Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi aggiornamenti 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .......ma sei sicuro???... .. io ricordavo che alla rehm a volte non mettevi la 6 ...
    ti stai rincoglionendo del tutto

con -1 di corona ed il TC* disinserito mettevo la sesta appena prima del traguardo.

* con il TC inserito e le Dunlop tagliava troppo potenza fuori dalla bucine

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      per un post in piu',siete disposti a scrivere le castronerie piu' impensate...:gaen:
      se non la smettete subito, vi aizzo contro il Bolso..
      buonasera

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .......ma sei sicuro???... .. io ricordavo che alla rehm a volte non mettevi la 6 ...
        per forza, con tutto quello che si era sfonnato il giorno prima il canchero rosso non ce la faceva a tirare neanche tutta la quinta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post

con -1 di corona ed il TC* disinserito mettevo la sesta appena prima del traguardo.

..con che misura di gomma???...(curiosit? mia...).

Comment

• Font Size

No aspetta...ma diventa cos? corta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizio View Post
              No aspetta...ma diventa cos? corta?
              fai tu

al di la di tutto, se io potessi, cambierei la spaziatura dei rapporti.
              specialmente seconda e terza.

Comment

• Font Size
                Allora sta corona da 41 me pare na strunzata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Allora sta corona da 41 me pare na strunzata
                  sulla mia non la metto, ma su quella di maracan? oltra la 41 monterei anche il pignone da 8
                  Last edited by Mario Il Polso; 04-02-13, 21:42.

Comment

• Font Size
                    sulla mia non la metto, ma su quella di maracan? oltra la 41 monterei anche il pignone da 8
                    ..impicciate dei pignoni tuoi.... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Da 8?! Ma da 3 non li fanno?!

Comment

• Font Size
                        per essere pi? esaurienti posto l'email ricevuta
                        Buongiorno Stefano!

In buona sintesi si tratta di aggiornamenti di cui puoi usufrire sulla tua moto, alcuni gratuiti, altri a pagamento.

Quelli gratuiti sono:
                        - nuova mappatura motore (Ma io te l'avevo gi? installata)
                        - protezione dal calore per testa verticale e scarico del cilindro verticale.(Questa, per inciso, non essendo un aggiornamento di sicurezza, ? facoltativo.I particolari saranno comunque disponibili dai primi di Marzo.)

Quello a pagamento, ma ancora non ci ? stato comunicato il prezzo finale, prevede la possibilit? di montare sulla tua moto una corona da 41 denti, sostituendo anche la catena, e caricando uno specifico software motore per l'uso della moto con questa combinazione di trasmissione finale. (Questo, a mio avviso, per poter far funzionare nel modo adeguato traction control, abs, tachimetro,ecc.)
                        Ovvimente si prevede anche un estensione di omologazione, in questo "kit", per l'uso della corona da 41.
                        Questo kit sar? disponibile dai primi da Aprile.

Sperando di aver soddisfatto la tua curiosit?, ti saluto!

Marco R.

Comment

• Font Size
                          al mugello con quei rapporti metti la sesta almeno 300m prima del traguardo
                          gi? gi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            per essere pi? esaurienti posto l'email ricevuta
                            Buongiorno Stefano!

In buona sintesi si tratta di aggiornamenti di cui puoi usufrire sulla tua moto, alcuni gratuiti, altri a pagamento.

Quelli gratuiti sono:
                            - nuova mappatura motore (Ma io te l'avevo gi? installata)
                            - protezione dal calore per testa verticale e scarico del cilindro verticale.(Questa, per inciso, non essendo un aggiornamento di sicurezza, ? facoltativo.I particolari saranno comunque disponibili dai primi di Marzo.)

Quello a pagamento, ma ancora non ci ? stato comunicato il prezzo finale, prevede la possibilit? di montare sulla tua moto una corona da 41 denti, sostituendo anche la catena, e caricando uno specifico software motore per l'uso della moto con questa combinazione di trasmissione finale. (Questo, a mio avviso, per poter far funzionare nel modo adeguato traction control, abs, tachimetro,ecc.)
                            Ovvimente si prevede anche un estensione di omologazione, in questo "kit", per l'uso della corona da 41.
                            Questo kit sar? disponibile dai primi da Aprile.

Sperando di aver soddisfatto la tua curiosit?, ti saluto!

Marco R.
                            Grazie doberman...... Adesso ? tutto chiaro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              ... possibilit? di montare sulla tua moto una corona da 41 denti, sostituendo anche la catena, e caricando uno specifico software motore per l'uso della moto con questa combinazione di trasmissione finale
                              ma ci mettono il tabacco in quello che si fumano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ma ci mettono il tabacco in quello che si fumano?
                                non s? se vuoi oggi vado da loro e chiedo .................

Comment

X
                                Working...
                                X