Domani Canepa prova con la telecamerina.....speriamo che riceva l'ok per farci vedere anche lo scarico......senza rubare la scena a nessuno.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 ed il santo "Graal"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ehil? diaavel tutto bene?Originally posted by diaavel View PostCiao pinzo,scrivo poco ma seguo i tuoi post,sei troppo forte. Ci si vede in sella,la stagione v? verso il buono per girare.
Ciao pinzo:1:
si non vedo l'ora di cominciare a girare e provare per bene questi "tubi" che mi hanno montato poco fa, promettono miracoli ma spero di non grattarli a terra come ? successo ai tuoi collettori!
Comment
-
ma pu? anche darsi, non ? mica necessario che sia la mia moto la prima ad essere mostrata...Originally posted by Pizio View PostOhhhh, meno male!
Mi aspettavo di vedere il tutto montato sulle moto di Barni, quindi a breve avremo foto.:thumbup:
anche perch? stamattina stavo pensando che forse sarebbe meglio aspettare che mi montino anche i nuovi fondelli, ad essere onesti quelli attuali sono poco carini e conoscendo l'imbecillit? di certi personaggi che si attaccano a tutto pur di screditare il lavoro degli altri...
Comment
-
ma non dire stupidate per favore, valla a guardare meglio...Originally posted by cattivik View Poste fin qui gi? vista nella moto configurazione SBK mondiale...
la SBK ha il collettore che gira a U sempre sotto il codino, la mia invece scende direttamente tra forcellone e pedana...
Last edited by Pinzo™; 28-02-13, 07:52.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma non dire stupidate per favore, valla a guardare meglio...
la SBK ha il collettore che gira a U sempre sotto il codino, la mia invece scende direttamente tra forcellone e pedana...

hai ragione gira esterno al forcellone ma la forma ? completamente diversa
non avevo guardato bene...
strano questo accorciamento rispetto la sbk
quindi il giro + lungo
lo fa da un'altra parte suppongo
Comment
X

Comment