Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by otta74 View PostSenti pezzo di scemo, per tua informazione l'iPhone mette accenti a casaccio e siccome sto partecipando ad un th aperto da uno psicopatico non mi prendo neanche la briga di star li a rileggere ci? che scrivo.
la tua malattia ha un nome ben preciso si chiama sdoppiamento della personalita'.
Fai il favore di non rompermi i coglionii perch? come noti io nei tuoi confronti non lo sto facendo.
Litlopang di stocaxxo
Sent from my iPhone using My hands
intanto mi salvo anche la tua pubblica offesa prima che venga modificata/cancellata
mi auguro che qualche MOD "intelligente" prenda i dovuti provvedimenti nei tuoi confronti questa volta...
Comment
-
sarai arrivato ad un TERABYTE ormaiOriginally posted by Pinzo? View Postintanto mi salvo anche la tua pubblica offesa prima che venga modificata/cancellata
mi auguro che qualche MOD "intelligente" prenda i dovuti provvedimenti nei tuoi confronti questa volta...
ma perche' nn pubblichi.. ti invidio la pazienza
Comment
-
mah.. per un'appunto grammaticale mi sembra un po' pesantuccia come risposta eh..Originally posted by otta74 View PostSenti pezzo di scemo, per tua informazione l'iPhone mette accenti a casaccio e siccome sto partecipando ad un th aperto da uno psicopatico non mi prendo neanche la briga di star li a rileggere ci? che scrivo.
la tua malattia ha un nome ben preciso si chiama sdoppiamento della personalita'.
Fai il favore di non rompermi i coglionii perch? come noti io nei tuoi confronti non lo sto facendo.
Litlopang di stocaxxo
Non so i vostri trascorsi quindi non giudico..
Ma se IO fossi al posto di pinzo...
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
non so...
Comment
-
Allora OTTA bannato dal thread per ora...
Se avete problemi fateveli fuori dal forum, senn? qua intervengo io come devo.
Pezzo di scemo ecc. ecc. non li voglio leggere.
GRAZIE
Comment
-
Sei un maleducato, la responsabilita' dell'educazione dell'iphone ? del proprietario...Originally posted by otta74 View PostSenti pezzo di scemo, per tua informazione l'iPhone mette accenti a casaccio e siccome sto partecipando ad un th aperto da uno psicopatico non mi prendo neanche la briga di star li a rileggere ci? che scrivo.
Litlopang di stocaxxo
:gaen:
Comment
-
...eh va beh, tornerei a parlare del topic!Originally posted by TarTaRo View Postmah.. per un'appunto grammaticale mi sembra un po' pesantuccia come risposta eh..
Non so i vostri trascorsi quindi non giudico..
Ma se IO fossi al posto di pinzo...
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
non so...
Se poi Davide (Mito22) vuole intervenire sarebbe meglio in effetti.
Sto sui OO?
OK... ma mi chiedo, allora, perch? stanno sempre addosso al sottoscritto, forse ne hanno un evidente bisogno psicologioco...
EDIT: vedo che ? stato veloce e chiaro nel messaggio, grazie DAVIDE.Last edited by Pinzo™; 01-03-13, 13:18.
Comment
-
sto esplodendo in effettiOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postsarai arrivato ad un TERABYTE ormai
ma perche' nn pubblichi.. ti invidio la pazienza

Ho bisogno del permesso per pubblicare, non di Barni ma del ragazzo che ha creato il kit...
Questo weekend se il tempo tiene vado a riprovare la moto e faccio un video, ma solo per farvi sentire il SOUND
Comment
-
qualcuno si star? anche divertendo a perculare Pinzo, e a quanto pare a lui piace, per? 30 pagine per uno scarico diverso, simile, uguale, ufficioso non ufficiale, in grado di modificare i grafici con il pennarello.................Pinzooooo ma che palleeeeee...
Comment
-
-
A me piace cosa???Originally posted by desmoteo21 View Postqualcuno si star? anche divertendo a perculare Pinzo, e a quanto pare a lui piace, per? 30 pagine per uno scarico diverso, simile, uguale, ufficioso non ufficiale, in grado di modificare i grafici con il pennarello.................Pinzooooo ma che palleeeeee...
'Scolta, se vuoi partecipare al thread fallo, se non ti piace non farlo e stanne fuori.
A me basta che la si smetta con certi atteggiamenti provocatori, lo dico a te ma vale in realt? per TUTTI, mi sono stancato, si ? capito?
Altro che piacermi...
Date retta a Davide!!!
Comment
X

Comment