Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? parachiavi x hyper/ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? parachiavi x hyper/ducati 999

ciao raga volevo chiedervi se questo parachiave in carbonio x ducati hypermotard pu? anche montare sul ducati 749-999? sono quasi simili a guardarli..lo sto pagando 35 euro comprese spedizioni...come prezzo che dite ? nella norma?

• Font Size
    A vederlo sembra identico. Non posso darti l'assoluta certezza perch? non ho l'Hypermotard. Come ricambio originale il codice ? diverso, ci? non toglie che siano compatibili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by in_quiete View Post
      A vederlo sembra identico. Non posso darti l'assoluta certezza perch? non ho l'Hypermotard. Come ricambio originale il codice ? diverso, ci? non toglie che siano compatibili.
      penso sia normale che il codice ? diverso..trattandosi di un hyper e un 999 ..o mi sbaglio? alla fine ? solo una cover in carbonio..basta che ha gli attacchi..a me pare uguale ma non ne sono sicuro..vorrei prima la conferma prima di comprarla

Comment

• Font Size
        Pu? essere diverso se cambia qualche particolare, ad esempio. A vderlo, ripeto, mi sembra identico, ma non posso darti la garanzia al 100%

Comment

• Font Size
          mmm che dici rischio? oppure potrei mandare una mail alla ducati ma non penso che mi sapranno rispondere

Comment

• Font Size
            Ducati non ti risponde, penso, su queste informazioni. Ho visto nell'annuncio di vendita che ? AviaCompositi, chiedi a loro (Fabio ? il titolare) e ti sapr? dire. Considera, comunque, che si tratta di una cover. Non sostituisce l'originale ma si mette sopra. Io quando lo presi restai un p? male, pensavo sostituisse il plasticone di serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by in_quiete View Post
              Ducati non ti risponde, penso, su queste informazioni. Ho visto nell'annuncio di vendita che ? AviaCompositi, chiedi a loro (Fabio ? il titolare) e ti sapr? dire. Considera, comunque, che si tratta di una cover. Non sostituisce l'originale ma si mette sopra. Io quando lo presi restai un p? male, pensavo sostituisse il plasticone di serie
              ma come non si va a sostituire con quella originale? ne ho viste tante montate anche dal vivo ...levano quella di plastica e mettono questa avvitandola nei 2 lati..

Comment

• Font Size
                confermo che sono cover

Comment

• Font Size
                  Eh s?! Te ne accorgi quando ti arriva a casa. E' una sfoglia di carbonio, sottilissima. Sei costretto a montarla come cover. Se l'hai vista su facebook, guarda bene che c'? scritto che sostiuisce l'orginale

Comment

• Font Size
                    diamine e io cho pensavo diversamente..mi avete chiarito diversi dubbi grazie mille

Comment

• Font Size
                      io sulla hyper lo montai e non come cover ma avevo spesso problemi con il trasfonder

Comment

• Font Size
                        si ho letto da paco di uno che con il 749 non ne cava piedi perche gli fa gli scherzi accendo-non accendo

Comment

• Font Size
                          esattamente!! mai pi? lo monter?!

Comment

• Font Size
                            In pratica, il tuo, 996S, sostituisce il coperchio originale?

Comment

• Font Size
                              Sulla mia ex moto, hypermotard si, sul 998 di ora non i penso proprio a montarlo anche se non ho il transponder !

Comment

X
                              Working...
                              X