Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 R e utilizzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    998 R e utilizzo

    Causa crisi imminente un signore vicino casa vende il suo 998r con circa 12.000 km ad un prezzo assurdo per la quotazione,il tizio lo conosco bene ed ? una brava persona.
    Detto questo,muoio dalla voglia di acquistarla per? sorge un problema:
    da quello che dice la gente(non sono molto esperto in questione di "R") sono moto estremamente delicate che stanno meglio sotto un telo che sulla strada,ma io in caso la comprassi dovrei farne un utilizzo annuale(? anche vero che ho uno scooter,ma non sono il tipo che tiene la moto sotto il telo anche perch? non posso permettermelo..).
    In conclusione la domanda ?...? fattibile fare 10.000 km l anno con un 998r?
    ? un bagno di sangue?per i tagliandi?(ovviamente cercherei un meccanico esperto che non mi spenni come i ducatistore)

    Illuminatemi

  • Font Size
    #2
    Lascia perdere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      10k km all'anno sono un tagliandone all'anno :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        a mio avviso le R non sono fatte per fare 10.000km all'anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia perdere...e passami il contatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            10.000 km all anno non sono fattibili?motivo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riccardo28 View Post
              10.000 km all anno non sono fattibili?motivo?
              ma va, sono fattibili, ovvio, non ? uno scooter, guarda sempre i livelli dei liquidi e solite balle, ricordati che ogni 10K km hai le cinghie.
              magari ? fisicamente estenuante, non so se hai idea di come sia caricata una erre :-)

              Comment


              • Font Size