Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ed il santo "Graal"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Chissa se quello con il k5 sapeva di essere al centro di una sfida...ah ah ma zio lupo ...........
    hahaha ne ho viste e sentite di peggiori

Comment

• Font Size
      Originally posted by QVAlessio View Post
      Pinzo felice x te che le tanto attese e volute modifiche abbiano dato i loro frutti, per? fattelo dire: Te le vai prprio a cercare .... Dopo il tuo "racconto da bar", aspettiamoci altre 30 pagine di insulti e caxxate varie.

Mo per? metti ste benedette foto dello scarico ed il video...... Altrimenti la telenovela "Beautiful" te fa na .......
      per forza abbiamo il falchetto della Val Brembana ah ah ah....scusa Pinzo ma ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta ah ah

Comment

• Font Size
        Originally posted by vinarm View Post
        sono tutto bagnato....
        ah per il video fai con calma....
        Io non riesco a fermare le lacrime....

Comment

• Font Size
          Beh dopo aver letto questo racconto del "GRAAL".... posso dire che anche voi della sezione Ducati avete il vostro FALCHO...!!!
          Ne dovreste andare fieri immagino...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robbysca76 View Post
            Spero sia cos?...E' troppo bello

bello ?

una volta l'unica moto che aveva uno scarico da scooter era la buell
            ovviamente la buell ? fallita.......

uno scarico da moto bello ? uno scarico da moto, sulla panigale siamo molto lontano da quello che si pu? definire............scarico da moto

sotto la sella laterale doppio.....va bene tutto, basta che non sia da scooter

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              bello ?

A me piace. Problemi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                A me piace. Problemi?
                la buell o lo scarico stile scooter ??

Comment

• Font Size
                  bello ?

uno scarico da moto bello ? uno scarico da moto, sulla panigale siamo molto lontano da quello che si pu? definire............scarico da moto

nazista :gaen:

la buell ? fallita perch? nel complesso faceva cagare e costava un botto, il barile da san baernardo sotto era l'ennesima cagata che l'ha portata al falimento

Comment

• Font Size
                    bello ?

Agevolo foto di tipico scooter cittadino...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Mentre cerco di ricordarmi la password di youtube per caricare il video vi racconto com'? andato il test!

In sintesi: porcaputt!!!!!!

La moto come gi? detto in precedenza spinge fortissimo fin dai bassi, riprende regolare in 5a marcia da 3000 giri senza incertezze, si catapulta letteralmente avanti ad ogni minima apertura del gas...le prime 3 marce vanno via in un lampo e conviene sempre cambiare in rapida successione senza arrivare al limitatore!

Beccato uno con S1000RR, massacrato sia sul misto che costeggia il lago l'Iseo, sia sul dritto....povera BMW!!

Ma quello che mi ha fatto pi? "piacere" ? stato l'incontro con un tipo GSXR K5 munito, che molti qui dentro reputano come la mille con i medio/bassi pi? corposi...il tizio ha avuto la sfacciataggine di mettersi davanti a me ad un semaforo, quando ormai ero quasi a casa e volevo tornarci bello mansueto. Peccato che allo scattare del verde parte la "sfida", lui parte davanti...si affronta quasi subito una rotonda che poi immette in un lunghissimo rettilineo di circa 5 km; faccio la rotonda in seconda marcia, sempre dietro al GSXR....ok il tipo apre la manetta, io lo seguo come un'ombra....ci lanciamo senza remore verso l'orizzonte, innesto la terza , la Panigale si alza ed in monoruota affianco e supero il GSXR che , immagino, rimane inebetito dalla furia del pompone all'opera...quarta....quinta....sono gi? a 280 km/h indicati...mollo il gas e mi giro a cercare la Suzuki, gli avr? dato almeno 500 metri, evidentemente ha chiuso il gas quando ha capito che non ci sarebbe stata storia!

Superquadro batte K5 senza piet?!!!!!

Metto la sesta e torno a casa soddisfatto, test superato! :1:

Problemi....

Il sound per quanto estremamente esaltante, diciamo che non rispetta propriamente i decibel del buon senso...spero che il nuovo fondello migliori la situazione

I collettori sono gi? bruniti, che schifo...ci voleva il titanio

OK, questo ? tutto per ora!
                      Se trovo il modo di caricare il video bene, senn? dovr? aprire un altro account su youtube, magari in settimana!

si vabb?...avrai beccato un cappacinquista stordito

ti metti a tirare sul dritto con una panigale ?
                      ma dove vive,ad hammamatsu ?

almeno aspetta il misto dove forse il pilota fa la differenza...forse

Comment

• Font Size
                        a proposito di moto con lo scarico laterale posto la foto della ex del mio amico BRUNO "Maldive" non ? la sezione giusta e sono ot ..per? secondo me merita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Agevolo foto di tipico scooter cittadino...

:gaen:
                          Bello l'SH...nelle rotonde e sui dritti di 5km fa paura....

Comment

• Font Size
                            anche questo scarico laterale mi piace tanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Bello l'SH...nelle rotonde e sui dritti di 5km fa paura....
                              ....bella..... la fanno pure con il kit Polini????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                anche questo scarico laterale mi piace tanto
                                .......si ma non chiedere a Barni se ti da il db killer.....

Comment

X
                                Working...
                                X