Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari Roma alla frutta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maracan? View Post
    ...ma se non gli mandano le forcelle nuove puo' far poco!!!!...dopo le feste lo vado a trovare....per capire se devo far pressioni io su ducati ...o cambiare officina autorizzata...
    diciamo che non ho nessun disagio visto che la moto ? senza assicurazione...pero' vorrei archiviare quanto prima questa pratica....
    Comunque, non dovrebbe funzionare cos?, sono i Concessionari che (come nel tuo caso) dovrebbero far "Pressione" alla Casa Produttrice, non il cliente.

    QVALESSIO potr? confermarti, che quando ? andato da Piacentini,
    con una chiamata del Conce alla Ducati, gli hanno risolto un problema che aveva da molto tempo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      brutta storia quella di Romanelli... putroppo ha ciulato 2 soldarelli pure a me... 150 euro
      che non rivedr? +

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by QVAlessio View Post
        Allora appena rientrato da Luciano. E' stato molto gentile e disponibile.... lo ammetto.

        Di Panigale ce n'erano 2. Una era una S pronta per essere ritirata..... O almeno quello sembrava..... L'altra una base sul cavalletto alza moto completamente smontata... Priva di serbatoio e con i cornetti d'aspirazione al vento..... e gomme belle strappate di un uso in pista. Poi aveva altre moto con il telo sopra, ma si intravedeva solamente qualche cm di gomma e non si capiva bene.
        si quella base smontata ? la mia....oltre alla forcella avevo un trafilaggio di olio sulla testa e sul carter sinistro......ieri ho telefonato e mi ha detto che per prossima settimana max quella dopo mi dovrebbe consegnare la moto....a sto punto spero che sia cosi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cattivik View Post
          brutta storia quella di Romanelli... putroppo ha ciulato 2 soldarelli pure a me... 150 euro
          che non rivedr? +
          guarda anke io da Romanelli ho lasciato un po di cosette racing per ninja zx10....diciamo un trecento euro......spero che non abbia chiuso definitivamente....almeno cosi mi aveva detto.....che diventava un rivenditore multimarche....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by teskio View Post
            guarda anke io da Romanelli ho lasciato un po di cosette racing per ninja zx10....diciamo un trecento euro......spero che non abbia chiuso definitivamente....almeno cosi mi aveva detto.....che diventava un rivenditore multimarche....
            le ultime notizie lo davan x ...partito con destinazione sconosciuta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che desolazione.......Ducati che cmq non si interessa alla situazione concessionari?? Bah.....strano...ma non mi sorprende. Loro se ne fottono. PUNTO. Per carita' di alcuni di questi menzionati conosco abbastanza e magari qualche scelta un pelo azzardata l'avranno fatta ma di certo la Mamma non gli e' certo venuta incontro in nessun modo. Basta pensare a chi ha moto ferme mesi per un ricambio. Ma daiii

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LUKAWASAKI View Post
                Comunque, non dovrebbe funzionare cos?, sono i Concessionari che (come nel tuo caso) dovrebbero far "Pressione" alla Casa Produttrice, non il cliente.

                QVALESSIO potr? confermarti, che quando ? andato da Piacentini,
                con una chiamata del Conce alla Ducati, gli hanno risolto un problema che aveva da molto tempo.
                Esatto.... Non so se ? stato un caso oppure no.... Fatto sta che ero in attesa da 7 mesi... E DICO 7 MESI.... del Kit DDA+ fornitomi assieme alla Tricolore, la cui consegna sarebbe stata da Luciano Moto 2 perch? da lui mi venne indicato dopo la chiusura di Romanelli. Fatto sta che tutte le volte che chiamavo (Sempre educatamente) a Luciano era sempre la stessa risposta (vera o no, questo io non lo so).... "Sono in attesa".... "La prossima settimana DOVREBBERO consegnarmelo"..... "Tranquillo ti chiamo io quando mi arriva"..... Insomma mai una certezza e mai una conferma, ora mai al numero verde Ducati mi salutavano per nome e ci scambiavamo gli auguri per quante volte ho chiamato e richiamato per informazioni.

                Un bel giorno capitai da Piacentini a Valmontone. Ci mettemmo a chiacchierare del pi? e del meno e mi dissero appunto che divennero Ufficiali Ducati da un paio di mesi. Con la scusa mi invitarono a visitare la nuova sede che a breve avrebbero aperto. Andai a visitare l'officina e conobbi i ragazzi del magazzino, reparto uffici e meccanici. Raccontai loro della "disavventura" relativa al DDA ed increduli ed esterrefatti mi dissero di aspettare un attimo che avrebbero telefonato al loro referente Ducati di zona perch? non poteva sussistere una cosa del genere. Insomma che si sarebbero informati meglio. Morale della favola ??...... dopo 20 minuti vennero richiamati e gli venne detto che il mio DDA sarebbe stato consegnato appunto a Luciano entro 3gg...... ma la cosa pi? scioccante fu.... che mentre ero ancora da Piacentini a ringraziare i ragazzi.... Mi ha chiamato Luciano dicendomi che il mio DDA sarebbe stato da lui entro 3gg. Sar? stato un caso ??. Mhhhaaaa !!. Piacentini mi ha dato molta fiducia e seriet?..... Luciano ieri ? stato moooolto gentile e disponibile..... Per? non lo so !!.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by QVAlessio View Post
                  Esatto.... Non so se ? stato un caso oppure no.... Fatto sta che ero in attesa da 7 mesi... E DICO 7 MESI.... del Kit DDA+ fornitomi assieme alla Tricolore, la cui consegna sarebbe stata da Luciano Moto 2 perch? da lui mi venne indicato dopo la chiusura di Romanelli. Fatto sta che tutte le volte che chiamavo (Sempre educatamente) a Luciano era sempre la stessa risposta (vera o no, questo io non lo so).... "Sono in attesa".... "La prossima settimana DOVREBBERO consegnarmelo"..... "Tranquillo ti chiamo io quando mi arriva"..... Insomma mai una certezza e mai una conferma, ora mai al numero verde Ducati mi salutavano per nome e ci scambiavamo gli auguri per quante volte ho chiamato e richiamato per informazioni.

                  Un bel giorno capitai da Piacentini a Valmontone. Ci mettemmo a chiacchierare del pi? e del meno e mi dissero appunto che divennero Ufficiali Ducati da un paio di mesi. Con la scusa mi invitarono a visitare la nuova sede che a breve avrebbero aperto. Andai a visitare l'officina e conobbi i ragazzi del magazzino, reparto uffici e meccanici. Raccontai loro della "disavventura" relativa al DDA ed increduli ed esterrefatti mi dissero di aspettare un attimo che avrebbero telefonato al loro referente Ducati di zona perch? non poteva sussistere una cosa del genere. Insomma che si sarebbero informati meglio. Morale della favola ??...... dopo 20 minuti vennero richiamati e gli venne detto che il mio DDA sarebbe stato consegnato appunto a Luciano entro 3gg...... ma la cosa pi? scioccante fu.... che mentre ero ancora da Piacentini a ringraziare i ragazzi.... Mi ha chiamato Luciano dicendomi che il mio DDA sarebbe stato da lui entro 3gg. Sar? stato un caso ??. Mhhhaaaa !!. Piacentini mi ha dato molta fiducia e seriet?..... Luciano ieri ? stato moooolto gentile e disponibile..... Per? non lo so !!.

                  Come si dice..... Misteri della fede!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    secondo il mio parere a LUCIANO la situazione " essere o non essere ufficiale Ducati gli si e' sbloccata adesso"....propio in questi giorni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ducati Miacci

                      Ciao ragazzi

                      confermo Miacci moto ha chiuso dal 01 gennaio 2013 !! adesso il referente ufficiale Ducati nella zona di Roma sud ? Piacentini moto di Valmontone.. ed io per fortuna ci abito.

                      confermo tutto perch? un mio amico aveva la 999 da Miacci dal 14 dicembre 2012 ed oggi ? dovuto andare a riprendersela con i carabinieri perch? non gli volevano aprire la porta!! (cose dell'altro mondo), per fortuna adesso ? a casa con la sua amata moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...ma di quale sede parli.... ? Frosinone ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si parlo proprio di miacci frosinone che ora si raggiunge dall'uscita di ferentino..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Odlawins View Post
                            Ciao ragazzi

                            confermo Miacci moto ha chiuso dal 01 gennaio 2013 !! adesso il referente ufficiale Ducati nella zona di Roma sud ? Piacentini moto di Valmontone.. ed io per fortuna ci abito.

                            confermo tutto perch? un mio amico aveva la 999 da Miacci dal 14 dicembre 2012 ed oggi ? dovuto andare a riprendersela con i carabinieri perch? non gli volevano aprire la porta!! (cose dell'altro mondo), per fortuna adesso ? a casa con la sua amata moto.
                            Da non crederci caspita......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ...che i dite di Wielich Roma???

                              ...ci sono passato ieri all'ora di pranzo ma era chiuso, piccolo centro vendita Ducati con una bella Panigale piazzata in vetrina, non so se fa anche assistenza...

                              Wielich Moto Roma

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by L'ORACOLO View Post
                                ...che i dite di Wielich Roma???

                                ...ci sono passato ieri all'ora di pranzo ma era chiuso, piccolo centro vendita Ducati con una bella Panigale piazzata in vetrina, non so se fa anche assistenza...

                                Wielich Moto Roma

                                purtroppo non ti posso essere d'aiuto non li conosco !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X