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Come si comporta la panigale in circuito

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    #1

    Come si comporta la panigale in circuito

    Chi ha avuto modo di usare la panigale in circuito ? Qualcuno pu? dirmi cosa ne pensa ? Come si ? trovato rispetto le 1198 ?

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    #2
    Impossibile, tutte le piste italiane sono troppe lontane dalle officine dei Ducati Store...

    :gaen:

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      #3
      Originally posted by Massimo71 View Post
      Chi ha avuto modo di usare la panigale in circuito ? Qualcuno pu? dirmi cosa ne pensa ? Come si ? trovato rispetto le 1198 ?
      intanto perche' non ci racconti come si comporta su strada?saluti.....brucche

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        #4
        In srada non riesco a capirla molto, il motore non spinge come uma classica ducati, ha perso la coppia ai bassi regimi, sembra pi? vicina ad un v4,comunque la ciclistica ? fantastica sembra di guidare una 250 ,molto agile

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          #5
          Originally posted by Massimo71 View Post
          In srada non riesco a capirla molto, il motore non spinge come uma classica ducati, ha perso la coppia ai bassi regimi, sembra pi? vicina ad un v4,comunque la ciclistica ? fantastica sembra di guidare una 250 ,molto agile
          sarei curioso di provarla,ma chi trovi disposto a far provare una panigale a un 56enne ammaccato??comunque mi dici che invece di un pompone e' un pomp..o?......brucche

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            #6
            tranquillo io prima avevo una rsv4 aprc e devo dire che era superba per la pista , ma mi piace provare e sperimentare e ducati a creato qualcosa di speciale sulla carta . Non vedo l'ora di usarla in pista

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              #7
              Originally posted by Massimo71 View Post
              In srada non riesco a capirla molto, il motore non spinge come uma classica ducati, ha perso la coppia ai bassi regimi, sembra pi? vicina ad un v4,comunque la ciclistica ? fantastica sembra di guidare una 250 ,molto agile
              ehm...ma va, impossibile :gaen:....per?...uhm...questa storia l'ho gi? sentita da qualche parte

              hai la moto completamente originale?

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                #8
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                  #9
                  Originally posted by VQuattrista View Post
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                  che lo spettacolo abbia inizioooooooooooooooooo

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                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    che lo spettacolo abbia inizioooooooooooooooooo
                    Pinzo, ma poi hai risolto con il buco di coppia?

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                      #11
                      no , praticamente ho montato termignoni completo con i rispettivi aggiornamenti , e sono in attesa degli ultimi riguardanti corona e catena che saranno consegnati a fine aprile. Speriamo di recuperare un'p? di coppia

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                        #12
                        l'ho provata a monza al dre girando sul 2.01 circa al master...motore un po' vuoto sotto ma ci si fa l'abitudine...in alto spinge bene ciclistica ok un po nervosa rispetto alla 1098...chiaramente l'avantreno non e' una roccia come prima rimane piu ballerino ho regolato l'ammo di sterzo a meta' della corsa ..sulla 1098 lo tengo quasi tutto scarico:=p

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                          #13
                          Cosa ne pensi quindi ? Ti sembra migliore rispetto alle altre ducati?

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                            #14
                            se la usassi solo per strada e in vista di risparmiare un po...mi terrei la 1098...in pista 1199 tutta la vita...la posizione di guida e' buonissima molto meno stancante..il motore in pista al passo con in tempi...ma per i passi..di montagna..va benissimo il vecchio pompone tutta coppia...
                            un altra cosa...a monza appena si comincia a spingere forte...la spia del controllo di trazione regolata a 2 sembra rotta...resta accesa quasi semprep al prox dre provo a mettere dtc 1...vediamo che succede...

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                              #15
                              era originale quella che avevi in prova?

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