ma vogliamo parlare della faccia che ha fatto quello con le scarpe scamosciate chiare quando ha girato il radiatore dell'olio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se il radiatore del 1199
Collapse
X
-
n'fatti uno dopo otto bottiglie di vino , in un radiatore dell'olio cosa spera di trovarci secondo te ?Originally posted by elio View Postma vogliamo parlare della faccia che ha fatto quello con le scarpe scamosciate chiare quando ha girato il radiatore dell'olio?

p.s. messaggio per MIP , il tappo riempitore con espansore ce l'ho io
Comment
-
in un radiatore smontato da tempo penso di trovarlo vuoto-Originally posted by elio View Postma vogliamo parlare della faccia che ha fatto quello con le scarpe scamosciate chiare quando ha girato il radiatore dell'olio?

ma a casa di tony stark, dove gli esperimenti sono la routine, non devo mai dare nulla per scontato :gaen:
sai dove te lo devi mettere l'espansore?Originally posted by dany999s View Postn'fatti uno dopo otto bottiglie di vino , in un radiatore dell'olio cosa spera di trovarci secondo te ?
Comment
-
il problema non sono le 8 bottiglie di vino di chi ha preso il radiatore, sono le 10 che ha bevuto il proprietario prima di smontarlo!Originally posted by dany999s View Postn'fatti uno dopo otto bottiglie di vino , in un radiatore dell'olio cosa spera di trovarci secondo te ?
Comment
-
tu non capisci una mazza, quelli sono tutti esperimenti...Originally posted by Mario Il Polso View Postin un radiatore smontato da tempo penso di trovarlo vuoto-
ma a casa di tony stark, dove gli esperimenti sono la routine, non devo mai dare nulla per scontato :gaen:
sai dove te lo devi mettere l'espansore?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postil problema non sono le 8 bottiglie di vino di chi ha preso il radiatore, sono le 10 che ha bevuto il proprietario prima di smontarlo!
Originally posted by elio View Posttu non capisci una mazza, quelli sono tutti esperimenti...

ho nutrito una covata di serpi !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS