Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 uso pista...
Collapse
X
-
ehhhhh che arroganza....e io che ti stavo per mettere il link di tutta la costruzine della moto con relative foto sull'argomento....e va beh pazienza rimani convinto che bisogna tagliare o martellare
PS: si sono sardo tranquillo che gia me ne st? nel mio paese anzi sulla mia isola al mare e al sole
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postragazzi....sul 916 e sul 996 va tagliato e riposizionato.....o piegato a martellate come ho visto fare..hahahhaha
..dal 998 non serve pi?...... non ho bisogno dei tuoi link....in questi giorni ho due ducati su due ponti da un'amico preparatore... stanno mettendo il motore 1198 ..uno un ex 996...con il problema del traversino..e uno ? un 748....(stesso telaio del 998)..che come ti ho gi? detto non ha questo problema.....Originally posted by z@inetto View Postehhhhh che arroganza....e io che ti stavo per mettere il link di tutta la costruzine della moto con relative foto sull'argomento....e va beh pazienza rimani convinto che bisogna tagliare o martellare
PS: si sono sardo tranquillo che gia me ne st? nel mio paese anzi sulla mia isola al mare e al sole
Comment
-
ho letto ho letto, e ti dico che appunto sul telaio 748r come dici non ce bisogno di tagliare nulla perche ? come il 998 quindi con traversino piu basso che non interferisce con l'asta che collega le due farfalle...sul 996 che ? come il 748base e il 916 ? piu alto e appunto interferisce ma ti dico, e non lo sto dicendo solo io, che non c'? bisogno di tagliare, spostare o martellare il traversino.... se al posto di insistere e appunto esser de coccio avresti chiesto cortesemente spiegazioni ero meglio... detto questo per me chiuso il discorso anche perche ormai siamo molto ot nel post di lorenzo... per il resto tagliate e saldate il telaio al 996 e buon lavoro
Comment
-
Concordo con Tiz e Zainetto: sul 748 (come su 996 e 916) il traversino interferisce con l'astina di rinvio dei corpi farfallati e con la staffa che li collega, ci sono vari modi per risolvere il problema, basta farsi una ricerca su google per vedere che fra queste soluzioni ce ne sono alcune che NON prevedono il taglio del traversino.
PS io ho il 748 motorizzato 1098 di cui ti parla Zainetto (il telaio ha il traversino alto come sul 916-996) e confermo che il traversino ? li al suo posto, amorevolmente abbracciato dai corpi farfallati del 1098 :P
------
Detto questo auguro un buon lavoro a Loreduc, penso sia conscio che un 1198 avr? tanti cavalli quanto la sua ma sentire girare un motore come quello che sta per preparare credo dia un certo gusto rispetto ad uno originale
Comment
-
Ritornado in argomento... si sono conscio del fatto che un 1098 probabilmente far? gli stessi cavalli della mia (vedremo quando la bancher?) ma come ha gi? detto pi? di qualcuno sar? un motore con un anima e un'erogazione un po' diversi... la leggerezza della componentistica interna si far? sentire
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
sta bene,grazie :1:Originally posted by maracan? View Posttua sorella...!!!!!
per? ? una **** di legno.non di coccio
detto questo...con me siamo in 4 a dirti che se po' fa....poi,se vogliamo discutere come nel 3ad dll'albero motore....parto dicendo che hai ragione in partenza...non voglio neanche sprecare tempo.
4 moto che non possono girare per? girano....proprio un insulto alla meccanica
@loreduc:alla grande con il 104,altro che 1098
ciauz
Comment
X

Comment