oggi da Valeri sport ho visto una 1199 tricolore,ho notato che aveva le forcelle sfilate di 2 cm, ma non ? un p? troppo per una moto che nasce gi? con il peso spostato in avanti ed ?  agile di suo ?
							
						
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 sono quasi a filo piastra....allora hai abbassato dietro come si parlava nei vari post dell'anno scorso?Originally posted by Mario Il Polso View Postnon ci vuole un esperto... hai anche tu la stessa moto e tutto mi viene voglia, tranne che di sfilare le forche.
 pensa che io ho fatto il contrario.
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 la gente per venirne a capo ha provato di tutto chi sostiene che va meglio alta dietro chi il contrario il davanti idem!
 Io personalmente l'ho preferita piu bassa dietro!
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 Io TUTTE le supersportive recenti che ho provato che andavano bene in pista avevano l'anteriore INFILATO e credo sia perch? con gomme che permettono alti angoli di piega in questo modo si evita che la moto "prenda sotto"...
 
   
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 mah l'ho sempre letto....quest'anno provo con il 1098 e poi vi dico..perch? l'ho sempre usata un p? altina dietro......magari mi trasformo e divento un pilotone ah ahOriginally posted by MiKiFF View PostIo TUTTE le supersportive recenti che ho provato che andavano bene in pista avevano l'anteriore INFILATO e credo sia perch? con gomme che permettono alti angoli di piega in questo modo si evita che la moto "prenda sotto"...
 
    
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 il posteriore ? nella posizione originale, mentre l'anteriore ? pi? alto di 4mm per effetto della Dunlop 125/80/17 e mi trovo meglio soprattutto in staccataOriginally posted by doberman View Postsono quasi a filo piastra....allora hai abbassato dietro come si parlava nei vari post dell'anno scorso?
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 a proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molleOriginally posted by Mario Il Polso View Postil posteriore ? nella posizione originale, mentre l'anteriore ? pi? alto di 4mm per effetto della Dunlop 125/80/17 e mi trovo meglio soprattutto in staccata ps:sono un fuscello da 94kg ps:sono un fuscello da 94kg  
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 cambia molle,quelle originali so fatte per un biker non per 1 e 1/2Originally posted by doberman View Posta proposito di staccata ,ho messo la fascetta sulla forca come riferimento, in race mi arriva a 3-4 mm dal piedino e si che con quella modalit? le forche dovrebbero essere belle frenate.Se fa cos? per strada, in pista o gli d? del precarico o gli devo cambiare le molle ps:sono un fuscello da 94kg ps:sono un fuscello da 94kg   
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