Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Panigale, a me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    direi pari a ZERO, molti conce ce le hanno in pronta consegna.

    ci sono molti usati in giro, con pochi km, tu la vuoi per forza nuova?
    Si si, nuova nuova

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Beppez View Post
      Si si, nuova nuova
      eh ma allora non correre, tanto i conce son tutti l? che ti aspettano a braccia aperte!
      Last edited by Pinzo™; 17-03-13, 08:36.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Immagino.....di questi tempi!
        Per? avevo paura di doverla aspettare troppo..... ma se mi dici che le hanno gi? in casa, questa ? una buona notizia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao, io posseggo una aprilia rsv4 r aprc e mio fratello una panigale 1199...sono entrambi due moto eccezzionali, quindi il consiglio ? quello di prendere quella che anche solo guardandola ferma in garage ti fa battere di pi? il cuore, anche perch? pochi di noi riescono a sfruttarne le eccezzionali prestazioni di ambedue detto questo uscendo sempre insieme e facendo gli stessi km e stesso passo, ti dico che a livello di consumi non si discostano praticamente per nulla, pi? o meno mettiamo la stessa benzina, euro in pi?, euro meno...cmq se hai la possibilit? di provarle, provale e poi decidi...dopo aver avuto una rsv4 r, adesso una rsv4 r aprc, e dopo aver provato spesso la panigale, se dovessi ricomprare una moto, b? comprerei la terza rsv4!!! Naturalmente questo ? un parere personale e qualsiasi scelta farai avrai una moto da urlo

          Comment


          • Font Size
            #50
            rsv4 o panigale

            Ciao io sono appena sceso da una rsv4 aprc factory e mi preparo ad usare una panigale s . Spero di trovarmi bene come in aprilia . La stagione inizia a fine mese a San Martino del Lago, vedremo come si comporter? questa magnifica moto. Premetto che L'aprilia ? una moto accellente sar? dura fare meglio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Beppez View Post
              Immagino.....di questi tempi!
              Per? avevo paura di doverla aspettare troppo..... ma se mi dici che le hanno gi? in casa, questa ? una buona notizia

              se sei di torino fai un salto nei 2 ducati store, quello di nichelino che ha una in vetrina

              Comment


              • Font Size
                #52
                Se riesco, sabato faccio un giro...
                @Massimo71, magari appena ne hai la possibilit?, fai un bel report!
                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  non mancher? non vedo l'ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Massimo71 View Post
                    Ciao io sono appena sceso da una rsv4 aprc factory e mi preparo ad usare una panigale s . Spero di trovarmi bene come in aprilia . La stagione inizia a fine mese a San Martino del Lago, vedremo come si comporter? questa magnifica moto. Premetto che L'aprilia ? una moto accellente sar? dura fare meglio

                    Io dovrei essere a S.Martino sabato 30/3 (pomeriggio)... anche tu?

                    Per? adesso ho seri dubbi per il meteo, non mi sembra pi? una buona idea come lo era una settimana fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dovrei essere li ad aprile l'8 per provare la moto dopo gli aggiornamenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sei riuscito a provarle ?

                        Quale delle due ti ? piaciuta di pi? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non ancora.....ultimamente ho sempre un problema

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X