Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Claudietto View Post
    32 pagine di risposte e neanche una foto?????
    cerca meglio coraggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      cerca meglio coraggio...
      Hai postato le foto??? passa subito la pagina dove stanno!

32 pagine so troppe per frugare ...

Comment

• Font Size
        Post 371 se non erro pag. 25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quale contentino, forse non hai capito che il mio ? il meglio in assoluto.

Se non lo fanno cos? per le gare ? perch? per regolamento deve avere lo stesso aspetto inteso come numero e disposizione dei silenziatori come la moto di serie.

Cmq la moto di Checa sfiamma solo dal terminale di dx... che il sinistro sia finto e ci gira dentro un collettore come nel tuo disegno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDROID73 View Post
            Post 371 se non erro pag. 25.
            Grande

Comment

• Font Size
              ho fatto il video, datemi tempo di caricarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Cmq la moto di Checa sfiamma solo dal terminale di dx... che il sinistro sia finto e ci gira dentro un collettore come nel tuo disegno?
                Non mi stupirebbe, la R1 2004 SBK ed il K7 ufficiale di Biagio hanno avuto almeno all'inizio uno scarico finto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non mi stupirebbe, la R1 2004 SBK ed il K7 ufficiale di Biagio hanno avuto almeno all'inizio uno scarico finto...

questo ? il banco prova del team Alstare non mi sembra che abbaia solo un scarico in funzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    questo ? il banco prova del team Alstare non mi sembra che abbaia solo un scarico in funzione
                    Non saprei, il weekend scorso facevo caso a questa cosa... vedevo le sfiammate solo da un lato... per questo mi era venuta in mente l'ipotesi che uno scarico fosse finto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      Ho scritto non mi stupirebbe ma la 1098r li aveva entrambi funzionanti cos? come la R1 07 e 09 SBK...

... quel che volevo dire e' che se non si hanno vincoli da regolamento la soluzione singola e' sempre preferibile per il peso in meno, VTR SBK insegna...

... ma dal punto di vista prestazionale si pu? tranquillamente trovare una soluzione efficace anche con 2.

Comment

• Font Size
                        qu? il boss spiega a Max il segreto del GRALLLLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
                          Mentre cerco di ricordarmi la password di youtube per caricare il video vi racconto com'? andato il test!

In sintesi: porcaputt!!!!!!

La moto come gi? detto in precedenza spinge fortissimo fin dai bassi, riprende regolare in 5a marcia da 3000 giri senza incertezze, si catapulta letteralmente avanti ad ogni minima apertura del gas...le prime 3 marce vanno via in un lampo e conviene sempre cambiare in rapida successione senza arrivare al limitatore!

Beccato uno con S1000RR, massacrato sia sul misto che costeggia il lago l'Iseo, sia sul dritto....povera BMW!!

Ma quello che mi ha fatto pi? "piacere" ? stato l'incontro con un tipo GSXR K5 munito, che molti qui dentro reputano come la mille con i medio/bassi pi? corposi...il tizio ha avuto la sfacciataggine di mettersi davanti a me ad un semaforo, quando ormai ero quasi a casa e volevo tornarci bello mansueto. Peccato che allo scattare del verde parte la "sfida", lui parte davanti...si affronta quasi subito una rotonda che poi immette in un lunghissimo rettilineo di circa 5 km; faccio la rotonda in seconda marcia, sempre dietro al GSXR....ok il tipo apre la manetta, io lo seguo come un'ombra....ci lanciamo senza remore verso l'orizzonte, innesto la terza , la Panigale si alza ed in monoruota affianco e supero il GSXR che , immagino, rimane inebetito dalla furia del pompone all'opera...quarta....quinta....sono gi? a 280 km/h indicati...mollo il gas e mi giro a cercare la Suzuki, gli avr? dato almeno 500 metri, evidentemente ha chiuso il gas quando ha capito che non ci sarebbe stata storia!

Superquadro batte K5 senza piet?!!!!!

Metto la sesta e torno a casa soddisfatto, test superato! :1:

Problemi....

Il sound per quanto estremamente esaltante, diciamo che non rispetta propriamente i decibel del buon senso...spero che il nuovo fondello migliori la situazione

I collettori sono gi? bruniti, che schifo...ci voleva il titanio

OK, questo ? tutto per ora!
                          Se trovo il modo di caricare il video bene, senn? dovr? aprire un altro account su youtube, magari in settimana!

Comment

• Font Size
                            sono tutto bagnato....
                            ah per il video fai con calma....

Comment

• Font Size
                              Chissa se quello con il k5 sapeva di essere al centro di una sfida...ah ah ma zio lupo ...........

Comment

• Font Size
                                Pinzo felice x te che le tanto attese e volute modifiche abbiano dato i loro frutti, per? fattelo dire: Te le vai prprio a cercare .... Dopo il tuo "racconto da bar", aspettiamoci altre 30 pagine di insulti e caxxate varie.

Mo per? metti ste benedette foto dello scarico ed il video...... Altrimenti la telenovela "Beautiful" te fa na .......

Comment

X
                                Working...
                                X