Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella e' bella capperoni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    credo che Brucche sia di palato pi? raffinato, e che riconosca che la Panigale ? pi? bella !
    purtroppo c'e' solo il palato......ora mi gusto ancora l'aprilia,non e' il momento di indebitarsi ulteriormente.....ora il mio e' solo una presa d'atto che la panigale e' bella e cattiva...fortunatamente si puo' guardarla senza farsi prendere dalla pazzia....e la ratio mi dice che non sono proprio a piedi,e che devo necessariamente prendere il feeling con la rsv4......cambiare fa bene all'ego,ma ti toglie il gusto di passare ad altro quando sulla tua moto hai raggiunto il top di soddisfazioni di guida.....e si sa che ci vuole pazienza.....e poi di sicuro nel frattempo vuoi che qualche altra casa non tiri fuori una moto che ti toglie il respiro??e a meno di un ampio portafoglio sei costretto a guardare.....brucche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      credo che Brucche sia di palato pi? raffinato, e che riconosca che la Panigale ? pi? bella !
      wtf?!

      7c

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post
        purtroppo c'e' solo il palato......ora mi gusto ancora l'aprilia,non e' il momento di indebitarsi ulteriormente.....ora il mio e' solo una presa d'atto che la panigale e' bella e cattiva...fortunatamente si puo' guardarla senza farsi prendere dalla pazzia....e la ratio mi dice che non sono proprio a piedi,e che devo necessariamente prendere il feeling con la rsv4......cambiare fa bene all'ego,ma ti toglie il gusto di passare ad altro quando sulla tua moto hai raggiunto il top di soddisfazioni di guida.....e si sa che ci vuole pazienza.....e poi di sicuro nel frattempo vuoi che qualche altra casa non tiri fuori una moto che ti toglie il respiro??e a meno di un ampio portafoglio sei costretto a guardare.....brucche
        posso dire la stessa cosa, io ho preso Ducati, ma ho spesso guardato l'Aprilia (o l'MV) con grande ammirazione...e sono pure io indebitato
        Spero che non esca presto una NUOVA RSV4, farei fatica a resisterle...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io preferisco 1098 :thumbup:

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora tanto per chiarire.......a me piace il 1098,lo streetfighther,la 848 e la panigale......dovendo concentare gli sforzi e le emozioni,che se forti ad una certa eta' sono pericolose,la panigale e' quella che mi fa' tentennare.......brucche

            Comment

            X
            Working...
            X