Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi del ducatismo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Comunque dai...non s ? venuti a capo di nulla,come prevedibile...
    Per? si sono confermate le caratteristiche di alcuni esponenti di spicco della sezione:
    L obiettivit? di desmoone...
    La simpatia di isle...
    La....boh?di maracan?.
    Che,in particolare,scivola piu degli altri nei meandri della rosicatio terribilis,fingendo che non gli freghi nulla di quanto viene detto e facendo salire,in realt?,il livello del rosicometro...
    Strumento ormai abusato,qui....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    GT,come diciamo qua in sud tirol,tu sei de COCCIO,grande e grosso e de coccio

Mi sembri il papa guarda,vieni qua scassare il begu e poi predichi,non avete capito bla bla bla.
    Bah,guarda non capisco che cacchio volevi,anzi ti hanno preso troppo sul serio guarda,ma per piacere.
    GT quando ? capitato di uscire con gente del forum,sono andato,la mia brutta faccia la ho sempre messa,certo non posso venire fino a roma
    Stai sereno GT e godito la prilia tuono
    Che l? bella non farti mai domande su uno come ? o cosa compra e perch?,il mondo ? fatto cosi e con i propri soldi uno si compra quel cavolo che vuole

Comment

• Font Size
      Originally posted by diaavel View Post

Mi sembri il papa guarda,vieni qua scassare il begu e poi predichi,non avete capito bla bla bla.
      Bah,guarda non capisco che cacchio volevi,anzi ti hanno preso troppo sul serio guarda,ma per piacere.
      GT quando ? capitato di uscire con gente del forum,sono andato,la mia brutta faccia la ho sempre messa,certo non posso venire fino a roma
      Che l? bella non farti mai domande su uno come ? o cosa compra e perch?,il mondo ? fatto cosi e con i propri soldi uno si compra quel cavolo che vuole
      Qui a Roma invece si dice che in culo te ce entra ma in testa no :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
        Mi incuriosisci....
        Come fai a desumerevil mio approccio alla vita dal forum?

Sul forum regna di persone in grado di leggere tra le righe! Che non ce lo sai?

Comment

• Font Size

...un ennesima,brillante dimostrazione direi...

Comment

• Font Size
            Simo...non ? proprio cos?....
            I coglioni pro questa o quella marca esistono da sempre,ma nel caso della ducati sono,misteriosamente,di piu.
            Plain and simple.
            Non di parla di "a me piace a te no",ma del perch? il ducatista doc ? profondamente convinto della superiorit? del proprio brand senza il bench? minimo straccio di evidenza

Boh sar? storto io allora , sono vice pres di un DOC club con pi? di 120 soci iscritti con ogni tipo di moto eppure nn si arriva a queste cose
            secondo me i talebani sono ovunque ...

In questo periodo ancora di pi? da queste parti

Comment

• Font Size
              14 pagine, chiudiamo o continuiamo a farci rendere edotti dal buon GT?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Beh,devo dire che il disco si ? rotto
                ? ora di restituire la pecorella smarrita alla sua sezione
                Che torni dai fratelli APRILIATI nel suo monastero di clausura

Grazie gt per i tuoi sforzi ma noi sai ecco ci piace la ducati

Comment

• Font Size
                  Ma perche insistete su questa cosa?
                  Io non voglio rendere edotto nessuno.
                  Nessuno.
                  Era solo per cercare di capire il perche della frequenza di certi comportamenti in ?mbito ducataro,e qui mi sembrava il posto piu idoneo.
                  O perlomeno piu idoneo di altre sezioni,dove le prese per i fondelli avrebbero preso il sopravvento...

Comment

• Font Size
                    Beh,devo dire che il disco si ? rotto
                    ? ora di restituire la pecorella smarrita alla sua sezione
                    Che torni dai fratelli APRILIATI nel suo monastero di clausura

Grazie gt per i tuoi sforzi ma noi sai ecco ci piace la ducati
                    Vedo che hai compreso molto,di questo topic...
                    Sai,mi ricordi tanto una bottiglia di acqua lete....
                    Sostituisci le particelle di sodio ai neuroni,e trai le tue conclusioni....

Comment

• Font Size
                      Ma perche insistete su questa cosa?
                      Io non voglio rendere edotto nessuno.
                      Nessuno.
                      Era solo per cercare di capire il perche della frequenza di certi comportamenti in ?mbito ducataro,e qui mi sembrava il posto piu idoneo.
                      O perlomeno piu idoneo di altre sezioni,dove le prese per i fondelli avrebbero preso il sopravvento...

Vedila cos?, tu sei convinto di questa tua teoria, che sicuramente trova riscontro in alcuni casi (ne sei stato testimone), ma in tanti altri no... Son 14 pagine che ti si dice questo (che vale per ogni marca e/o possessore), ma tu insisti.
                      siamo ad un vicolo cieco: che si fa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Sul forum regna di persone in grado di leggere tra le righe! Che non ce lo sai?

Ah...quindi l ha capito da quello dici...?

Comment

• Font Size
                          Vedila cos?, tu sei convinto di questa tua teoria, che sicuramente trova riscontro in alcuni casi (ne sei stato testimone), ma in tanti altri no... Son 14 pagine che ti si dice questo (che vale per ogni marca e/o possessore), ma tu insisti.
                          si chiude...come si fa con i 3d perculatori e inutili!!!! ....

Comment

• Font Size
                            Beh...il fatto che mi si dica,QUI,che non ? vero ha un attendibilit? relativa dai...
                            Le pagine so 21,perche 14?
                            Come che si fa?e che ne so io?per me dopo la prima risposta di desmoone si poteva anche chiudere subito guarda....
                            Il buongiorno s era bello che visto dal mattino...

Comment

• Font Size
                              Io dico che sono molti, di quelli che si definiscono ducatisti, quando invece non lo sono,
                              Sono solo frutto del marketing, per via soprattutto di una posizione dominate della ducati, nelle varie competizioni.
                              In parole povere sono come tutti gli altri, solo che approfittano anche del nome di un marchio storico per definirsi tali.......Cioe' non sono come i classici guzzisti che amano la moto per quello che e', con i suoi pregi e soprattutto per i suoi difetti.......riconoscendoli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                si chiude...come si fa con i 3d perculatori e inutili!!!! ....
                                Ovvio.
                                Inutili ai fini del rosicometro,ovvio...

Comment

X
                                Working...
                                X