Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP : Losail la Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutti i piloti hanno sempre lamentato problemi all'anteriore ad inserire ecc.. e' possibile che in tutti questi anni non siano mai riusciti a risolverli?

a prescindere da valentino & co non vi e' mai venuto in mente che chi progettava non lavorava in sintonia con le necessita' dei piloti?

si continua ad attaccarsi al fatto che con stoner vinceva.. bene se a stoner gli davi un palo della luce con due ruote e un motore esagerato lui vinceva uguale!!!

Comment

• Font Size
      Il conoscere un problema non significa automaticamente conoscere la soluzione.

Il primo problema della moto rigidissima senza telaio con gomme non dedicate era che non si sentiva l'anteriore.

Tale problema ? stato parzialmente risolto prima col moncherino di telaio e poi col simildeltabox.

Parzialmente perch? il motore ? restato massiccio e gli ancoraggi del telaio in punti a bassa flessibilit?.

La moto continuava e continua a non girare nonostante anche cambiamenti di quote ma si sente di pi? l'anteriore.

I problemi adesso sono due, entrambi dati dall'Eccellenza degli altri:

1- non si fa un deltabox vincente in un paio d'anni quando gli altri ci vincono da 30

2- il motore V90 va benissimo ma il ducati e' sovradimensionato

.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        2- il motore V90 va benissimo ma il ducati e' sovradimensionato

.
        ? dal primo telaio perimetrale che lo si dice qui sul forum....mi pare assurdo che in Ducati ancora non abbiano preso una ***** di decisione.

Punti sul Deltabox...rifai il motore....che deve essere un motore dai carter idonei ad un motore appeso...non portante.

Comment

• Font Size
          Ho letto questo topic tutto d un fiato...
          bellissimo vedere l esordio,durante le prove...tutti a caxxxo dritto per il dovi...
          e dopo,vab?....
          ma il bello ? stato,piu d ogni altra cosa,vedere le meravigliose uscite dei classici irriducibili,tipo"eh,ma tanto rossi ha preso le pizze lo stesso..." ed altre chicche del genere...
          ma io dico....
          Voi che fate cosi,contro ogni evidenza....ma non vi sentite un po miseri?
          non vi sentite i classici poracci del tipo "? vero,io sono una merdaccia...PERO' ANCHE TU MICA SCHERZI EH...."
          ma visto che di guai in ducati ne hanno (o avete?) esattamente come gli scorsi anni,concentratevi su quelli,no? invece di riconsolarvi per un secondo posto di rossi invece che un primo...
          Rossi non ? la causa dell attuale ignominia in cui versa ducati,le cause sono altre.
          fatevene na ragione...

Ps:
          se rossi andava come hayden, ? solo perch?,come ? stato detto un milione di volte,il limite della moto era quello.
          Se una moto ha un limite (molto) piu elevato,un fenomeno puo fare la differenza,se il limite ? infimo,e come provi a fare la differenza ti sbatti per terra,puo anche starci che uno si rompa la minkia di provare ad arrivare quarto invece che sesto,anche se hai 15 milioni di motivi per provarci....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ? dal primo telaio perimetrale che lo si dice qui sul forum....mi pare assurdo che in Ducati ancora non abbiano preso una ***** di decisione.

Punti sul Deltabox...rifai il motore....che deve essere un motore dai carter idonei ad un motore appeso...non portante.
            A parte il deciderlo ci vogliono risorse e soldi e Ducati ne ha un decimo di Honda e la met? di Yamaha che comunque non riparte mai da zero ma affina ogni aspetto di una configurazione ormai uguale dal 2004.

Non si nasce imparati e Stoner avr?' pur regalato mondiale e gloria ma ha fatto proseguire per una strada errata perdendo anni.

Ora la via ? giusta ma lottando con avversari tosti con un progetto simile saranno tanti anni di batoste prima di veder la luce.

Vedesi ad esempio la BMW in SBK che partiva comunque molto pi? da vicino e con budget impensabili per gli altri.

Comment

• Font Size

appunto quello che mi sembra strano e' che non abbiano mai nemmeno provato a fare una moto totalmente nuova invece che un ibrida che ha scontentato tutti.

Comment

• Font Size
                A parte il deciderlo ci vogliono risorse e soldi e Ducati ne ha un decimo di Honda e la met? di Yamaha che comunque non riparte mai da zero ma affina ogni aspetto di una configurazione ormai uguale dal 2004.

Non si nasce imparati e Stoner avr?' pur regalato mondiale e gloria ma ha fatto proseguire per una strada errata perdendo anni.

Ora la via ? giusta ma lottando con avversari tosti con un progetto simile saranno tanti anni di batoste prima di veder la luce.

Vedesi ad esempio la BMW in SBK che partiva comunque molto pi? da vicino e con budget impensabili per gli altri.

Originally posted by leot_21 View Post
                appunto quello che mi sembra strano e' che non abbiano mai nemmeno provato a fare una moto totalmente nuova invece che un ibrida che ha scontentato tutti.
                Taaac...pare che non siamo svegli solo noi

Eccola! La Ducati GP14 in pista a Jerez

***** finalmente si sta muovendo qualcosa di radicale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  a quanto si dice in giro, la moto ? sempre la 2012...la 2013 "DOVREBBE" arrivare fine giugno inizi luglio sicuramente per? non sar? totalmente nuova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Voi che fate cosi,contro ogni evidenza....ma non vi sentite un po miseri?
                    Saremo miseri...ma tu ti confermi peggio di noi all'ennesima potenza. http://www.daidegasforum.com/forum/u...scussione.html

Miseri...poracci...ma chi ti credi di essere?

Prendiamo atto della tua opinione e ti invitiamo a ritornartene in sezione Motomondiale che qui in Ducati campiamo bene lo stesso.

Grazie.

Comment

• Font Size
                      Taaac...pare che non siamo svegli solo noi

Eccola! La Ducati GP14 in pista a Jerez

***** finalmente si sta muovendo qualcosa di radicale.
                      R?, ma si sapeva gi? da un paio di sett

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        R?, ma si sapeva gi? da un paio di sett
                        azz....mi ero perso l'articolo minkia

Comment

• Font Size
                          azz....mi ero perso l'articolo minkia
                          ahahahahahah

sei preso ancora dalla botta di ieri sera

Comment

• Font Size
                            Saremo miseri...ma tu ti confermi peggio di noi all'ennesima potenza. http://www.daidegasforum.com/forum/u...scussione.html

Miseri...poracci...ma chi ti credi di essere?

Prendiamo atto della tua opinione e ti invitiamo a ritornartene in sezione Motomondiale che qui in Ducati campiamo bene lo stesso.

Grazie.
                            Essere anti rossi o anti ducati e' da poracci, senza se e senza ma.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Non so se hai letto il mio post sopra, e ripeto il concetto:
                              - Rossi andava molto piano, direi da schifo, per colpa della moto che era un cesso. E questo NON lo mettiamo in dubbio.
                              - Rossi andava piano come (spesso anche peggio) dei "pilotini" con la sua stessa moto, ved come Hyden, Barber?.

Convieni con me che, per mancanza di fiducia, voglia, o feeling, Valentino sulla Ducati ? da considerarsi scarso quanto Hyden o Barber?...?
                              Con questo non voglio dire che Valentino oggi sia un pilota scarso in assoluto, perch? sulla yamaha di ieri ? andato forte quasi quanto Lorenzo.

Qua si sta valutando le mediocri performance di Valentino sulla Ducati, Non il Valentino prima dei 9 titoli, o il valentino che sar?, come quello visto ieri.

Se per assurdo nel Biennio in Ducati, in tutte le gare valentino bastonava sintomaticamente (come ci si sarebbe aspettati visto il fenomeno che ?, e l'ingaggio suo) i suoi compagni di marca, anche senza vincere mai una gara perch? la Ducati ? un cancello, allora saremmo a dire: Grande Valentino e moto di mer_da.

La realt? ? che per due anni (E SOLO X QUESTI DUE ANNI), moto di mer_da, e pilota di mer_da.

E aggiungo purtroppo, perche in questi 24 mesi, entrambi, l'Italia motociclistica (e anche le tifoserie annesse) c'hanno rimesso molto.
                              si o no.. io dico ni

? vero che in qualche caso il Vale ? andato peggio dei compagni di marca, ma ? anche vero che se non ricordo male un secondo posto a misano l'ha preso nel 2012 mentre non ricordo in quale gara (quando arrivato) sia arrivato dopo i compagni d'avventura..

cmq anche con Stoner (che era un super fenomeno con la ducati, ma che ha continuato a far il fenomeno anche con l'Honda) la Ducati ha infiammato solo quando era riuscita ad avere qualcosa di differente rispetto agli altri (vi ricordo che ? stato sempre cos? anche con Capirex) nel momento in cui i motori dei concorrenti si solo livellati a quel punto, nonostante la super capacit? di Stoner su cui non si discuta, ma non ? bastata per arrivare a vincere altri campionati..

Io amo la Ducati ma anche adoro la guida fantastica di Vale, sono due italianit? che purtroppo non si sono incontrate, io penso soprattutto per colpa della mancata capacit? di rivoluzionarsi in tempi rapidissimi da parte di Ducati, voglio vedere il Dovi, che ammiro tantissimo e mi piace tantissimo dopo sempre il SuperSic che resta sempre nel cuore, se per due anni arriva settimo (perch? sono caduti davanti a lui altrimenti c'era anche il rischio di andare pi? indietro) e non vi ? la competitivit? aspettata a luglio (come promesso) cosa far????

Comment

• Font Size
                                Essere anti rossi o anti ducati e' da poracci, senza se e senza ma.

:gaen:
                                sono d'accordissimo i Mondiali senza Rossi non si guardano e senza la Ducati non ci si innamora..

Comment

X
                                Working...
                                X