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E con queste l'impianto frenante ? ...... !

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    #31
    barenarle? le ohlins aprilia sono 51-56 se non ricordo male

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      #32
      si sono 51-56 quindi bisogna portare la piastra inferiore da 53 a 56 e spessorare con un anello da 1mm quella superiore e i semimanubri, mettere una flangia da 4,5mm ad ogni disco per portarli a camp15, infilare il perno ruota dalla parte opposta ed il gioco ? fatto

      Io ho messo direttamente il suo cerchio che ha il mozzo piu largo cosi ho evitato gli spessori sotto i dischi

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        #33
        ah gi? avevi showa, non ohlins

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          #34
          ecco ricordavo qualcosa....esattamente il contrario

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            #35
            la stai fando veramente seria...

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              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              Estetica a parte, non hanno nulla di veramente superiore a una "normale" M4
              vorresti dire alle p4 forse....

              queste sono biblocco cnc e rispetto alle p4 hanno una lavorzione che le rende pi? leggere e la nichelatura superficiale che le rend molto pi? frocie...

              io ho avuto le m4 e adesso monto le gp4rx come quelle di marco, le m4 hanno ottima frenata, ma un p? pi? brusca (non so perch?). con queste ti fermi con dcisione ma puoi anche non cappotarti...

              poi vuoi mettere sul cavalletto come scintillano ! :gaen:

              io le ho prese prevalentemente per quello, anche perch? non so quanti di noi effettivamente riescono ad apprezzare la differenza tra m4, p4, gp4,...xx4...

              99% ? una questione di motopornografia!

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                #37
                PS. Complimenti per la scelta marcoli'!

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                  #38
                  Grazie Seb, mi piacevano e le ho prese, l'irrazionalit? alle volte non conosce ragioni!

                  Per MSIAD: diciamo che mi sto dando da fare di pi? dell'Hyper: HO DETTO TUTTO

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                    #39
                    le ohlins aprilia sono 51-54 in genere: non conosco quelle rsv4 per?

                    non ho capito perch? no le radiali sulla 998: le sbk, sia ufficiali che rs, avevano tutte le radiali quindi anche "fenomenologicamente" sono corrette
                    spero che anche il piedino sia di livello ... viste le pinzette

                    complimenti

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                      #40
                      il piedino ? moooooooooolto originale (esemplare unico) cos? come le piastre,
                      poi appena finito questo step metter? come di consueto le fotine

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                        #41
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        le ohlins aprilia sono 51-54 in genere: non conosco quelle rsv4 per?
                        Le Ohlins RSV 1000 sono 51-56

                        Simone

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                          #42
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          si sono 51-56 quindi bisogna portare la piastra inferiore da 53 a 56 e spessorare con un anello da 1mm quella superiore e i semimanubri, mettere una flangia da 4,5mm ad ogni disco per portarli a camp15, infilare il perno ruota dalla parte opposta ed il gioco ? fatto

                          Io ho messo direttamente il suo cerchio che ha il mozzo piu largo cosi ho evitato gli spessori sotto i dischi
                          invece le piastre ohlins per il 996 che misure hanno? senza dover barenare l'inferiore showa...

                          ne ho una per le mani a buon prezzo e mi piacerebbe montarla!

                          ps le showa sistemate andavano molto meglio delle ohlins dell'epoca, le aprilia ohlins rsv sono superiori alle showa? l'oro e piedini radili sono irresistibili!!!

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                            #43
                            Originally posted by sebulba View Post
                            vorresti dire alle p4 forse....

                            queste sono biblocco cnc e rispetto alle p4 hanno una lavorzione che le rende pi? leggere e la nichelatura superficiale che le rend molto pi? frocie...

                            io ho avuto le m4 e adesso monto le gp4rx come quelle di marco, le m4 hanno ottima frenata, ma un p? pi? brusca (non so perch?). con queste ti fermi con dcisione ma puoi anche non cappotarti...

                            poi vuoi mettere sul cavalletto come scintillano ! :gaen:

                            io le ho prese prevalentemente per quello, anche perch? non so quanti di noi effettivamente riescono ad apprezzare la differenza tra m4, p4, gp4,...xx4...

                            99% ? una questione di motopornografia!

                            Le GP4RX sono state progettate con l'ottimizzatore topologico, un software che elimina il materiale in eccesso e ottimizza la forma della pinza e sono l'evoluzione delle vecchie P4 biblocco, che rispetto alle M4 sono un filo pi? modulabili ma, a parer mio, hanno meno incisivit? in frenata. Se si guarda il fattore resa/spesa le M4 cono eccellenti, viceversa se si privilegia l'ego e il fattore bar, viva le GP4RX

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                              #44
                              Originally posted by techmaz View Post
                              invece le piastre ohlins per il 996 che misure hanno? senza dover barenare l'inferiore showa...

                              ne ho una per le mani a buon prezzo e mi piacerebbe montarla!

                              ps le showa sistemate andavano molto meglio delle ohlins dell'epoca, le aprilia ohlins rsv sono superiori alle showa? l'oro e piedini radili sono irresistibili!!!
                              le ohlins ducati sono 53-56

                              le migliori ohlins sono quelle delle vecchie ducati 998 e precedenti, poi sono andati al risparmio
                              Last edited by dingo125; 27-01-13, 15:57.

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                                #45
                                anche le ohlins assiali del 999 e delle prime rsv factory dovrebbero essere di quelle buone

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