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tra una braciola ed bicchiere di vino ...

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    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    sono d'accordissimo con briscola, senza considerare poi che avresti un risparmio di energia SPRECATA davvero notevole.. dai non fare le cose a met?, un bel carter CNC e un albero motore come l'originale ma con l'alloggiamento per una sola biella.... di gente che lo fa ce n'? una marea!!!
    e guardamp?, io ne conosco uno

    e guardamp?, usa cilindri 104 portati a 106

    e guardamp?, usa telaio honda gp250

    e guardamp?....













    me ne vado a letto

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      #32
      un ragazzo su un altro forum ha reso mono il motore di un 996 e lo ha piazzato sotto un aprilia RS....lui per? ha tenuto buono il cilindro verticale cosi si ritrova gia lo scarico in direzione sotto sella.
      Per il cilindro mancante invece lui ha lasciato il cilindro tappandolo dove ci va la testa e dentro scorre un pignone fresato sui lati.... ancora non ? finita quindi non so dirvi se alla prima accensione esplode o no

      Unico mio dubbio e questo pistone che scorre nel cilindro senza le fasce

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        #33
        Ducati V-One – Twin to Supercharged Single Conversion

        Prendi spunto va

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          #34
          quoto il secco
          dany, ti sei giocato completamente il cervello
          per?, non rovinare un carter 1098R per queste... robe

          p.s. anche se tu ormai non girerai pi? la moto portala su ugualmente cos? almeno quello di cui non dico il nome ma solo qualche lettera del nick (**rio il pol**) girer? con qualcosa che funziona

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            #35
            *D***z :gaen:

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              #36
              Seguo con interesse..

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                #37
                Magnate de meno....:gaen:

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                  #38
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  e guardamp?, io ne conosco uno

                  e guardamp?, usa cilindri 104 portati a 106

                  e guardamp?, usa telaio honda gp250

                  e guardamp?....













                  me ne vado a letto
                  posta qualche foto se le hai, cos? dany s'ingolosisce e fa un bel capolavoro

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                    #39
                    ..ma una fissa normale come tutti no????...




                    ...mettilo qui il pistone su sto cilindro milf orizzontale va...




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                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ma se han bilanciato il 500 2t honda...xk? fasciarsi la testa x nulla

                      sega via tutto e lascia il monocilindrico,poi lo bilanci da solo
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      sono d'accordissimo con briscola, senza considerare poi che avresti un risparmio di energia SPRECATA davvero notevole.. dai non fare le cose a met?, un bel carter CNC e un albero motore come l'originale ma con l'alloggiamento per una sola biella.... di gente che lo fa ce n'? una marea!!!
                      Non puoi togliere il batacchio/bielletta...
                      Se tiri via tutto ed equilibri il solo cilindro che lasci, equilibri solo la met? delle forze alterne, e ti servirebbe un contralbero...

                      Cio? lo puoi fare, ma poi l'imbiellaggio girerebbe squilibrato con il rischio sicuro di crepare tutto dopo poche 100naia di km...

                      se fai un mono ci vuole un contralbero o un batacchio

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                        #41
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..ma una fissa normale come tutti no????...


                        ...mettilo qui il pistone su sto cilindro milf orizzontale va...


                        qui siamo sul grammy

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                          #42
                          Originally posted by desmoone View Post
                          qui siamo sul grammy
                          ..e che lo volevi in rodaggio il cilindro????.....

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                            #43
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Non puoi togliere il batacchio/bielletta...
                            Se tiri via tutto ed equilibri il solo cilindro che lasci, equilibri solo la met? delle forze alterne, e ti servirebbe un contralbero...

                            Cio? lo puoi fare, ma poi l'imbiellaggio girerebbe squilibrato con il rischio sicuro di crepare tutto dopo poche 100naia di km...

                            se fai un mono ci vuole un contralbero o un batacchio
                            ? per quello che bisogna ridisegnare il carter

                            lasciare una bielletta ? un lavoro fatto a met?

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                              #44
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ? per quello che bisogna ridisegnare il carter

                              lasciare una bielletta ? un lavoro fatto a met?
                              e rifare un carter, mettendoci dentro un contralbero ? un lavoro che non ti basta una vita...!!!

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                                #45
                                cavolo questa e' roba grossa, se la fai veramente sei malato forte dany!!!

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