belle foto,mi sa' che ci vado pure io a visitarlo il museo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto da Museo Ducati..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
la roba degli anni scorsi ? scontata bene...Le nuove collezioni...beh...Originally posted by jobbasma nello spaccio che si puo' acquistare???la roba costa meno???

domanda di riserva...
?
Comment
-
Originally posted by Smuffinla roba degli anni scorsi ? scontata bene...Le nuove collezioni...beh...Originally posted by jobbasma nello spaccio che si puo' acquistare???la roba costa meno???

domanda di riserva...
?
immaginavo sul nuovo....
Comment
-
la roba degli anni scorsi ? scontata bene...Le nuove collezioni...beh...
domanda di riserva...
?[/quote]=
Ciao
Giancarlo Falappa
Comment
-
?Originally posted by jobbasma nello spaccio che si puo' acquistare???la roba costa meno???

quello sopra al museo i prezzi sono normali,sotto c'e uno spaccio aziendale , che diepnde dal buon cuore della guida se ti porta ci sono delle occasioni,
io ho comprato 2 mega poster bellissimi
Comment
-
Ciao,HO ancora DUE MIE TUTE NUOVE(1994),Ebbi l'incidente,le tute son rimaste NUOVE.Non so la taglia,DAINESE me le costruivan su Misura=Altezza=1,81,Peso=65.Una SOLTANTO ??(Una la tengo)CIAOOriginally posted by hfalexperfetto...io cercavo una Tuta tipo quella di Foggy-Bayliss....

Giancarlo Falappa
Comment
-
A quanto la vendi??????Originally posted by Giancarlo FalappaCiao,HO ancora DUE MIE TUTE NUOVE(1994),Ebbi l'incidente,le tute son rimaste NUOVE.Non so la taglia,DAINESE me le costruivan su Misura=Altezza=1,81,Peso=65.Una SOLTANTO ??(Una la tengo)CIAOOriginally posted by hfalexperfetto...io cercavo una Tuta tipo quella di Foggy-Bayliss....

Giancarlo Falappa
Mi piacerebbe averla!!!!!
Dopo ANNI che ho passato a "sbavare" dietro alle TUE imprese,
avere una TUA tuta ORIGINALE, sarebbe il coronamento di dei miei sogni!!!!
Comment
-
non c'? pi? lo spaccio dentro Kaci...Originally posted by kaciaro?Originally posted by jobbasma nello spaccio che si puo' acquistare???la roba costa meno???

quello sopra al museo i prezzi sono normali,sotto c'e uno spaccio aziendale , che diepnde dal buon cuore della guida se ti porta ci sono delle occasioni,

Ora c? solo lo showroom dall'altra parte della strada..Le cose hannoi bollini..rosso sono a prezzo pieno...giallo un p? scontate e verdi li puoi comprare senza rischi per il portafoglio...
Cma quando era dentro costava molto meno...Il mio bellissimo cappellino di Xaus l'ho pagato 5 euro...
Comment
-
E' quello scontatissssimo, perch? ormai NON lo venderanno pi?!!!!Originally posted by Smuffinnon c'? pi? lo spaccio dentro Kaci...Originally posted by kaciaro?Originally posted by jobbasma nello spaccio che si puo' acquistare???la roba costa meno???

Ora c? solo lo showroom dall'altra parte della strada..Le cose hannoi bollini..rosso sono a prezzo pieno...giallo un p? scontate e verdi li puoi comprare senza rischi per il portafoglio...
Cma quando era dentro costava molto meno...Il mio bellissimo cappellino di Xaus l'ho pagato 5 euro... 
Comment
-
Originally posted by desmo4E' quello scontatissssimo, perch? ormai NON lo venderanno pi?!!!!Originally posted by Smuffinnon c'? pi? lo spaccio dentro Kaci...Originally posted by kaciaro?Originally posted by jobbasma nello spaccio che si puo' acquistare???la roba costa meno???

Comment
-
ma veramente le vendi????Originally posted by Giancarlo FalappaCiao,HO ancora DUE MIE TUTE NUOVE(1994),Ebbi l'incidente,le tute son rimaste NUOVE.Non so la taglia,DAINESE me le costruivan su Misura=Altezza=1,81,Peso=65.Una SOLTANTO ??(Una la tengo)CIAOOriginally posted by hfalexperfetto...io cercavo una Tuta tipo quella di Foggy-Bayliss....

Giancarlo Falappa
non ci credo
Comment
-
RILEGGI Ci? che HO scritto:=Ne ho (2),ne posso vender UNA!!!!!Non 2!CIAOOriginally posted by kaciaroma veramente le vendi????Originally posted by Giancarlo FalappaCiao,HO ancora DUE MIE TUTE NUOVE(1994),Ebbi l'incidente,le tute son rimaste NUOVE.Non so la taglia,DAINESE me le costruivan su Misura=Altezza=1,81,Peso=65.Una SOLTANTO ??(Una la tengo)CIAOOriginally posted by hfalexperfetto...io cercavo una Tuta tipo quella di Foggy-Bayliss....

Giancarlo Falappa
non ci credo
Giancarlo Falappa
Comment
-
Ciao Giancarlo.Originally posted by Giancarlo FalappaRILEGGI Ci? che HO scritto:=Ne ho (2),ne posso vender UNA!!!!!Non 2!CIAOOriginally posted by kaciaroma veramente le vendi????Originally posted by Giancarlo FalappaCiao,HO ancora DUE MIE TUTE NUOVE(1994),Ebbi l'incidente,le tute son rimaste NUOVE.Non so la taglia,DAINESE me le costruivan su Misura=Altezza=1,81,Peso=65.Una SOLTANTO ??(Una la tengo)CIAOOriginally posted by hfalexperfetto...io cercavo una Tuta tipo quella di Foggy-Bayliss....

Giancarlo Falappa
non ci credo
Giancarlo Falappa
Io attualmente uso Dainese taglia 54. Se la tua ? una 54....dimmi il prezzo!!!!!
Comment
X

Comment