Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giusto, noti beneOriginally posted by il rosc View Postio noto il diametro leggermente piccolo.......
come sai il Termignoni da 70 mm non rende, perch? non ? solo questione di diametri, ci sono anche le curve e le lunghezze giuste da studiare, e se azzecchi queste si pu? anche scendere con i diametri, non ? una regola ma IN QUESTO CASO un dato di fatto!
Comment
-
Bhe, vedendo il grafico non sembra che muri, anzi sembra sfruttare meglio gli ultimi 750 giri.Originally posted by il rosc View Posta me sembra un 50 quello in foto, basta che allarghi poi dopo la compensazione altrimenti IMHO mura.
Pinzo, bravo
Ora facci vedere il resto dello scarico. :thumbup:
Comment
-
-
Chi lo produce sar? una sorpresina...Originally posted by robbysca76 View PostGrande Pinzo...
Ora non ci resta che sapere il costo e chi lo produce
))
spero che il prezzo soddisfer? i vostri pruriti; l'unico scarico che costa una vagonata di soldi ? l'Akra ma perch? ? fatto tutto in titanio, mentre il GRAAL ? in acciaio e dovrebbe costare qualcosa meno del Termignoni, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco...chi sar? seriamente interessato dovr? parlare con Barni!
Comment
-
Sarebbe una bella notizia per tutti i proprietari e aspiranti proprietari di Panigale... Speriamo si possa acquistare facilmente come un normalissimo scarico aftermarket. L'unico problema sarebbe la mappatura per chi vive lontano e non pu? portare la moto direttamente nell'officina del fornitore. Magari una mappa di base potrebbe essere caricata direttamente sull'originale da un'officina autorizzata come si fa con la up-map oppure potrebbe essere un'altra soluzione una centralina a corredo mappata...Originally posted by Pinzo? View PostChi lo produce sar? una sorpresina...
spero che il prezzo soddisfer? i vostri pruriti; l'unico scarico che costa una vagonata di soldi ? l'Akra ma perch? ? fatto tutto in titanio, mentre il GRAAL ? in acciaio e dovrebbe costare qualcosa meno del Termignoni, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco...chi sar? seriamente interessato dovr? parlare con Barni!
Ancora non mi capacito come una casa come Ducati possa nel 2013 commercializzare, a prezzi non proprio "regalati", prodotti e accessori ancora quasi in fase di pre-produzione che l'utente deve correggere a proprie spese. I tester cosa fanno???Mah... Per non dire le differenze prestazionali tra un kit completo termignoni 70mm e un completo Akra montati su 1098R; eppure come ben ricordo se lo facevan pagare per bene!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPer ora solo questa...

Aspettiamo pure il resto......
vista cos? non mi pare questo granch?.......
L'originale, sia di serie che il termignoni, esteticamente, mi sembra pi? armonico, parlando del solo collettore del cilindro verticale.
Sono curioso di vedere come hanno fatto i terminali.
Comment
-
gli mandi la centralina e te la rimandano mappata (volendo)Originally posted by Ste_82 View PostSarebbe una bella notizia per tutti i proprietari e aspiranti proprietari di Panigale... Speriamo si possa acquistare facilmente come un normalissimo scarico aftermarket. L'unico problema sarebbe la mappatura per chi vive lontano e non pu? portare la moto direttamente nell'officina del fornitore. Magari una mappa di base potrebbe essere caricata direttamente sull'originale da un'officina autorizzata come si fa con la up-map oppure potrebbe essere un'altra soluzione una centralina a corredo mappata...
Ancora non mi capacito come una casa come Ducati possa nel 2013 commercializzare, a prezzi non proprio "regalati", prodotti e accessori ancora quasi in fase di pre-produzione che l'utente deve correggere a proprie spese. I tester cosa fanno???Mah... Per non dire le differenze prestazionali tra un kit completo termignoni 70mm e un completo Akra montati su 1098R; eppure come ben ricordo se lo facevan pagare per bene!!!
Comment
-
chi l'ha visto dal VIVO (le foto non rendono mai bene) ha sempre espresso un parere positivo ma soprattutto:Originally posted by sergiomala View PostAspettiamo pure il resto......
vista cos? non mi pare questo granch?.......
L'originale, sia di serie che il termignoni, esteticamente, mi sembra pi? armonico, parlando del solo collettore del cilindro verticale.
Sono curioso di vedere come hanno fatto i terminali.
"...ma Ducati non poteva farlo cos? ? avrebbe guadagnato in bellezza e pulizia del codino...."
? anche vero che i GUSTI PERSONALI non si discutono, quindi se a te non piace va bene lo stesso!
Comment
-
X

Comment