Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP : Losail la Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Gt....ho una gigantografia di Valentino su Yamaha qui in salotto. Figurati quanto sono anti Rossista.

Come detto ad altri....se tu, gt, entri qui in Ducati a sto modo che hai fatto te....entri male e cerchi rogna dagli utenti che, inevitabilmente, rimarranno scottati dal tuo atteggiamento.

Se entri qui e parlo come hai fatto....significa che sei te il primo a considerarci una casta chiusa anti Rossi.

Detto ci?.....stiamo bravi dai.
    Beh,se tu non sei cosi buon per te...ma questo non cambia il fatto che la grande maggioranza di chi sta in questa sezione rientra a (stra) pieno titolo nella definizione che ti ha infastidito,visto che anche di fronte alla reiterata non competitivit? ducati,della quale ci dispiaciamo,evidentemente,in tanti,si preferisce puntare il dito su rossi "secondo invece che primo" oppure su "rossi lo scorso anno piu lontano dal primo IN PROVA"...
    Se non ? essere poracci questo,allora aiutami tu a capire quando lo ?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh,se tu non sei cosi buon per te...ma questo non cambia il fatto che la grande maggioranza di chi sta in questa sezione rientra a (stra) pieno titolo nella definizione che ti ha infastidito,visto che anche di fronte alla reiterata non competitivit? ducati,della quale ci dispiaciamo,evidentemente,in tanti,si preferisce puntare il dito su rossi "secondo invece che primo" oppure su "rossi lo scorso anno piu lontano dal primo IN PROVA"...
      i confronti con il passato credo siano leciti...anche perch? la moto ? ancora quella del passato....sviluppata da e per Rossi.
      Concordi?Quando ducati tira fuori la GP13 vera...allora li ripartiremo da zero.

Io non voglio qui in Ducati il fanatico di Rossi ovviamente felice per la sua ritrovata competitivit?.
      Come poraccio ? il ducatista che descrivi te....ugualmente poraccio ? il rossista che spala merda qui in Ducati OGGI che Rossi con Ducati non ha nulla a che vedere.
      Concordi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        e se a ducati nn andava bene,potevano licenziarlo...nn lo hanno fatto,si vede gli stava cos?
        si certo in effetti.....ah! la pagavi tu in caso la penale Cris???

si siamo poracci...ma a me ? stato insegnato che quando vado a casa di altri, che siano poracci o altro, ? buona educazione stare al proprio posto, e se gli argomenti che trattano i padroni di casa non mi garbano, replicare ma con moderazione e replicare ad ogni pensiero non corrisposto

morale: nessuno ti ha detto di venire qui in ducati a denigrare la DUCATI....hai tutto un forum ENORME per farlo, ma stranamente venite solo qui a rompere le palle.......

Comment

• Font Size
          Desmoone e basta.

Io non voglio il fanatico di Rossi bla bla bla...

... gtmaster, come me, come mip, come elio, come tutti i sani di mente GODONO di Rossi tornato a guidare come sa dopo un biennio su una moto di MERDA che ha mortificato lui cos? come noi tifosi del bel guidare prima che del 46...

... perch? ci saranno mille motivi, tra cui il progetto iniziale, l'essere stata sviluppata per gomme specifiche, poi le indicazioni errate di Rossi o malcomprensioni tra le squadre di sviluppo o pi? probabilmente caratteristiche della moto in antitesi con quelle del pilota, ma l'unica cosa certa ? che Desmo16 da GP in confronto alle altre fa CAGARE...

... dunque che da altre sezioni arrivino tifosi del fenomeno ad infamare giustamente tutti quei poracci talebani che con male parole imputavano alla inesistente bollitura di Rossi gli scarsi risultati non solo ? legittimo...

... ma ? sacrosanto.

Last edited by MiKiFF; 10-04-13, 11:14.

Comment

• Font Size
            Quoto mikiff

Desmouno : abbiam avuto ( se ce n era anche bisogno) ennesima conferma che la ducati mgp ? un catrame e rossi nn ? bollito

Puoi girarci attorno fin che vuoi, ma la sostanza quella ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Desmoone e basta.

Io non voglio il fanatico di Rossi bla bla bla...

... gtmaster, come me, come mip, come elio, come tutti i sani di mente GODONO di Rossi tornato a guidare come sa dopo un biennio su una moto di MERDA che ha mortificato lui cos? come noi tifosi del bel guidare prima che del 46...

... perch? ci saranno mille motivi, tra cui il progetto iniziale, l'essere stata sviluppata per gomme specifiche, poi le indicazioni errate di Rossi o malcomprensioni tra le squadre di sviluppo o pi? probabilmente caratteristiche della moto in antitesi con quelle del pilota, ma l'unica cosa certa ? che Desmo16 da GP in confronto alle altre fa CAGARE...

... dunque che da altre sezioni arrivino tifosi del fenomeno ad infamare giustamente tutti quei poracci talebani che con male parole imputavano alla inesistente bollitura di Rossi gli scarsi risultati non solo ? legittimo...

... ma ? sacrosanto.

Originally posted by arabykola View Post
              Quoto mikiff

Desmouno : abbiam avuto ( se ce n era anche bisogno) ennesima conferma che la ducati mgp ? un catrame e rossi nn ? bollito

Puoi girarci attorno fin che vuoi, ma la sostanza quella ?
              ma 'nculatevi

Io godo per il ritorno di Rossi....ma di sicuro non accetto perculators spalamerda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                sicuramente se un giorno la ducati torner? vincente sar? tutto merito di Rossi:gaen::gaen::gaen:...
                Sicuramente no. Visto che non ha continuato ma di certo ? quell'omino che ha obbligato a vedere oltre la tradizione..

CMQ mi spiace ma quando il Vale c'? infiamma, senza lui la gara di domenica sarebbe stata piatta come quelle degli ultimi anni, il 90% delle inquadrature erano per la sua rimonta, il povero Lorenzo pur vincendo no ha avuto odiens (direbbero televisionicamente parlando).

Comment

• Font Size
                  io godo nel vedere spettacolo e sorpassi ormai rarissimi

se nella lotta ci fosse anche dovizioso sarei ancora pi? contento

ovvio che sono pi? contento se trattasi di pilota italiano
                  in ogni sport tifiamo gli atleti italiani.........o no ?

pure se dovizioso guida una ducati, marca che per certi versi non sopporto, ma di certo non quella che corre nel mondiale, dove vorrei che andasse forte per gli stessi motivi di cui sopra

anche se li il discorso ? diverso, i pesi rappresentati da cose motociclistiche sono solo 2, mentre i piloti sono diversi, infatti ? il mondiale piloti

fermo restando che la ducati motogp ? ancora un cesso e i bicilindrici sono moto con mezzo motore e da quando non c'hanno manco il telaio sono davvero handicappate........

Comment

• Font Size
                    Vogliamo parlare di Aprilia???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

fermo restando che la ducati motogp ? ancora un cesso e i bicilindrici sono moto con mezzo motore e da quando non c'hanno manco il telaio sono davvero handicappate........

Comment

• Font Size
                        ma 'nculatevi

Io godo per il ritorno di Rossi....ma di sicuro non accetto perculators spalamerda.

quoto....

Comment

• Font Size
                          una cosa che non mi ? chiara....ma le sezioni sono interdette agli estranei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            una cosa che non mi ? chiara....ma le sezioni sono interdette agli estranei?
                            assolutamente no.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io godo nel vedere spettacolo e sorpassi ormai rarissimi

se nella lotta ci fosse anche dovizioso sarei ancora pi? contento

ovvio che sono pi? contento se trattasi di pilota italiano
                              in ogni sport tifiamo gli atleti italiani.........o no ?

pure se dovizioso guida una ducati, marca che per certi versi non sopporto, ma di certo non quella che corre nel mondiale, dove vorrei che andasse forte per gli stessi motivi di cui sopra

anche se li il discorso ? diverso, i pesi rappresentati da cose motociclistiche sono solo 2, mentre i piloti sono diversi, infatti ? il mondiale piloti

fermo restando che la ducati motogp ? ancora un cesso ...
                              Ovv?a, oggi ti vedo stranamente pacato ed equlibrato. Ho tolto l'ultimo periodo che, sinceramente, non da fastidio, ? stancante:gaen:, ripeti sempre la stessa cosa da tempo, ma sono d'accordo con te su tutto il resto

Comment

• Font Size
                                assolutamente no.
                                ah ecco...perch? qui si parla di "casa mia...ospite etc"...? una sezione del forum, casa di davide...finch? non si offende davide per me ? tutto ok...chiaro che le offese gratuite non vanno bene lo stesso...ma qui si discute soltanto di un binomio che doveva spaccare il culo ai passeri e per colpa SECONDO ME pi? di una (ducati) che dell'altro (vale, che cmq ha la sua parte di responsabilit? ovviamente) ha fallito miseramente...io personalmente non ho mai detto ducati merda perch? ? gratuitamente offensivo, ma le critiche a ducati PER ME ci stanno eccome...cos? come alcune critiche (poca capacit? di adattarsi ad una moto "diversa" e forse poco impegno, soprattutto dopo aver visto che non ne tirava fuori un ragno dal buco) vadano anche a rossi...
                                Last edited by feperis; 10-04-13, 16:06.

Comment

X
                                Working...
                                X