Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari Roma alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concessionari Roma alla frutta...

    Dunque avrei deciso di farmi sto streetfighter 848 , ma come da titolo:

    - Romanelli ha chiuso (con svariati buffi)
    - Miacci a Frosinone st? per chiudere
    - Luciano moto pare non stia in buone acque anche lui

    Adesso se uno si vuol fare una moto nuova, dove la dovrebbe prendere , senza stare in ansia di prendere una sola ????

  • Font Size
    #2
    che ? successo a Lucianomoto2 ????..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra impossibile che un marchio come Ducati lasci scoperta una citta come Roma, da quelloche so stanno per riaprire in forma ufficiale, intendo una concessionaria gestita direttamente dalla casa.
      Per la provincia nord credo che la concessionaria andra a Quinzi moto di Viterbo, ex partner di Romanelli, da sottolineare che non c'entra nulla con quest'ultimo perche si erano divisi da tempo, personalmente non lo trovo molto simpatico ma se devo comprare una nuova Ducati l'importante ? che si comporti a dovere e da quanto ne so non ? ne peggio ne meglio di tanti altri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...da Piacentini a Valmontone, vicino al casello A1, da sempre sono ufficiali Suzuki, poi MV - Kawa - Husqvarna e da pochissimo anche Ducati!
        ...prova a chiamarli per una conferma!

        http://www.piacentinimoto.it/




        Sent from my iPhone5 using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ormai i concessionari monomandatari (non so se quelli citati lo sono) non hanno pi? i numeri per andare avanti....il momento ? nero per tutti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a sentire Ducati Perugia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo piacentini a valmontone

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? piacentini a valmontone (pare apra un negozio anche a roma da voci) oppure wielich sulla nomentana. inoltre anche io ho sentito che ducati probabilmente apre un negozio proprio a roma nord

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' un problema non solo di Roma ma personalmente noi dell'alto lazio ora siamo un po' in difficolta....Romanelli per competenza anche dei meccanici hai tempi d'oro era un buon riferimento sempre trovato molto bene a livello commerciale ma ancor piu' post-vendita. Ora andremo a fiuto.....senza qualche ben preciso riferimento. Quinzi moto da verificare a livello di officina Perugia e' ad 1h.....Roma idem....che palleeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah scusate... c'? anche max moto a via dei prati fiscali. massimo ? gentile e competente. da piacentini parlate con alessio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dei ragazzi di Tecnomoto a Vetralla che mi sapete dire?? Hanno un ottima officina...un banco prova...ufficiali di molti importanti marchi. Ma dal punto di vista della competenza??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by americano76 View Post
                        Dunque avrei deciso di farmi sto streetfighter 848 , ma come da titolo:

                        - Romanelli ha chiuso (con svariati buffi)
                        - Miacci a Frosinone st? per chiudere
                        - Luciano moto pare non stia in buone acque anche lui

                        Adesso se uno si vuol fare una moto nuova, dove la dovrebbe prendere , senza stare in ansia di prendere una sola ????
                        ma Luciano moto ke problemi ha???? io sto aspettando ke mi riconsegni la moto per la sostituzione forcella in garanzia....ora e' piu di un mese ke sta in officina....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io ti suggerisco Piacentini a Valmontone. C'ho passato una mezza mattinata da loro, visitando anche il nuovo negozio ed officina, ed ammetto che mi ha fatto una bella impressione. Sicuramente diventer? il mio punto di riferimento Ducati.
                          Senza mai averli visti e conosciuti, in 30 minuti mi hanno risolto un problema logistico che perdurava da circa 7 mesi con Luciano Moto 2.... Sar? stato un caso ?. Mhhaaaa !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Certo che Roma senza una presenza Ducati ufficiale ? assurdo.

                            Per assistenza comsiglio Lenci su tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teskio View Post
                              ma Luciano moto ke problemi ha???? io sto aspettando ke mi riconsegni la moto per la sostituzione forcella in garanzia....ora e' piu di un mese ke sta in officina....
                              sto aspettando anche io....ma la moto non me l'ha chiesta ancora.. ..mah.. tu quando hai attivato la richiesta da lui??..io fine ottobre
                              Last edited by maracan?; 30-12-12, 20:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X