Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pinzo, hai dovuto apportare qualche cambiamento alla carena per questo nuovo scarico?
E come silenziatori? Anche questi nuovi artigianali oppure monti i termignoni o gli originali?
Comment
-
Toh...ciao Gray, benvenuto innanzitutto su DDGOriginally posted by gray-fox View PostPinzo, hai dovuto apportare qualche cambiamento alla carena per questo nuovo scarico?
E come silenziatori? Anche questi nuovi artigianali oppure monti i termignoni o gli originali?
Tranquillo la carena non la devi modificare, nel senso di tagliarla...chi ha fatto lo scarico ha pensato appunto a non rovinare niente a livello sovrastrutture.
Al massimo ad essere pignoli la pancia inferiore andrebbe fatta in carbonio allungandola un pelo verso il basso, questo perch? i nuovi terminali sono pi? piccoli, ma cattivissimi, rispetto i Termignoni...ma non ? necessario secondo me perch? lasciare il tutto a VISTA rende la moto pi? racing!
Comment
-
I terminali...quindi sono 2.Originally posted by Pinzo? View PostToh...ciao Gray, benvenuto innanzitutto su DDG
Tranquillo la carena non la devi modificare, nel senso di tagliarla...chi ha fatto lo scarico ha pensato appunto a non rovinare niente a livello sovrastrutture.
Al massimo ad essere pignoli la pancia inferiore andrebbe fatta in carbonio allungandola un pelo verso il basso, questo perch? i nuovi terminali sono pi? piccoli, ma cattivissimi, rispetto i Termignoni...ma non ? necessario secondo me perch? lasciare il tutto a VISTA rende la moto pi? racing!
? stato eliminato sia il convogliatore della ventola che la curva sotto al codone...ma proprio non riesco a capire che giro facciano i collettori.
Comment
-
-
-
-
sul divertimento non ho dubbi....ma volevo chiederti dato che la moto l'hai a casa e dici che non puoi postare le foto del lavoro finito ,allora ti hanno fatto firmare qualcosa in cui ti impegni a non usare la moto per un periodo?Non riesco ancora a capire come un produttore cos? geloso del proprio prodotto si permetta di farlo uscire dalla propria officina sulla moto di un cliente poi...Originally posted by Pinzo? View Postpoi dicevi che mi stavo divertendo...io.... ?!?!?
Sono due terminali e stanno esattamente SOTTO, come gli originali, questo l'avevo gi? detto eh
O forse ti riferivi ad altro?
Comment
-
Originally posted by doberman View Postsul divertimento non ho dubbi....ma volevo chiederti dato che la moto l'hai a casa e dici che non puoi postare le foto del lavoro finito ,allora ti hanno fatto firmare qualcosa in cui ti impegni a non usare la moto per un periodo? Non riesco ancora a capire come un produttore cos? geloso del proprio prodotto si permetta di farlo uscire dalla propria officina sulla moto di un cliente poi...
seee ti ho capito "mascherina"...lo fai apposta eh?
guarda, userei volentieri la moto se il tempo lo permettesse, ed ? quello che vorrebbe anche il produttore...
Comment
-
allora vedi che ti stai divertendo...comunque fai tu siccome a quanto pare hai la massima libert? di postare le foto, ANCHE PER LA GIOIA DEL PRODUTTORE, se non lo fai avrai i tuoi motivi....per? devi anche accettare il fatto che uno si f? una certa opinione ....Originally posted by Pinzo? View Postseee ti ho capito "mascherina"...lo fai apposta eh?
guarda, userei volentieri la moto se il tempo lo permettesse, ed ? quello che vorrebbe anche il produttore...
Comment
-
-
Basta, rinuncio.Originally posted by Pinzo? View Postah davvero? e chi te l'ha detto?
Qui ritratti di continuo. Prima dico che il terminale ? singolo e non c'? il convogliatore, tu dici che ne ho presa solo una.
Poi parli di doppio terminale e deduco che avevo ragione sul convogliatore, ma con il msg sopra fai intendere che non ? cos?.
Inizio a sentirmi preso per il bottom e non ? una sensazione a me gradita, quindi smetto di commentare fino a quando non avrai da darci foto e aggiornamenti.
Sempre SE ci saranno
Comment
X

Comment