Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella e' bella capperoni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bella e' bella capperoni!!!


  • Font Size
    #2
    preferisco la 1198

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frow View Post
      preferisco la 1198
      Io ancora pi? indietro alla 1098

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su quella moto l'unica cosa che non mi fa impazzire ? il mono..
        Per il resto ha delle forme.. esteticamente non ce n'? per nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..io preferisco la 851 .... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dite quello che volete..... Ma io la vedo come brucche.... Sta moto ? bellissima.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by QVAlessio View Post
              Dite quello che volete..... Ma io la vedo come brucche.... Sta moto ? bellissima.
              ....DICI ???? .... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ....DICI ???? .... :gaen:
                ... Lo so che a te nun te piaaaace.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh, ben arrivato in sez. Ducati Brucche...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella ? bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri con paolino visita ai concessionari........prima siamo andati da di liberti ricambi a livorno,per accordi commerciali poi ci siamo diretti a pisa,dove ahime' abbiamo constatato che il conce aprilia di ospedaletto aveva gia' chiuso....allora via verso il chiocchetti a lucca........e li' c'erano due panigale rosse e come ho gia' detto con l'apertura di questo trhead,bella e' bella capperoni.........dato che guardare non costa nulla ce le siamo ammirate bene bene...poi,per farci male,siamo passati dalla ducati pisa dove si pavoneggiava un'altra panigale con su' scritto:moto venduta non toccare!!!e la' in vetrina una bmw s1000rr,venduta anche quella.......dimenticavo,sia il chiocchetti che la ducati pisa hanno anche le kawa........la nuova 636 non e' malvagia,e poi aveva un colore nuovo.....il w 800 bicilindrico mi piace sempre di piu' e lo affiancherei volentieri alla supesportiva,per uscite in coppia che in questi periodi dell'anno,quando le temperature aumentano,sarebbero il suo!!!insomma full immersion fra moto lucide e ammiccanti,con lei che la faceva da padrona........brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..io preferisco la 851 .... :gaen:
                        Straquoto. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          ieri con paolino visita ai concessionari........prima siamo andati da di liberti ricambi a livorno,per accordi commerciali poi ci siamo diretti a pisa,dove ahime' abbiamo constatato che il conce aprilia di ospedaletto aveva gia' chiuso....allora via verso il chiocchetti a lucca........e li' c'erano due panigale rosse e come ho gia' detto con l'apertura di questo trhead,bella e' bella capperoni.........dato che guardare non costa nulla ce le siamo ammirate bene bene...poi,per farci male,siamo passati dalla ducati pisa dove si pavoneggiava un'altra panigale con su' scritto:moto venduta non toccare!!!e la' in vetrina una bmw s1000rr,venduta anche quella.......dimenticavo,sia il chiocchetti che la ducati pisa hanno anche le kawa........la nuova 636 non e' malvagia,e poi aveva un colore nuovo.....il w 800 bicilindrico mi piace sempre di piu' e lo affiancherei volentieri alla supesportiva,per uscite in coppia che in questi periodi dell'anno,quando le temperature aumentano,sarebbero il suo!!!insomma full immersion fra moto lucide e ammiccanti,con lei che la faceva da padrona........brucche
                          scusa ma non capisco se ? solo "pour parles" o se sta meditando si passare a Ducati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              questa no?

                              credo che Brucche sia di palato pi? raffinato, e che riconosca che la Panigale ? pi? bella !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X