Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da incubo a sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    che il nuovo asfalto ha creato ha favorito dei chioppi mai visti....? stato anche gi? detto....????....che Badovini ha dichiarato che ? caduto distruggendo la moto per colpa dell'asfalto pure????...che la moto di camier ? stata ritrovata da dei boy scout nel boschetto adiacente la pista dopo un volo pazzesco...causato dall'asfalto???...che saics neuchircher .. e altri sono rimasti fermi per cadute causate sempre dall'asfalto ? stato gi? detto???

..no perch? sembra che il nuovo asfalto...come tutti i nuovi asfalti..(ricordate la prima a misano con la moto in tribuna) .... siano particolarmente scivolosi e pericolosi...e non danno vantaggi..anzi...
    i vantaggi li hanno con i cerchi da 17! al primo test a fine stagione giravano il luned? sotto i tempi della domenica fatti con i 16.5...

Comment

• Font Size
      Originally posted by techmaz View Post
      i vantaggi li hanno con i cerchi da 17! al primo test a fine stagione giravano il luned? sotto i tempi della domenica fatti con i 16.5...
      i cerchi da 16.5 sono pi? leggeri e danno solo vantaggi..la differenza eventualmente ? nella gomma...e nel fatto che la domenica le condizioni meteo erano diverse...

Comment

• Font Size
        i cerchi da 16.5 sono pi? leggeri e danno solo vantaggi..la differenza eventualmente ? nella gomma...e nel fatto che la domenica le condizioni meteo erano diverse...
        si certo... anche nelle cavallette e in un patogeno alieno!

Pirelli Diablo Superbike 17 pollici: Superato il 1? test SBK 2013 | Gomme Blog.it

perch? se aumenti il diametro del cerchio diminuisce il peso della gomma (? ironia la mia)...? sicuramente la combinazione tra cerchio e gomma, sembra strano per? che pronti via abbassino i tempi di ,5 secondo su tutte le piste con cerchio pi? grande e gomma ovviamente pi? pesante!

Comment

• Font Size
          Non ? proprio una novit? che duranti i test post gara, generalmente si abbassino i tempi. Le piste si gommano nel weekend ed il luned? si pu? migliorare.
          Ovviamente sto escludendo la possibilit?, concreta, che la Pirelli abbia aggiornato i pneumatici SBK anche nelle mescole e carcasse, oltre che nel diametro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            Non ? proprio una novit? che duranti i test post gara, generalmente si abbassino i tempi. Le piste si gommano nel weekend ed il luned? si pu? migliorare.
            Ovviamente sto escludendo la possibilit?, concreta, che la Pirelli abbia aggiornato i pneumatici SBK anche nelle mescole e carcasse, oltre che nel diametro.

ci son articoli su articoli sulle nuove gomme da 17 della sbk

in primis nn centran nulla con le slik da 17 normalmente in commercio,sono una gomma completamente nuova sia a mescole che carcasse che misure

cos? come le slik da 16.5 del mondiale nn le trovavi dal gommista classico

secondo : molti piloti han dichiarato di aver sia pregi che difetti rispetto alle 16.5,ma che solo provando e riprovando e trovando quindi l'assetto corretto (diverso ovviamente da quello x 16.5) si potr? avere la risposta definitiva

tra i pregi la stabilit? maggiore offerta,tra i difetti il peso maggiore appunto

a veder i test fatti e qst prove,secondo me fondamentalmente equivalgono le 16.5 ,ed ? gi? un bel risultato

bisogner? cmq aspettare le gare sulla distanza x vedere il comportamento definitivo su 20 e passa giri a fuoco

Comment

• Font Size
              quoto il mio amico Arabriscola...

Comment

• Font Size
                che il nuovo asfalto ha creato ha favorito dei chioppi mai visti....? stato anche gi? detto....????....che Badovini ha dichiarato che ? caduto distruggendo la moto per colpa dell'asfalto pure????...che la moto di camier ? stata ritrovata da dei boy scout nel boschetto adiacente la pista dopo un volo pazzesco...causato dall'asfalto???...che saics neuchircher .. e altri sono rimasti fermi per cadute causate sempre dall'asfalto ? stato gi? detto???

..no perch? sembra che il nuovo asfalto...come tutti i nuovi asfalti..(ricordate la prima a misano con la moto in tribuna) .... siano particolarmente scivolosi e pericolosi...e non danno vantaggi..anzi...
                io onestamente ho letto solo che i botti derivavano dal forte vento (classico a philip island) e dalla ruggine invernale
                nn so nemmeno se hanno asfaltato la settimana scorsa o 3 mesi fa a dire il vero

poi tutto pu? essere

di sicuro son andati forte tutti,xk? almeno 4-5 son scesi sotto il record e molti son li attorno

? andata forte pure la suzuki,e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

in primis nn centran nulla con le slik da 17 normalmente in commercio,sono una gomma completamente nuova sia a mescole che carcasse che misure

cos? come le slik da 16.5 del mondiale nn le trovavi dal gommista classico

secondo : molti piloti han dichiarato di aver sia pregi che difetti rispetto alle 16.5,ma che solo provando e riprovando e trovando quindi l'assetto corretto (diverso ovviamente da quello x 16.5) si potr? avere la risposta definitiva

tra i pregi la stabilit? maggiore offerta,tra i difetti il peso maggiore appunto

a veder i test fatti e qst prove,secondo me fondamentalmente equivalgono le 16.5 ,ed ? gi? un bel risultato

bisogner? cmq aspettare le gare sulla distanza x vedere il comportamento definitivo su 20 e passa giri a fuoco
                  Araby, il mio riferimento ovviamente era alle gomme da 17 confrontate alle 16,5 dello scorso anno. So bene che con le versioni in libera vendita non hanno nulla a che fare.
                  Quello che vorrei capire ? quanto siano nuove queste gomme. Ovvero se sono una versione mezzo pollice pi? grandi rispetto a quelle dell'anno scorso o se sono cambiate in maniera pi? radicale.
                  Spero di essermi spiegato meglio rispetto al precedente msg.

Comment

• Font Size
                    speriamo per domenica...sarebbe una palata di m....per le japp!

Comment

• Font Size
                      Araby, il mio riferimento ovviamente era alle gomme da 17 confrontate alle 16,5 dello scorso anno. So bene che con le versioni in libera vendita non hanno nulla a che fare.
                      Quello che vorrei capire ? quanto siano nuove queste gomme. Ovvero se sono una versione mezzo pollice pi? grandi rispetto a quelle dell'anno scorso o se sono cambiate in maniera pi? radicale.
                      il ragazzo e giovine..ma non parla a vanvera...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vinarm View Post
                        ma non eravamo rimasti che la panighey era una merda?:gaen:
                        e invece mi ritrovo con una panicazzo nel chiulo jappo?

nunzefa' cosi...ne'

Questi rimescolamenti incasinano tutto

Comment

• Font Size

dici che nn si capisce ?

Comment

• Font Size
                            dici che nn si capisce ?

Ehehe, rileggendo la frase ho capito meglio il discorso! C'era una virgola che mi fregava!
                            Ok, dubbi fugati!

Comment

• Font Size
                              il ragazzo e giovine..ma non parla a vanvera...
                              Oh Yeah!!!
                              Sono giovine, ma fatto con lo stampo giusto

Comment

• Font Size
                                Dico la mia cazzata, il cerchio peser? di pi?, ma la gomma secondo me pesa meno a parit? di diametro esterno perch? c'? meno materiale, ed il cerchio ? d'alluminio, la gomma ? cinturata d'acciaio, siete sicuri che il peso e l'effetto giroscopico ? a sfavore del 17?

Comment

X
                                Working...
                                X