Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi aggiornamenti 1199
Collapse
X
-
-
ma che delicato, vai pure di 520, pure io la uso in strada...solo....non ? una cosa che risolve il problema erogazione!Originally posted by Pizio View Post520 Mario?! Io la uso molto in strada, in pista tendo ad andare con il 600 (e quest'anno ne prevedo molte poche di pistate). Non ? un p? delicato?!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postpinzo il sensore velocit? nelle moto (in genere) ? sull'albero motore e calcola la velocit? in base ai rapporti della trasmissione finale di serie.. cambiando i rapporti...sballa la velocit?...
..ora se sulla ducati sia diverso non lo so...di certo se fosse stato all'ant...il cambio rapporto non avrebbe influito.........
ma sei de coccio ?
NEI DUCATI STA NELLA RUOTA POSTERIORE
dai 999 in poi,nei 998 e precedenti stava nella ruota anteriore
hai altri dubbi ?
Comment
-
A primavera forse arriva il mio 2? dobermannOriginally posted by doberman View Postnaaaaaaaaaaa un dobermann con quel nome....non si pu?
....
Il primo ? mancato quslche anno fa
... Il nome ? top secret... Me se il gatto si chiama brembo.... Puoi immaginare che il cane avr? simile sorte :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
-
-
-
Allora raga si va di passo 520 e corona a sgancio rapido????
Suggerimenti x la scelta della marca?
Comment
-
Direi di siOriginally posted by robbysca76 View PostAllora raga si va di passo 520 e corona a sgancio rapido????
Suggerimenti x la scelta della marca?
DID EVR3Last edited by Mario Il Polso; 03-02-13, 20:56.
Comment
X

Comment