e' stato detto Mario e' un taleBBano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carlos el torito...
Collapse
X
-
L'idea l'hai resa ed e' chiaro, come lo era anche prima, e' ovvio e purtroppo, noi utenti per renderci l'idea di tali difficolta' di un pilota o la moto ti basi su determinati paragoni e confronti con i precedenti anni e da quello che ascolti o leggi da interviste rilasciate da alcuni pilotiOriginally posted by Pizio View PostNi.
Le variabili in gioco sono troppe per poter avere oggettivit?. Tempo, temperatura dell'asfalto, pneumatici (che sono diversi dallo scorso anno sia come dimensione, che come carcassa e mescole) e non per ultimo il pilota. Io sono solito guardare e confrontare solo i distacchi con i primi, perch?, al netto degli errori del singolo pilota, possono dare un'idea della competitivit? della moto nelle varie gare.
Estremizzando, se oggi Checa o chi per lui fosse arrivato primo, ma impiegando pi? tempo totale di gara rispetto allo scorso anno, nessuno si sarebbe lamentato n? avrebbe detto che la Panigale ? meno competitiva della 1098R.
Ho esagerato, ma spero di aver reso l'idea.
Capovolgendo la situazione, giusto per fare un esempio:
Non avrebbe senso "come molti fanno o hanno fatto" Il confronto Stoner vs Rossi, come tu sostieni giustamente, perche' in effetti ci sono tante variabili da prendere in considerazione, pista gomme, moto, pilota ecc.. Pero' in quella situazione in molti non hanno tenuto conto delle varie condizioni appena dette sopra, ma hanno cavalcato l'idea che Rossi fosse un bollito, perche' l'anno prima Stoner ha strabiliato con la stessa moto.
Allora dico e chiedo dov'e' la ragione, qual'e' la verita' o siamo noi stessi a decretare e interpretare una situazione che ci e' piu' comoda?
Comment
-
bada che stai scivolando sul penale :gaen:Originally posted by Maoni View PostMario !!!
sei peggio di maracan?
qui si scivola sul banaleOriginally posted by Flaviano View PostDucati soldi arrubbati l'hanno gi? detto...???
qui si scivola sulla vasellinaOriginally posted by vinarm View Postti vogliono Bbene...

qui si scivola perch? siamo nella sezione ducati e c'? olio in ogni doveOriginally posted by vinarm View Poste' stato detto Mario e' un taleBBano?
Comment
-
Siiiiiiii mi piace quando mi dici le parolacce.....Originally posted by Mario Il Polso View PostTanto perch? le parole hanno un valore, PROGETTO FALLIMENTARE, per me vuol dire che:[LIST][*]la moto non salir? mai a podio[*]non far? mai una pole position[*]non vincer? mai una gara[*]non vincer? mai un titolo
Non capisco la premura che ha qualcuno di voi di definire fallimentare il progetto di una moto che non ha nemmeno in garage.
Non mi preoccupo io che ce l'ho.. che minkia ve ne fotte a voi
p.s.: CaiCai fottiti
Comment
-
infatti da sempre, il punto di forza delle kawasaki, ? il telaioOriginally posted by flaga View PostVi ricordate quando davate addosso ai kawaskisti dicendogli senza telaio?
Adesso e' proprio vero.
Chi la fa, l'aspetti:gaen:

Forse hai la memoria corta e non solo quella
Lo scorso anno, con lo ZX.10r migliore degli ultimi 15 anni, Sykes ha perso il mondiale ? proprio perch? consumava troppo le gomme.
Gli anni prima non te li ricordo per non infierire
Comment
-
Io mi riferivo proprio agli anni primaOriginally posted by Mario Il Polso View Postinfatti da sempre, il punto di forza delle kawasaki, ? il telaio

Forse hai la memoria corta e non solo quella
Lo scorso anno, con lo ZX.10r migliore degli ultimi 15 anni, Sykes ha perso il mondiale ? proprio perch? consumava troppo le gomme.
Gli anni prima non te li ricordo per non infierire

QUELLA, LA DEVI VEDERE
Comment
-
X

Comment