Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si comporta la panigale in circuito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    1199 s...i termignoni erano solo per i tester del dre...quindi non so con i termi e mappa la situazione migliora per i bassi..ma ripeto..con un po di pratica non ci si fa cmq caso almeno a livello di amatore...

    cmq la panigale che passa a monza con i termignoni sul rettilineo...? davvero qualcosa di godurioso vista dal muretto dei box

    Comment


    • Font Size
      #17
      lo so, l'anno scorso a Misano io giravo con aprlia aprc e nel nostro gruppo ne avevamo un paio che erano con i termignoni e devo dire che a pieno regime il rumore ? una cannonata

      Comment


      • Font Size
        #18
        argomento interessante...:gaen:

        segnato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Pinzo, ma poi hai risolto con il buco di coppia?
          definitivamente

          sei ancora a BG?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ducati1098 View Post
            se la usassi solo per strada e in vista di risparmiare un po...mi terrei la 1098...in pista 1199 tutta la vita...la posizione di guida e' buonissima molto meno stancante..il motore in pista al passo con in tempi...ma per i passi..di montagna..va benissimo il vecchio pompone tutta coppia...
            un altra cosa...a monza appena si comincia a spingere forte...la spia del controllo di trazione regolata a 2 sembra rotta...resta accesa quasi semprep al prox dre provo a mettere dtc 1...vediamo che succede...
            DTC a 1 assolutamente, senn? a mio parere la moto non fa abbastanza strada in uscita di curva. Ero passato a 2 solo quando le gomme hanno cominciato a degradare progressivamente, quando poi metti 3 allora significa fine del divertimento e cambio "scarpe"...gomme Pirelli SC ovviamente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Massimo71 View Post
              no , praticamente ho montato termignoni completo con i rispettivi aggiornamenti , e sono in attesa degli ultimi riguardanti corona e catena che saranno consegnati a fine aprile. Speriamo di recuperare un'p? di coppia
              un po' si, ma ? anche "sensazione"...le cose cambiano sostanziosamente se metti collettori CORSE anzich? PERFORMANCE.
              Altrimenti c'? un'alternativa che io oserei dire "definitiva", ma hanno chiuso il topic...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Massimo71 View Post
                tranquillo io prima avevo una rsv4 aprc e devo dire che era superba per la pista , ma mi piace provare e sperimentare e ducati a creato qualcosa di speciale sulla carta . Non vedo l'ora di usarla in pista
                SI.....................IGIENICA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Massimo71 View Post
                  lo so, l'anno scorso a Misano io giravo con aprlia aprc e nel nostro gruppo ne avevamo un paio che erano con i termignoni e devo dire che a pieno regime il rumore ? una cannonata
                  con la panigale la prima sensazione ? di tanta maneggevolezza in +
                  ma ti accorgerai che andando al limite ti stancherai cmq abbastanza
                  cmq qualcosa meno di un 1098
                  prendendo l'abitudine alla guida della 1199 il "calcio" ai bassi della 1098
                  ce lo si dimentica a favore di un'ancor maggiore fluidit? nella guida
                  data proprio dal fatto che la moto in curva ? meno scorbutica
                  ed in + allunga

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                    SI.....................IGIENICA
                    ehm ehm non l'avevano finita nel creare la r1/09 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nessuno ha gi? provato a montare una corona da +2 denti come propone ducati? Ho sentitio e letto una marea di opinioni ma credo che abbiano avuto delle buone sensazioni a livello di performance in pista in ducati ,altrimenti non le proporrebbero affatto ! mi sbaglio.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Prossimamente si va a MONZA per la superbike !!!! villaggio ducati con parcheggio riservato ducati , qualcuno ci ? gi? andato , sono parcheggi custoditi? Mi piacerbbe andarci ...:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Massimo71 View Post
                          nessuno ha gi? provato a montare una corona da +2 denti come propone ducati? Ho sentitio e letto una marea di opinioni ma credo che abbiano avuto delle buone sensazioni a livello di performance in pista in ducati ,altrimenti non le proporrebbero affatto ! mi sbaglio.....
                          io ci sto pensando..l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che cos? come ? adesso se dai del gas ? sempre su una ruota con la 42 dovrebbe essere peggio .Per? puo darsi che con la 42 uno si abitui a tenere il motore sempre su di giri e cos? facendo non si abbia quella botta di coppia che f? impennare la moto..per? ? un mio pensiero da prendere con le pinze

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doberman View Post
                            io ci sto pensando..l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che cos? come ? adesso se dai del gas ? sempre su una ruota con la 42 dovrebbe essere peggio .Per? puo darsi che con la 42 uno si abitui a tenere il motore sempre su di giri e cos? facendo non si abbia quella botta di coppia che f? impennare la moto..per? ? un mio pensiero da prendere con le pinze
                            quoto...pero' la corona dovrebbe essere da 41.....39+2..no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              definitivamente

                              sei ancora a BG?
                              Si, ancora a bg, magari quando inizia la bella stagione ci si becca

                              Per il buco ? una gran cosa. La flessione era importante :-)

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                insieme aquesto aggiornamento della corona ti viene fatto anche un 'aggiornamemto eletronica , penso per migliorare queste problematiche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X