ciao raga volevo chiedervi se questo parachiave in carbonio x ducati hypermotard pu? anche montare sul ducati 749-999? sono quasi simili a guardarli..lo sto pagando 35 euro comprese spedizioni...come prezzo che dite ? nella norma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? parachiavi x hyper/ducati 999
Collapse
X
-
-
Originally posted by in_quiete View PostA vederlo sembra identico. Non posso darti l'assoluta certezza perch? non ho l'Hypermotard. Come ricambio originale il codice ? diverso, ci? non toglie che siano compatibili.
Comment
-
Ducati non ti risponde, penso, su queste informazioni. Ho visto nell'annuncio di vendita che ? AviaCompositi, chiedi a loro (Fabio ? il titolare) e ti sapr? dire. Considera, comunque, che si tratta di una cover. Non sostituisce l'originale ma si mette sopra. Io quando lo presi restai un p? male, pensavo sostituisse il plasticone di serie
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostDucati non ti risponde, penso, su queste informazioni. Ho visto nell'annuncio di vendita che ? AviaCompositi, chiedi a loro (Fabio ? il titolare) e ti sapr? dire. Considera, comunque, che si tratta di una cover. Non sostituisce l'originale ma si mette sopra. Io quando lo presi restai un p? male, pensavo sostituisse il plasticone di serie
Comment
-
Eh s?! Te ne accorgi quando ti arriva a casa. E' una sfoglia di carbonio, sottilissima. Sei costretto a montarla come cover. Se l'hai vista su facebook, guarda bene che c'? scritto che sostiuisce l'orginale
Comment
X
Comment