Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI VANTO ITALICO : entrate e godetene tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Dici cos?

ZIOCANTA

Comment

• Font Size
      Questa era la mia...notare gli scarichi.

Originally posted by desmoricky View Post
      Dici cos?

Comment

• Font Size
        la mia breve storia da NON ducatista

A me le Ducati onestamente non piacevano, fino all'arrivo della 916.

Ricordo ancora che la prima volta che la vidi fu sulla Gazzatta, stavo appunto andando all'EICMA con mio padre...e non credevo ai miei occhi:

ma che ? sta moto???? Porcapupazza che bbbbbeeeellllllaaaaaaa....!!!

Era una DUCATI.

Ecco ci ero rimasto semplicemente di sasso, non avevo altre parole, e non vedevo l'ora che la metr? arrivasse a destinazione per correre subito allo stand Ducati, dove ovviamente c'era una ressa incalcolabile, e prima che riuscii ad avvicinarmi pass? una mezz'ora abbondante, erano tutti impazziti, grandi, piccoli, uomini, donne, bambini....ed io ero poco pi? che ragazzo, giravo con un ZZR 600, e quando vedevo passare le 851/888 credevo che fossero le moto delle persone ricche che potevano permettersi le "Ferrari delle due ruote"....ecco perch? non le consideravo le Ducati, erano troppo per me ed era meglio girarmi dall'altra parte per non guardare!

Da quel giorno dell'eicma (era il '93, se ricordo bene) mi promisi che DA GRANDE avrei trovato il modo di prendermi una DUCATI, avrei fatto sacrifici quanto ne servivano, ma intanto i soldi scarseggiavano, gli anni passavano, le supersportive japp si susseguivano al ritmo spasmodico di un nuovo modello un anno si e uno no, ma sembravano sempre tutte uguali, come un uovo che lo giri come ti pare ma vedi sempre lo stesso guscio semi vuoto...

Invece le Ducati progredivano in tutto, arriv? la 996, la 998, la 999, ed io ancora niente, e sbavavo come un matto...l'apoteosi con l'arrivo del 1098/1198...non ce la facevo pi?, la MOTO era la DUCATI, ed io muto mandavo gi? il rospo continuando a girare con una R1 del 2002 fino a che BUUUUUMMMMMM: la 1199 PANIGALE.

A quel punto signori, avevo finito da due anni il mutuo della casa, ma vaffancuore ne ho aperto volentieri un altro in barba alla crisi economica mondiale, per? finalmente mi sono tolto sto peso dal petto e posso dire che l'attesa di tutti questi anni ne ? valsa davvero la pena!!!

Sono possessore di una splendida 1199 e dico ai japparoli: scusate se ? poco!

Comment

• Font Size
          La mia preferita...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            A me le Ducati onestamente non piacevano, fino all'arrivo della 916.

Ricordo ancora che la prima volta che la vidi fu sulla Gazzatta, stavo appunto andando all'EICMA con mio padre...e non credevo ai miei occhi:

ma che ? sta moto???? Porcapupazza che bbbbbeeeellllllaaaaaaa....!!!

Era una DUCATI.

Ecco ci ero rimasto semplicemente di sasso, non avevo altre parole, e non vedevo l'ora che la metr? arrivasse a destinazione per correre subito allo stand Ducati, dove ovviamente c'era una ressa incalcolabile, e prima che riuscii ad avvicinarmi pass? una mezz'ora abbondante, erano tutti impazziti, grandi, piccoli, uomini, donne, bambini....ed io ero poco pi? che ragazzo, giravo con un ZZR 600, e quando vedevo passare le 851/888 credevo che fossero le moto delle persone ricche che potevano permettersi le "Ferrari delle due ruote"....ecco perch? non le consideravo le Ducati, erano troppo per me ed era meglio girarmi dall'altra parte per non guardare!

Da quel giorno dell'eicma (era il '93, se ricordo bene) mi promisi che DA GRANDE avrei trovato il modo di prendermi una DUCATI, avrei fatto sacrifici quanto ne servivano, ma intanto i soldi scarseggiavano, gli anni passavano, le supersportive japp si susseguivano al ritmo spasmodico di un nuovo modello un anno si e uno no, ma sembravano sempre tutte uguali, come un uovo che lo giri come ti pare ma vedi sempre lo stesso guscio semi vuoto...

Invece le Ducati progredivano in tutto, arriv? la 996, la 998, la 999, ed io ancora niente, e sbavavo come un matto...l'apoteosi con l'arrivo del 1098/1198...non ce la facevo pi?, la MOTO era la DUCATI, ed io muto mandavo gi? il rospo continuando a girare con una R1 del 2002 fino a che BUUUUUMMMMMM: la 1199 PANIGALE.

A quel punto signori, avevo finito da due anni il mutuo della casa, ma vaffancuore ne ho aperto volentieri un altro in barba alla crisi economica mondiale, per? finalmente mi sono tolto sto peso dal petto e posso dire che l'attesa di tutti questi anni ne ? valsa davvero la pena!!!

Sono possessore di una splendida 1199 e dico ai japparoli: scusate se ? poco!
            per me la cosa ? stata quasi un po inversa.....

da bambino adoravo le jap che vedevo in giro, e ovviamente quelle della 500gp ..... le ducati nemmeno le consideravo, poi c'? stata quella fase in cui, da bambino/adolescente che desidera vestiti di marcae cose simili, sentendo dire tutte quelle solite cose, made in italy, ducati unica, blaf blaf blaf, tutte le cose che dite anche ora, e ingenuamente sar? per l'et?, mi era lasciato convincere ..... fin quando ho iniziato a girarci sulle moto, provarne diverse sia jap che ita, e mi sono pentito di tutte le cose che mi ero bevuto, di tutte quelle parole che per me adesso sono senza senso..... diciamo che adesso bado alla sostanza delle cose, dei prodotti.....

non voglio mica offendere qualcuno, ? quello che veramente ho sentito e sento.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by NicoHRC View Post

da bambino adoravo le jap che vedevo in giro, e ovviamente quelle della 500gp ..... le ducati nemmeno le consideravo, poi c'? stata quella fase in cui, da bambino/adolescente che desidera vestiti di marcae cose simili, sentendo dire tutte quelle solite cose, made in italy, ducati unica, blaf blaf blaf, tutte le cose che dite anche ora, e ingenuamente sar? per l'et?, mi era lasciato convincere ..... fin quando ho iniziato a girarci sulle moto, provarne diverse sia jap che ita, e mi sono pentito di tutte le cose che mi ero bevuto, di tutte quelle parole che per me adesso sono senza senso.....

non voglio mica offendere qualcuno, ? quello che veramente ho sentito e sento.....
              Tranquillo, anche noi NON ci offendiamo se ti sei sentito di volere avere, preferire o potere una CB600F ordinariamente chiamata Hornet...

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post

da bambino adoravo le jap che vedevo in giro, e ovviamente quelle della 500gp ..... le ducati nemmeno le consideravo, poi c'? stata quella fase in cui, da bambino/adolescente che desidera vestiti di marcae cose simili, sentendo dire tutte quelle solite cose, made in italy, ducati unica, blaf blaf blaf, tutte le cose che dite anche ora, e ingenuamente sar? per l'et?, mi era lasciato convincere ..... fin quando ho iniziato a girarci sulle moto, provarne diverse sia jap che ita, e mi sono pentito di tutte le cose che mi ero bevuto, di tutte quelle parole che per me adesso sono senza senso..... diciamo che adesso bado alla sostanza delle cose, dei prodotti.....

Oooooooooo, e ce voleva tanto
                Scusa se mi prendo qualche merito, t'ho dato na svejata
                Per?, permettimi, ? da taleBBani della peggior specie non accorgersi che negli ultimi 10 anni Honda, e japparoli in genere, hanno prodotto dei catafalchi inguardabili mentre Ducati continua a mangiargli quote di mercato con prodotti decisamente mooolto pi? personali e bellissimi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Tranquillo, anche noi NON ci offendiamo se ti sei sentito di volere avere, preferire o potere una CB600F ordinariamente chiamata Hornet...
                  beh...concederai che l omologo di mercato si chiama monster....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Per?, permettimi, ? da taleBBani della peggior specie non accorgersi che negli ultimi 10 anni Honda, e japparoli in genere, hanno prodotto dei catafalchi inguardabili mentre Ducati continua a mangiargli quote di mercato con prodotti decisamente mooolto pi? personali e bellissimi!!!
                    Permettimi se mi intrometto...993, 996,998,1098 e 1198 sono moto da mettere in vetrina per quanto sono belle.
                    Gi? la Panigale ? pi? particolare....
                    Dire che negli ultimi 10 anni Honda e Jappe hanno prodotto catafalchi e come fare quello che hai criticato a Nico.
                    Perch? in egual modo le CBR prodotte dal 2003 al 2008...e idem le R1 sono moto esteticamente e meccanicamente ineccepibili.
                    Come le Gixxer K5/6/7 e 8.
                    Che siano prodotti personali e bellissimi sono negli occhi di chi guarda.
                    Non nei fan irriducibili di marca:gaen:

Comment

• Font Size
                      ecco, io questa cosa non la penso

quello che ho detto su, era che purtroppo da bambino/adolescente mi ero quasi fatto convincere dalla taleBBanaggine ((( pur continuando ad amare/tifare le Honda 500V4/1000V5)))..... ma non ? che mi avevano quasi convinto per le moto in se e per se, ma per le parole che si dicevano, come ho gia detto puo succedere in quelle et? di avere la fase dei vestiti di marca e tutte quelle cazzatine li..... ma crescendo e conoscendo bene le moto, mettendoci il culetto sopra per strada, e soprattutto maturando come persona, beh ho iniziato ad apprezzare solo ci? che ? veramente di sostanza e non tante parole belle e care ma che in realt? non hanno senso.....

Comment

• Font Size
                        e Lei:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Permettimi se mi intrometto...993, 996,998,1098 e 1198 sono moto da mettere in vetrina per quanto sono belle.
                          Gi? la Panigale ? pi? particolare....
                          Dire che negli ultimi 10 anni Honda e Jappe hanno prodotto catafalchi e come fare quello che hai criticato a Nico.
                          A mandr?, e pure te, qu? bisogna pesare ogni parola, ogni virgola, ogni periodo.:tafazz:
                          SSSI, hai ragione, alcune jappe negli ultimi 10 anni non sono cos? male ma, mediamente, se so persi! Va meglio ora o vuoi una lista con elencate le moto jappe belle e non degli ultimi 10 anni??
                          Ufff, che fatica

Comment

• Font Size
                            belle tutte e 4 ma 888 e 748/916/996/998 non si battono

Comment

• Font Size
                              A mandr?, e pure te, qu? bisogna pesare ogni parola, ogni virgola, ogni periodo.:tafazz:
                              SSSI, hai ragione, alcune jappe negli ultimi 10 anni non sono cos? male ma, mediamente, se so persi! Va meglio ora o vuoi una lista con elencate le moto jappe belle e non degli ultimi 10 anni??
                              Ufff, che fatica
                              Guarda che con me non fai tanta fatica...so l'artri, io ti ho solo riZposto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciko View Post
                                E lei?? Poverina...Maltrattata da tutti...ma cmq vincente...

Le prime quattro postate da desmone sono moto belle, le prime due aggiungo meravigliose. Questa qua invece fa cacare i cani :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                                Working...
                                X