Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Panigale, a me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori Panigale, a me!

    Siccome ho venduto la mia 1098S, ora sto valutando l'acquisto della nuova cavalla e l'indecisione ? tra la Panigale S ABS e RSV4 Factory entrambi nuove.
    Le domande che ho da porvi sono:
    Quanto consuma? Sicuramente non consumer? come la mia vecchia 1098....
    Quanto scalda? E qui la mia 1098 era una stufa!
    Grazie ragazzi!

  • Font Size
    #2
    beve meno di una RSV4 a parit? utilizzo

    scalda molto "bene" le chiappe, ma se la usi solo pista non te ne accorgi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah beh...poi c'? l'assistenza post vendita...

      DUCATI...bene beneeeee!

      APRILIA meno beneeeee....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe bello sapere quanto effettivamente consumi in termini di Km/l e se scalda meno o pi? del 10998...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppez View Post
          Sarebbe bello sapere quanto effettivamente consumi in termini di Km/l e se scalda meno o pi? del 10998...

          dovrebbero fare la versione a GPL...

          scusa ma stai valutando l'acquisto di una moto da 20k euro o 24 k euro con 195 (circa) CV su 164 (circa) kg e il parametro di valutazione ? il consumo?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppez View Post
            Sarebbe bello sapere quanto effettivamente consumi in termini di Km/l e se scalda meno o pi? del 10998...
            Io faccio circa 200/210 km da pieno a spia della riserva. Riguardo al caldo alle chiappe, scalda MOOOLTO ma sul mod 2013 e' gia' previsto una copertura al cil posteriore e al manicotto della marmitta posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              beve meno di una RSV4 a parit? utilizzo

              scalda molto "bene" le chiappe, ma se la usi solo pista non te ne accorgi
              Naaa, numeri vogliamo i numeri

              Quanti Km fa la Panigale con un litro nell'uso stradale, diciamo allegro ?
              Con una Rsv4 Aprc, se ne fanno 14.

              Beppez, entrambe costano un bel pacco di euro, non riesci a provarle prima di staccare l'assegno ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io con la mia quando facevo i giri lunghi percui a andature tranquille non sono mai riuscito a superare i 16 Km/l, in media sai sui 14/15km/l.
                Per il caldo la panigale scalda molto di piu rispetto alla 1098, ma in particolare scalda la gambe a causa del collettore di scarico sotto al culo!
                In ogni caso la versione 2012 gli hanno messo delle paratie che dovrebbero migliorare di molto la situazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La rsv4 la prover? sabato (tempo permettendo), la Ducati passo a chiedere appena avr? tempo....
                  Potr? solo capire quanto saldano, ma per i consumi, non credo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le aprilia sono famore per i consumi, la panigale consuma piu delle vecchie, sicuramente un pelo meno della rsv4 ma secondo me la differenza e' proprio minima, quindi secondo me scegli quella che ti piace di piu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo_c View Post

                      scusa ma stai valutando l'acquisto di una moto da 20k euro o 24 k euro con 195 (circa) CV su 164 (circa) kg e il parametro di valutazione ? il consumo?!?!
                      Lo stavo scrivendo io.....
                      ? come comparsi un Ferrari e avere il pensiero del bollo auto....!
                      Last edited by Paiolino; 14-03-13, 20:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perch? ti interessa il consumo?
                        c'? un motivo particolare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dimenticavo, non so del 1098, ma la Panigale consuma di pi? della 1198s....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi interessano i consumi, perch? capita d fare giri di 500Km e se devo mettere 100? di benzina a giro....per 4-5 uscite al mese.....praticamente una cambiale!
                            Senza contare tutte le volte che ti devi fermare o cercare un distributore!
                            La Factory ce l'ha un mio amico e con 25? fa 120 Km! Ecco, se devo avere un mezzo che consuma cos? tanto, scelgo altro!
                            Il discorso della "Ferrari", vi dico solo che con il mio vecchio 1098S facevo i 18 al litro e non mi sembra che sia una moto "ferma", quindi......
                            Poi, chi dice "spendi 24 mila euro e guardi i consumi", certo che li guardo! Devo essere libero di usare la moto senza svenarmi e a casa mia, fare 4/500 ? di benzina per la moto, pesano....non so a casa vostra (e non voglio saperlo, perch? io i conti in tasca a voi non li faccio)!
                            Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando!
                            Ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io con la mia quando facevo i giri lunghi percui a andature tranquille non sono mai riuscito a superare i 16 Km/l, in media sai sui 14/15km/l.
                              Per il caldo la panigale scalda molto di piu rispetto alla 1098, ma in particolare scalda la gambe a causa del collettore di scarico sotto al culo!
                              In ogni caso la versione 2012 gli hanno messo delle paratie che dovrebbero migliorare di molto la situazione.
                              non centra niente il collettore, il mio non passa pi? l? sotto, eppure il calore c'? ancora, ? proprio il cilindro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X