunlop...maddai
    Su Dunlop devo dire che avendo provato le 211 gp racer in mescola al posto di Pirelli SC hanno solo un profilo pi? appuntito che aiuta molto in moto lente nella discesa in piega e un prezzo decisamente maggiore.......

Ma su RSV4 non ne vedo il vantaggio.......resa km pressoch? uguale problemi di grip (per come vado io) in nessuno dei 2 casi.....quindi per ora rimango 100% Italy

Comment

• Font Size
      Originally posted by djcalix91 View Post
      si ho il 73 w senza parentesi..quindi da quello che ho capito le BSB sono omologate strada mentre quelle SC no? purtroppo mi ha gi? fermato un paio di volte la stradale e alla fine se ne sono accorti che avevo le metzeller omologate x pista non vorrei che rompessero di nuovo
      Per le gomme dichiaratamente race ci deve essere stampata su la dicitura
      NHS (Not for Highway Service)

stampigliata sul fianco......diversamente hai avuto una gran sfiga a beccare uno delle FDO che sa del fatto delle () e non avendole nemmno sul libretto saresti passato indenne al controllo.....

Comment

• Font Size
        Cmq se vuoi mettere il 190/55 post sei fuori regola cmq

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by xenon_1001 View Post

il 999 come usciva con 180/55 o 190/50 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hotslider View Post
            Su Dunlop devo dire che avendo provato le 211 gp racer in mescola al posto di Pirelli SC hanno solo un profilo pi? appuntito che aiuta molto in moto lente nella discesa in piega e un prezzo decisamente maggiore.......

Ma su RSV4 non ne vedo il vantaggio.......resa km pressoch? uguale problemi di grip (per come vado io) in nessuno dei 2 casi.....quindi per ora rimango 100% Italy
            Tieni conto che le GP Racer sono omologate e le SC no, quindi le dovresti paragonare con le GP....e la cosa diventerebbe troppo impari

Comment

• Font Size
              Originally posted by xenon_1001 View Post

da libretto le posso montare senza problemi riguardo la 200 invece non ci siamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by hotslider View Post
                il 999 come usciva con 180/55 o 190/50 ?
                180/55 ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post

Resta il fatto che il gp racer ? omologato
                  .. aiuta nella discesa in piega,ma peggiora nei cambi di direzione...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Tieni conto che le GP Racer sono omologate e le SC no, quindi le dovresti paragonare con le GP....e la cosa diventerebbe troppo impari
                    ok ma con Pirelli "riesco" a fare entrambe (strada e pista) risparmindo mediamente 50 euro a treno. Ovviamente confidando sul giochetto ()

In zona mi hanno fermato pi? volte e per le gomme mai avuto alcuna nota.....

......e ti garantisco che dove gironzolo io non vanno certo per il sottile e sono stati addestrati appositamente per la "contraffazione" delle moto.

Cerca "defend life" del corpo forestale dello stato e se hai tempo leggi un p?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Anche secondo me occorre stare attenti alle BSB.. che ho provato e non sono poi cos? male ma adatte al prezzo...

secondo me sono migliori ...
                      Cosa ? migliore??non si ? capito...

Comment

• Font Size
                        Il 190/55 sul 999 non lo puoi montare ... 180/55 o 190/50

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Resta il fatto che il gp racer ? omologato
                          .. aiuta nella discesa in piega,ma peggiora nei cambi di direzione...

si hai ragione per l'omologazione.....ma come profilo mi piace di pi? Pirelli per la guida rotonda e non voglio rinunciare alla mescola.....

.....beh per i cambi di direzione ? una conseguenza del fatto di essere molto a "pera"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Il 190/55 sul 999 non lo puoi montare ... 180/55 o 190/50
                            pardon x la fretta mi sono sbagliato a leggere..190/50

Comment

• Font Size
                              Originally posted by djcalix91 View Post
                              pardon x la fretta mi sono sbagliato a leggere..190/50
                              ah beh allora si, di Pirelli in mescola saresti fuori anche come spalla...../55

Comment

• Font Size
                                Beh allora vai di Dunlop e non ci pensi pi? mi pare che facciano anche i /50 in mescola omologate......solo che le pagherai un p? di pi?.....

Comment

X
                                Working...
                                X